[BOOKRING] Letto a tre piazze

Jennifer Weiner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GOTHICRISE
     
    .

    User deleted


    Visto che amo i ring ho deciso di aprirne uno anche quì, se decidete di partecipare ne sarei felice e mi farebbe piacere anche ricevere commenti sul libro o aggiungere, cartoline segnalibri ecc.. vi chiedo soltanto correttezza per esempio segnalare quando ricevete e quando spedite il massimo sarebbe farlo anche sul sito del bookcrossin e magari lasciarci un commento! Il libro l'ho registrato QUI' basta che inserite il codice che ho scritto dentro, potete farlo come utente anonimo o registrarvi al sito se non l'avete fatto (è tutto gratuito)

    ecco la trama:
    SPOILER (click to view)
    Becky ha trent'anni e aspetta una bambina. Ha un marito adorabile, tantiamici, uno dei ristoranti più "in" della città, ma é grassa. O come dice lasua ecografista, è obesa. Ma se la taglia è un problema superabile, non si puòdire altrettanto dell'insopportabile suocera che, subito dopo il parto, decidedi trasferirsi a casa sua. Ma c'è anche chi, come la sua amica Kelly, deveaffrontare un marito disoccupato che, dopo essere diventato papà di unosplendido bambino, ciondola per casa in mutande. O Ayinde che, cullando il suobambino di pochi mesi, riesce a vedere suo marito, superstar del basket, soloin televisione. E Lia, ex attrice di Hollywood, che trascorre il tempo spiandoBecky e nasconde un dolore troppo grande per essere raccontato...




    LISTA PARTECIPANTI:
    anna-1283
    Alixia
    Mamiya_
    Mika_82 <---------- è quì
    Kati kati

    Edited by GOTHICRISE - 28/7/2010, 15:08
     
    Top
    .
  2. Alixia
     
    .

    User deleted


    partecipo anche qui^^se vuoi appena si iscrive qualcun'altra mi metti come seconda a ricevere così nn si accavallano
     
    Top
    .
  3. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    IO MI ISCRIVOOOOOOOOO ^________^
     
    Top
    .
  4. Mika_82
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo anche qui, sono in piena bulimia letteraria (come scrive Fabio Volo in Il giorno in più che sto appunto leggendo).. :)
     
    Top
    .
  5. GOTHICRISE
     
    .

    User deleted


    ho aggiornato la lista e aggiunto una mia conoscente che lo sta leggendo e poi lo passa a voi
     
    Top
    .
  6. Alixia
     
    .

    User deleted


    arrivatooooooooooo ^^
     
    Top
    .
  7. Alixia
     
    .

    User deleted


    ragazze volevo chiedervi va bene per voi aspettare unpò? perchè vorrei finire prima un altro libro che sto leggendo,perl ditemi voi ,nel caso interrompo quello e inizio a leggere questo
     
    Top
    .
  8. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    X ME VA BENE ^^
     
    Top
    .
  9. Alixia
     
    .

    User deleted


    finitooooooooooo e ora che ci penso te lo invio con lo swappalibro domani xD quindi nn farci caso sela busta è riaperta ihihihi
     
    Top
    .
  10. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    oky perfetto ali ^^
     
    Top
    .
  11. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    ARRIVATO!
     
    Top
    .
  12. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    fintio ^^ sabato lo spedisco a mika ^^
     
    Top
    .
  13. Alixia
     
    .

    User deleted


    ngula mamy che velocità!
     
    Top
    .
  14. Mika_82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiya_ @ 15/7/2010, 12:11)
    fintio ^^ sabato lo spedisco a mika ^^

    Evviva ^^ Baciioooooo!
     
    Top
    .
  15. Kati kati
     
    .

    User deleted


    Mi piace la Weiner, questo non l'ho ancora letto!
    Mi iscrivo volentieri anche io :)
     
    Top
    .
33 replies since 29/4/2010, 02:27   539 views
  Share  
.