Il perchè del vostro nick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vale8425
     
    .

    User deleted


    Sono curiosona lo sò però volevo sapere da tutte voi il significato che si cela dietro il vostro nick :JFBQ00222070605A.gif: il mio è semplice Vale8425 : mi chiamo valentina sono dell'anno 84 e ho 25 anni. Anche se per anni usavo il nick nikita xk mi piaceva mooolto il personaggio di luc besson. una ragazza fragile che contro voglia ha dovuto imparare a difendersi... un pò come me ;) e il vostro nick cosa nasconde? Dite dite :JFBQ00230070730A.gif:
     
    Top
    .
  2. { Wonka's Factory }
     
    .

    User deleted


    Beh è chiaro, mi piace la fabbrica di cioccolato xD Sia il racconto di Dahl che entrambi i film tratti da questo. Però per anni ho portato il nick *minnie93*, 93 anno di nascita e minnie perché era un soprannome che mi dettero a scuola dopo aver visto una mia foto a cinque anni a carnevale vestita da minnie.
    Però ho deciso di cambiare perché a volte mi sembra un nick troppo infantile. U.U
     
    Top
    .
  3. vale8425
     
    .

    User deleted


    a me piace sopratutto jonny depp :JFBQ00241070914B.gif: *____* XD XD XD anch'io ricordo il vecchio film della fabbrica di cioccolato e mi piaceva anche quello ;)
     
    Top
    .
  4. Veronichetta87
     
    .

    User deleted


    Veronichetta??
    mi chiamavano così quando ho lavorato in animazione nel 2007...
    87 è il mio anno di nascita.... :P
     
    Top
    .
  5. Daiana90
     
    .

    User deleted


    Il mio é semplicemente il mio nome :)
     
    Top
    .
  6. MoonLight-san
     
    .

    User deleted


    Io non ne ho la minima idea...mi è venuto in mente..magari dato che era tarda sera è un pò di luce lunare s'intravedeva dalla finestra; poi ho aggiunto il suffisso -san per far notare la mia passione per il Giappone. Ero un pò indecisa tra san o chan, ma il primo mi suonava meglio col nome che avevo scelto ^^
     
    Top
    .
  7. pasticciona90
     
    .

    User deleted


    mmh pasticciona perchè a volte ne combino una dietro l altra e poi anke perchè mi piace pasticciare dalla cucina alla mia passione :P e poi 90 perchè è il mio anno di nascita
     
    Top
    .
  8. martyfantasy
     
    .

    User deleted


    perchè mi chiamo martina e poi perchè adoro il genere fantasy. Adoro disegnare soggetti fantasy, leggere fantasy...
     
    Top
    .
7 replies since 13/4/2010, 12:02   61 views
  Share  
.