*Silver*

vetrina swappalibri ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Silver*
     
    .

    User deleted


    Ecco, qui potete postare le foto dei miei swappalibri!
    :JFBQ00229070625A.gif: :JFBQ00229070625A.gif:

     
    Top
    .
  2. Eclipse_*
     
    .

    User deleted


    Ecco qui lo stupendissimo swappolino di rooo....
    impacchettato*_* troppo bella la carta....

    image

    e nei dettagli:
    image
    Libro la ragazza delle arance stupendissimo lho quasi finito oggi pomeriggio mi mancano 30 pagine xD.....quando ho un libro davanti lo divoro...
    quadernino per appuntare **
    e adesivi che puntavo da una vita visto che ho iniziato a resineggiare pure io hihi graaaaaaaaasie xD...

    image
    limette anche se nn so usarle ahahah però mi farò spiegare da mia cugina come nn farmi prendere il freddo....
    smalto che ho subito adoratooo messo e per ora è in assoluto il mio preferito tra tutti quielli che ho...
    calze morbidoseee
    e forcine carinissime **
    image
    maglietta suppppppppper stupendaaaaaaaa........questa pazza mi ha detto di usarla per l'allenamento cm ti ho detto in mp sei pazzissima hihi aspetterò cn anzia l'estate per sfoggiarla....

    è tutto stupendo presto posto la foto dell'insieme xk ho scordato di farla....
    ro ti ho già ringraziata in mp ma lo faccio pure qui...oltre per lo swap ti ringrazio perchè ho scoperto una persona "ciota" e stupenda hihi e spero ci saranno altre opportunità di continuare a parlare e perchè no di swappare ancora *_*
     
    Top
    .
  3. Alixia
     
    .

    User deleted



    ecco quiiiiiiii:

    Photobucket

    conteneva:

    LIBRO:
    Sex & the city

    trama:
    CITAZIONE
    Il libro è un racconto a puntate sulla società degli anni Novanta che descrive con spudorata verità la vita sessuale, i vizi, i sentimenti maligni e sotterranei della high society americana e si avvale delle ricerche fatte 'sul campo' dall'autrice in prima persona. Per scrivere i suoi pezzi, la Bushnell ha fatto di tutto: ha condotto indagini sulla vita sessuale delle donne sposate, ha partecipato ai party più ambiti e si è inserita come una spia negli ambienti presi di mira. Risultato: il libro sulla vita, il sesso e gli amori dei nostri giorni.

    poi i 5 oggettini tutti gattosiiiiiiiii e artboxosiiiiiiiiiiii che oberta ha preso direttamente a Londra credo :)

    -la borsaaaaaaaaaaa cioè non avevo paroleeeeeeeee cioèèèèèèè :yociexp71.GIF: :yociexp71.GIF: :yociexp71.GIF: :yociexp71.GIF: :yociexp71.GIF: (potete guardare le facce nel video xD)

    poi secondo oggetto:
    -i calziniiiiiiiiiiiiii *_________*

    poi
    -pettine da borsa micioso
    -borsellino stupendooooooooooooooooo *_______*
    -notebook micioso :yociexp96.GIF: :yociexp96.GIF: :yociexp96.GIF:


    cioèèèèèèèè
    STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    e poi cartolina e un pensierino da Londra che nn facevano parte dello swappalibro:
    Photobucket

    non è simpaticissimo?


    grazie ancoraaaaa :JFBQ00229070625A.gif: :JFBQ00229070625A.gif: :JFBQ00229070625A.gif: :JFBQ00229070625A.gif: :JFBQ00229070625A.gif: :JFBQ00229070625A.gif:
     
    Top
    .
2 replies since 9/2/2010, 01:42   67 views
  Share  
.