Come curate le vostre unghie?

Prodotti, accessori ecc ecc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. { Wonka's Factory }
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto premetto che io mi sono sempre, ma proprio sempre, mangiata le unghie e non le so curare. Detto questo, vorrei un vostro consiglio. Da qualche giorno ho deciso di farmi crescere le unghie e, miracolo, ci sto riuscendo!
    Utilizzo uno smalto curativo di Sally Hansen e penso che per la prossima settimana, o al massimo tra due, riuscirò ad ottenere ciò che voglio.
    Intanto però inizio a fantasticare sui prodotti con cui posso curare e abbellire le mie unghie. Beh, inutile dire che essendo al livello principiante retrograda, mi serve il vostro aiuto.
    Quali prodotti utilizzate per le vostre unghie?
    A breve dovrei fare un acquisto da kiko, quindi se usate anche prodotti kiko sono ben accetti :D
    Nella mia lista ho messo:
    esfoliante per cuticole
    solvente senza acetone
    penna solvente per sbavature
    matita bianca per bordo unghia
    lunette
    smalto
    fissatore smalto spray

    Da principiante queste me sembrano essenziali, ma magari mi sbaglio.
    A voi la parola
    Come curate le vostre unghie?
     
    Top
    .
  2. apina1000
     
    .

    User deleted


    per quanto mi riguarda la cosa principale è utilizzare una base indurente e rinforzante prima di applicare lo smalto, sennò rischi che le tue unghie si macchino, dopodiche una buona lima di cartone e un buffer sono indispensabili. per il resto tutti gli smalti che ti piacciono, a parer mio i migliori sono gli orly ma costano un pò, tra gli economici devo dire che quelli di hem mi hanno piacevolmente sorpresa.
     
    Top
    .
  3. Zenzy.a.Pois
     
    .

    User deleted


    consiglio come prodotti economici la kiko (gli smalti sono anche molto belli e colorati!) e essence! Personalmente mi ci trovo bene!
     
    Top
    .
  4. gabrylove89
     
    .

    User deleted


    sn d'accordo con Zenzy.a.Pois!! :)
     
    Top
    .
  5. bimbadimomo
     
    .

    User deleted


    Anche io come te mangiavo le unghie fino all'inverno scorso, poi mi son detta basta e finalemnte sono riuscita a farmi crescere le unghie e ad avere delle mani decenti.
    Io come indurente e rinforzante ho usato il "Forza 10 " di Clarissa, e mi ci sono trovata benissimo, lo uso sempre sotto agli smalti colorati e le mie unghie sono sempre belle dure.
    Io oltre a questo rinforzante e agli smalti di mille colori non uso null'altro ;)
     
    Top
    .
4 replies since 29/4/2010, 09:33   153 views
  Share  
.