M@muz SONO FATTA COSI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m@muz
     
    .

    User deleted


    NOME.. Emanuela

    ETA'..21

    CITTA'...Isernia

    OCCUPAZIONE... faccio la barista.......ma nn è l'ambizione della mia vita...coi tempi che corrono meglio questo che niente


    OCCUPAZIONE IDEALE....il mio sogno è sempre stato quello di fare il pilota di caccia.....ma madre natura è stata cattivella e mi ha dato cervello in abbondanza ma poca altezza....allora mi sono buttata su qualcosa di più soft e quindi voglio fare la restauratrice....mi piacerebbe anche aprire un negozio tutto mio che vende articoli di hobbystica e co.....

    TEMPO LIBERO...il mio tempo libero lo dedico a creare con il fimo ma ultimamente ne ho veramente pochissimo grazie alla piccola peste di mio nipote, che amo cmq......mi piace cucinare e di solito i pomeriggi in cui ho più tempo li passo ai fornelli preparando dolci e dolcetti......da quando lavor a tempo pieno nn più tanto però

    RCCONTA DI TE (VITA MORTE E MIRACOLI).... che dire...mmmmmmmmm allora ...oltre ad essere pazza folle squilibrata e un potenziale serial killer mi reputo una persona molto simpatica che ama la vita e che soprattutto AMA......se voglio bene ad una persona gli darei anche l'anima....nn sono una persona materialista e odio le persone che sono troppo attaccate ai beni materiali. Sono nata in svizzera e ho vissuto li fino a sei anni....ma dagli svizzeri ho preso ben poco a parte gli occhi azzurri e i capelli biondi ....nn sono mai puntuale....nella mia camera sembra che ci sia esplosa una bomba e nn sono molto in sintonia con regole e restrizioni..... sono sempre perennemente e costantemente a dieta xke sono come uno yoyo.....mi piace majaaaaaaaaaa......e a chi nn piace.....ho una sorella che amo e un fratello che nn sopporto ma amo lo stesso... i miei gentori sono tornati a lavorare in svizzera quindi vivo con il mio Amore emiliano........nn sono contenta del posto in cui vivo e per questo spero in una futura svolta......I love new york

    GENERI( FILM,MUSICA,VESTIARIO)....... Sono una romanticona ma adoro il cinema in tutti le sue forme da TITANIC a HOSTEL....odio naturalmente MOCCIA e tutti i suoi film da 14enni xke è solo pellicola sprecata...il mio film preferito in assoluto è TOP GUN "chissà perche" amo giulia roberts e tutti i suoi film la saga di twilight la saga dei pirati dei caraibi ne avrei mille da scrivere ma nn ci basterebbe l'intero network mi piace tanto tim burton e adoro jhonny deep mi piace guardare i cartoni animati tutti dai manga a quelli fatti di plastichina ......Sono una batterista quindi potete immaginare che musica ascolto....ma vi stupirò mi piace da morire giovanni allevi...poi naturalmente i gun's n roses i red hot chily pepperr i nirvana i metallica gli apocaliptica eccccccc...CONVERSE dipendente ne ho almeno 10 paia alcune reduci di guerra ,amo vestire in modo casual un jeans e una felpa e viaaaa nn porto mai le mini gonne e i tacchi infatti nn ne ho...mi piace un sacco l'intimo però e ho tantissimi completini.....sono una patita del calzino colorato e sopratutto amo le righeeeeeeeee e vado matta per qualsiasi cosa strana e super kawaii adoro e dico adoro le coccinelle e i fiocchi

    LE VOSTRE MISURE (VESTITI SCARPE E INTIMO).... essendo sempre in sali e scendi nn ho mai taglie precise ma in questo momento sono una 46 di jeans e una L di maglie...per l'intimo porto una 4 sia sopra che sotto e ho un 39 di scarpa.

