La nostra libreria.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. isa77
     
    .

    User deleted


    Swappine, comè la vostra libreria?
    come vi archiviate i numerosi libri acquistati?
    che ne dite di postare anche una foto?

    Io tendenzialmente cerco di prendere i libri di ogni autore nella stessa edizione e nello stesso formato sempre se possibile....
     
    Top
    .
  2. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    io nn faccio caso all'edizione solitamente (ma cerco di evitare quelli con la sovracopertina (peggio ancora se rigidi) o quelli in versione super poket) sennò anche libri usati o qualsiasi, basta che il libro mi interessi (quando poi li trovo in offerta impazzisco XD)

    questa è quella dove tengo i libri da leggere

    image

    e qui quelli letti

    image

    ma sono due foto vecchie e ora sono entrambe piene, con libri ammassatti sopra, appena metto delle mensole li sistemo li.
     
    Top
    .
  3. Ary_Lina
     
    .

    User deleted


    io ho già invaso la mensola che c è in camera mia da tempo , ho iniziato poi a riempire la libreria in salone , che papà ha dovuto ingrandire XD ed ora mi manca un solo ripiano anche lì XD
    considerando che molti libri li ho prestti ad una mia amica , altri venduti ed altri sono in cantina XD
     
    Top
    .
  4. isa77
     
    .

    User deleted


    è raro che un libro che acquisto poi lo vendo... o lo metto in cantina... purtroppo lo spazio è quello che è, quindi a volte tendo ad acquistare i pocket per spazio, ma adoro quelli tutti rilegati.
     
    Top
    .
  5. isabel77
     
    .

    User deleted


    rieccomi nel mio vecchio post...
    presto vi inserisco la mia foto. peccato che nessuno poi ha risposto visto le tante lettrici di questo forum.

    inlovememory, mi piace la tua idea di tenere suddivisa i libri letti e quelli da leggere, i miei per spazio son tutti assieme....
    inoltre è molto carina come è composta, con i pupazzi ai lati
     
    Top
    .
4 replies since 24/3/2010, 00:19   53 views
  Share  
.