Il profilo libroso di unaeventisette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unaeventisette
     
    .

    User deleted


    innanzi tutto ecco il link anobii

    www.anobii.com/unaeventisette

    Io leggo un sacco e di tutto, faccio prima a dire cosa NON mi piace leggere: Gialli, polizieschi, libri "rosa", fantasy, letteratura adolescenziale.

    Adoro le fiabe, le favole, i racconti di viaggio, la mitologia e la filosofia greca, manualistica di cucina, psicologia, la satira, le biografie e i libri con un grosso impatto psicologico e personaggidalla personalità complessa o stratificata...mi piacciono i diari e i libri narrati in prima persona.
    Di solito leggo libri che hanno atmosfere abbastanza cupe ma quando voglio una lettura piu leggera leggo anche chick-lit e romanzi.
    I miei autori preferiti sono Isabella Santacroce,A. Baricco, Calvino, ma apprezzo anche l'ironia e il sarcasmo di autori "Pulp" come C. Bukowsky e I. Welsh.
    Apprezzo tantissimo la letteratura orientale di qualsiasi epoca storica, dal 200 di Sun Tzu ai giorni d'oggi con la Yoshimoto, e Murakami e Daisaku Ikeda.

    Spero di essere stata esauriente. Ho aperto ieri il profilo anobii e continuerò ad aggiornarlo.

    Mi scuso nel ritardo di questo post ma a quanto pare devo ancora ben sintonizzarmi con la vita da forum.

    PS: Ringrazio InLovingMemory per tutto il sostegno costante e Gothicrise per la pazienza! a presto!

     
    Top
    .
0 replies since 9/3/2010, 15:21   44 views
  Share  
.