vendo profumi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elisewin29
     
    .

    User deleted


    Care swappine
    come molti di voi sanno io sono una persona prudente. Quindi quando mi hanno offerto questa specie di lavoro ho deciso di prendere tempo e mettere le mani avanti (molto molto avanti, ormai ho le braccia bioniche) e di sondare prima il terreno, per vedere se riuscirei ad ammortizzare le spese.
    Quindi vi scrivo per sentire se siete interessati, poi mi faccio i miei calcoli e decido.
    Allora, la ditta è la fm group, forse qualcuno di voi la conosce. Producono trucchi, prodotti per la cura del corpo e via dicendo, ma soprattutto profumi. Questi profumi sono imitazioni, ma sono particolari, tant’è vero che li uso anche io, e chi mi conosce sa che non userei mai un profumo imitato male. In pratica loro comprano le materie prime dagli stessi che le vendono a dior kenzo e co. Le mescolano nei loro laboratori, levano un ingrediente (quello che si sente meno, penso, perché vi assicuro che non c’è differenza con gli originali, e durano anche di più) per evitare l’accusa di plagio e li vendono a 15 o 20 euro. Le fragranze famose ci sono praticamente tutte, in caso scrivetemi per informazioni.
    Qualora foste interessati in due e io non amortizzo state comunque tranquilli, vi metto in contatto con la mia attuale spacciatrice di profumi fm ;)
    Quindi sappiatemi dire e a presto :)
    PS: Se poi siete intraprendenti c’è anche la possibilità di entrare nel gruppo… Mi offro come cavia, intanto, così vedete se si guadagna cifre decenti… Ma intanto magari ditemi se vi ispira ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    Eli però su Swappando non si può vendere ^^
    Dovresti spostare la discussione sul nostro forum di vendite affiliato :)
     
    Top
    .
  3. Elisewin29
     
    .

    User deleted


    Anche se non sto cercando di vendere niente al momento? Bisogna registrarsi anche lì?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    Mmm.....credo di no :) Mi consulto in amministrazione :lol:
    :*
     
    Top
    .
  5. Elisewin29
     
    .

    User deleted


    Ok, alla peggio cancella tu perchè io ora devo uscire :(
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    Ok...ma non fare il visino triste però! :***
     
    Top
    .
  7. Elisewin29
     
    .

    User deleted


    Ma no, il visino triste era relativo al fatto che non potevo seguire la cosa...
    Senti alla peggio se in questo forum ci si deve registrare se tu sei registrata potresti fare il sondaggio al mio posto? Poi se io decido di vendere e qualcuno è effettivamente interessato mi registro è che mi arrivano mail di un sacco di forum dove mi sono registrata in passato e quindi sto cercando di smettere :P
     
    Top
    .
  8. Eclipse_*
     
    .

    User deleted


    io ho molti profumi della fm e confermo sono identici quasi
     
    Top
    .
  9. Kati kati
     
    .

    User deleted


    io da sempre prendo profumi "copia" in francia, ad 8/10€ a boccia da 100ml.
    mi sono sempre trovata bene ;)
     
    Top
    .
  10. Elisewin29
     
    .

    User deleted


    Ma di quella marca lì? Io sto cercando di stabilire se avrei buone possibilità di guadagno vendendo...
     
    Top
    .
9 replies since 23/2/2010, 17:38   79 views
  Share  
.