Gli swappoli di M@muzzzzzzzz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m@muz
     
    .

    User deleted


    [color=purple]TUTTI I MIEI SWAPP
     
    Top
    .
  2. diable90angel
     
    .

    User deleted


    ragazzi ecco le foto del mio swappino :) ricevuto da mamuz :D

    Sono contenta aldilą di tutto quello che ho ricevuto..delle cose che lei mi ha fatto con le sue manine ( nonostante il gelatino mi sia rotto :( ) di aver fatto la sua conoscenza. Lei č una persona buona, premurosa..simpatica, č buona..e sono davvero contenta di averla conosciuta..:* Ema ti vojio bene :*


    ecco le fotine :)

    L'astuccio con la carta con le farfalle visto che a me piacciono tanto le farfalle :)
    e le lettirine che mi ha fatto :)



    l'astuccio confezionato :)



    l'astuccio apertooooo..č tralatro senza che lei lo sapesse questi cani li amo..sono troppo belli :)



    particolare del fiocco che c'č nell astuccio :)



    apertura dell'astuccio :D



    reparto accessori per capelli



    set fatto da lei :)



    orecchini vari :

    orecchini a forma di gelato fatto da lei..bellissimi ma uno mi si č rotto :(
    orecchini con le roselline fatte da lei..troppo belli ..io amo le rose
    orecchini a cerchio tipo smarties viola :)
    orecchini a fiocco :)

     
    Top
    .
  3. Aurorablu
     
    .

    User deleted


    Mini Swap Settembre
    Da M@muz a Aurorablu

    Arrivato oggi fresco fresco il bellissimo MINI SWAP di M@muz!!!! :)

    Davvero bellissimo assolutamente in tema e davvero di una dolcezza infinita.

    E' vero non ci siamo sentite moltissimo, ho iniziato io con febbre e raffreddore con silenzio stampa per poi passare a Emanuela.. č proprio il periodo!!!
    :hello-kitty.gif:

    Passiamo allo swappino fantastico premetto che sto scrivendo con al polso quel fantastico braccialetto handmade che č qualcosa di spettacolareeee... ma guardate le foto!!!!

    image
    * Busta appena arrivata con i pacchettini pronti per essere scartati!
    :yociexp62.gif:

    image
    * Eccoli qui pacchettini nel loro splendore, con la carta da lettere del mio swappino... sono contenta che ti sia servita!!! ;)
    :JFBQ00225070615A.gif:

    image
    * GUARDATE QUI!!!!! Foto d'insieme che spettaculessss
    :yociexp15.gif:

    Ecco cosa si trova:
    - RICETTARIO bellissimo di pietanze fredde e veloci... vi assicuro č bellissimo e in questo Emanuela ci ha proprio azzeccato in PIENISSIMO!!! Quanto mi piace non vedo l'ora di provare qualche ricetta e farmi ispirare!!!! Strepitosooo!!!!
    - Scatolina dolcissima rosa... quanto mi piace quel cartoncino stropicciato.. con dentro un braccialettino handmade che č un amore... guardate tutti inserti pastelloni e dolciosi.... con le perle in lana cotta rosa č STRAORDINARIO ce l'ho addosso!!!
    - Due Scatoline di paillette.. non so se le userņ ma nell'insieme ci stanno benissimo!!! ;)
    - Due confezioni di perline....
    - Due ombreti dei colori pastello... purtroppo non uso questi colori... (uso gli scuri strong) ma chissą... ;)
    - Due dolcissime calamitine che ho gią attaccato al mio forno a microonde!!!
    - Una confezione di elastichini per treccine.. li usero' con mia nipote quando le faccio le treccine... carinissimi!!!!! :D :D :D
    - Un portachiavi handmade... ma l'hai fatto tu il dolcetto??? Mamma che bello!!! :)
    - Matita Hallo Kitty troppo utile epr me con gommina incorporata!!!


    image
    * dettaglio del libro delle ricette.. quante ce ne sono di belleeee

    image
    * DETTAGLIO Scatolina dolcissima rosa... quanto mi piace quel cartoncino stropicciato.. con dentro un braccialettino handmade che č un amore... guardate tutti inserti pastelloni e dolciosi.... con le perle in lana cotta rosa č STRAORDINARIO ce l'ho addosso!!!

    image
    * Pastellosissimi!!!

    image
    * Dettaglio oggettini pastellosissimi!

    ****

    Grazie Emanuela per il bellissimo swap!!!
    Non vedo gią l'ora di fare una ricettina!!!! :yociexp40.gif:
    :71.gif:
     
    Top
    .
  4. Daiana90
     
    .

    User deleted


    Stupendo l'astuccio!!! Lo voglio anche io!!! :D
     
    Top
    .
  5. lamoreconta
     
    .

    User deleted


    *___* bellissima la ciambellina che hai ragalato ad Aurorablu :Q___
    per non parlare dei regali che hai fatto a : diable90angel

    :Q__________ spero di scambiare presto con te... abbiamo gli stessi gusti *-*
     
    Top
    .
  6. mortuaryp‚
     
    .

    User deleted


    image

    totally sweet swap per mortuaryp,



    > i pacchettini
    image

    > visione dell'insieme
    image

    conteneva:
    bigliettino , 2 scatolette mini smarties , 1 tavoletta milka alle nocciole , 3 mini sacchettini di caramelle , 3 mini calamite dolciose , 1 appendi foto/appunti tortoso , 1 profuma cassetti ai lamponi (che ha lasciato una scia immensa sia nella busta che nell'armadio *_*) , 1 portachiavi hello kitty (purtroppo non si sente il profumo , ma č bellissimo <3) , 1 collana audiocassetta handmade , 1 fiocco hama beads , 2 forcine fiocchetto handmade , caramelle varie.


    > particolari handmade
    foto immagini

    apparte le divergenze che ci sono state č stato carino swappare con te ed ho apprezzato ogni cosa che mi hai mandato *-* baci ed auguri per la gravidanza !
     
    Top
    .
5 replies since 28/4/2010, 15:53   469 views
  Share  
.