    COLORI PREFERITI/ODIATO.... il mio colore preferito in assoluto è il rosso. mi piace un sacco anche il viola il blu e il verde smeraldo.....nn sono il tipo da pink sugar o da rosa shokinhìg (per carità) per il resto i colori nn mi danno in alcun modo fastidio. NN mi piacciono le cose maculate

    ANIMALI PREFERITI/ODIATI.....COCCINELLEEEEEEE amo i cani soprattutto i labrador sono capace di accarezzare qualsiasi randagio che mi trovi davanti, amo i delfini e le aquile mi piacciono i gufi i rettili insomma gli animali mi piacciono tutti.....solo alcuni mi fanno schifo come le pulci e le zecche e loro le succhiasangue a tradimento.....

    FIORI ED ESSENZE PREFERITE....il miei fiori preferiti a parimerito sono il tulipano e il girasole...per il resto nn sono proprio amante di loro xke sono fra quelle persone che la primavera la passano con i fazzolettini e lo spray al cortisone in mano...uffissima.....La mia essenza preferita è la Cannella

    PRODOTTI DI BELLEZZA.... nn mi trucco molto e nn metto smalti o cose similie....quando mi trucco utilizzo la terra la matita e il rimmel ho le labbra molto carnose e rosse quindi no ai rossetti....ma collezziono i labbello ...amo le creme per il corpo ,bagnoschiuma profumati ,sali da bagno e quant'altro per lavarsi.

    ACCESSORI PREFRITI....indosso sempre orecchini a clip nn mi piacciono orecchini troppo grandi e pieni di strass......mi piacciono gli accessori per capelli dal cerchietto ai ferrettini. Ma nn metterei mai dei mega fiori effetto hawaiana....le borse devono esse come minimo come quella di mary poppyns le adoro grandiiiiiii no alle poscett....blaaaaaa e di bracciali ne metterei fino alle spalle mi piacciono anche le cravatte particolai

    CARTOON E PERSONAGGI.... vado matta per i cartoni animati dai Simpson ai griffin e tutti quelli della dysney ma il mio prefertio rimarrà per sempre alice nel paese delle meraviglie....io sono un cappellaio matto mancato.... mi piacciono un sacco i super eroi e i cartoni di quando ero piccola come heide crimy memole mila e schiro insomma avete capito

    HOBBY CREATIVI......mi piace ceare mille cose ho passato il periodo candele il periodo pasta di pane il periodo pittura e oa sono nel periodo fimo....ma mi piace scoprire tante cose nuove e provare tante cose nuove

    MATERIALE CREATIVO PREFERITO.....FIMo , hama beads, feltro e colori mi piacciono un sacco le cose di cartoleria strane come i post it coloratissimi le forbicistrane colori e penne particolari.......ma anche perle grandi e perline per l'embroydery

    collezziono:
    -cerchietti
    -candele
    -coccinelle
    -cose a tema alice nel paese delle meraviglie
    -converse

    Edited by m@muz - 19/3/2011, 10:10
     
    Top
    .
  2. isa77
     
    .

    User deleted


    A me il tuo profilo piace.
     
    Top
    .
  3. m@muz
     
    .

    User deleted


    thank's isa un mega baci8
     
    Top
    .
  4. diable90angel
     
    .

    User deleted


    eli abbiamo molte cose in comune :) hihi sarebbe bellissimon fare uno swap insieme..hihi :)
     
    Top
    .
  5. Alixia
     
    .

    User deleted


    che bella descrizioneee:)molto vitale il tuo profilo! sem
    bri più pazza di me :)
     
    Top
    .
  6. m@muz
     
    .

    User deleted


    grazie mille alixia....si in effetti pazza lo sono di sicuro :JFBQ002230706013A.gif:
     
    Top
    .
  7. Veronichetta87
     
    .

    User deleted


    Bello!! Mi piace il tuo profilo!
     
    Top
    .
  8. mortuaryp‚
     
    .

    User deleted


    penso proprio che non avrò alcun problema a preparti il totally sweet swap :'D
    sarò scema io , o magari quando hai compilato il profilo non c'era il punto
    "CIBI E BEVANDE PREFERITE" che ha un minimo di importanza in questo
    swap e mi pare che manchi , potresti aggiungerlo così mi faccio un'idea ? <3
     
    Top
    .
7 replies since 9/3/2010, 17:33   283 views
  Share  
.