Consigli per gl'Acquisti

comprare o non comprare?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *siza*
     
    .

    User deleted


    Ho visto che anche nel topic di Ultimi Acquisti molte volte magari ci perdiamo in mille discussioni sui prezzi, qualità eccettera...

    Eccoil topic per chiedere pareri sulle vostre future compere!!^^

    :JFBQ00209070429A.gif:
     
    Top
    .
  2. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    ahahahahahaha siza...

    in pratica una scrive "lo vorrei" e tutte le altre le danno scuse x acquietare la coscienza...BELLO! :lol:
     
    Top
    .
  3. kira-83
     
    .

    User deleted


    vabbè, forse divago un pò, ma voglio fare una considerazione su un acquisto, spero non sia OT ! XD

    Taaaaanto tempo fa, al Mantova Comics, avevo visto da una ragazza questa bellissima borsa!! (e guai se siza dice che l'unicorno mio bello sbava! >_<)

    image

    le chiesto dove l'ha presa e mi dice che gliel'aveva regalata sua sorella, presa in un negozio di Roma, mi segno la marca, che puntuamente mi dimentico!
    quindi rinuncio ç___ç

    un paio di settimane fa incappo in un blog di quelli dove mostrano gli acquisti, e una ragazza aveva preso il portafoglio!
    con la marca sottomano parte la ricerca su ebay, è una marca americana, ma la trovo anche dall'Inghilterra da un venditore che la vende ad un pò di più, ma almeno è in Europa, la piglio subito, prezzo finale con spese 50 euro circa, ok, mica poco, ma la voleeeeevo! *_*

    Oggi gironzolo su faccialibro e trovo un negozio che ha la pagina fan, e tra gli album vedo la borsa! *_*
    c'è pure il portafoglio!! *_* (e anche la magnifica maglietta e la felpa strabellerrima, ma non ci entro, quindi amen! XD) chiedo quanto costa il portafoglio, e, giusto per sbragherare, per vedere se ho fatto un affare o meno, pure la borsa... risultato?

    il portafoglio 42, la borsa 82!!!!! E senza la spedizione! O_____________O

    Ma porca vacca!!! O___O
     
    Top
    .
  4. verina1985
     
    .

    User deleted


    Io la comprerei...E' bellissimissima!!! Anche se 82 cucuzze...Azzz...Oppure, io di solito faccio così: se s'avvicina una ricorrenza con regalo, mostro a chi potrebbe farmi il regalo la cosa che vorrei...Di solito poi me la regalano! ghghghgghgh...
     
    Top
    .
  5. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    kira ma la domanda tua era se questa persona su facebook ci si rifaceva su le maniche giusto? Bè io su facebook ho visto un sacco di negozi italiani .. non so se siano veri o solo negozi creati appositamente su facebook con prezzi assurdi. Soprattutto hanno prezzi assurdi su queste cose qui! Io penso che già 50 euro per una borsa del genere sia una bella cifra. Venderla ad 82 è davvero un omicidio. Poi come si diceva ognuna di noi spende i soldi come vuole.. ma per una borsa di plastica quel prezzo è davvero troppo non pensate?
     
    Top
    .
  6. kira-83
     
    .

    User deleted


    nono, scusate, mi sono espressa male, non ho bisogno di un parere a dire il vero, io l'ha borsa ce l'ho già da una settimana!! XD
    l'ho comprata su ebay, e solo dopo ho visto questo negozio (Lau, è un negozio vero, ha ventrina, immagini, orari e tutto ^_-) che la vendeva in Italia!

    Volevo solo ragionare sulla differenza di prezzo, io ci sono rimasta stecchita! O__O
     
    Top
    .
  7. *siza*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiya_ @ 1/6/2010, 11:35)
    ahahahahahaha siza...

    in pratica una scrive "lo vorrei" e tutte le altre le danno scuse x acquietare la coscienza...BELLO! :lol:

    ahahahahha!! :yociexp40.gif:


    Comunque...82 euri caccacchiooooo sono tantissimiiiii!!!
    Però boh...se costa così tanto già farsela spedire in negozio alzeranno il prezzo a ciodo!Poi vabb basta vedere le cose di HK che costano a ciodo qui ed in internet le trovi a un cavolo!!!

    Comunque Kira...per sto unicorno che sbava hai fatto l'affarone insomma!!

    XD :yociexp27.gif:
     
    Top
    .
  8. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kira-83 @ 1/6/2010, 19:34)
    nono, scusate, mi sono espressa male, non ho bisogno di un parere a dire il vero, io l'ha borsa ce l'ho già da una settimana!! XD
    l'ho comprata su ebay, e solo dopo ho visto questo negozio (Lau, è un negozio vero, ha ventrina, immagini, orari e tutto ^_-) che la vendeva in Italia!

    Volevo solo ragionare sulla differenza di prezzo, io ci sono rimasta stecchita! O__O

    Sinceramente anche io sono rimasta stecchita a sentire questo prezzo! Come ho scritto prima è davvero esagerato, anche perchè secondo me la borsa in sè costerà 20 euro forse.. per cui hanno giocato un po ..
     
    Top
    .
  9. Zenzy.a.Pois
     
    .

    User deleted


    Oddio kira ma lo sai che oggi ho visto questi accessori con questo cavallo su fb nel negozio di una ragazza? e subito ho pensato a te! ha anche le felpe.. quindi mi sa che è lo stesso proprio xD però non ho chiesto i prezzi!
     
    Top
    .
  10. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    http://www.shop.ironfistclothing.com/Ladie...-IFL0025US.aspx
     
    Top
    .
  11. kira-83
     
    .

    User deleted


    ucchebella! *_*
    per la felpa http://www.shop.ironfistclothing.com/Ladie...-IFL0042US.aspx la tipa ha chiesto 90 euro ! >_<

    ah, poi si, avevo visto il sito, ma ho preferito ebay perchè era già in Europa (spedizione veloce e niente eventuale dogana ^^)
     
    Top
    .
  12. { malu }
     
    .

    User deleted


    la iron first spacca
    fa delle scarpe troppo belle :D
     
    Top
    .
  13. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({ malu } @ 2/6/2010, 02:01)
    la iron first spacca
    fa delle scarpe troppo belle :D

    quoto :D
     
    Top
    .
  14. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    ma ho guardato su ebay c'è tanta roba dalla germania ma che prezzi!
     
    Top
    .
  15. Ary_Lina
     
    .

    User deleted


    non so se c entra molto con questo post XD ma vorrei chiedere un consiglio, il 24 ho il saggio di canto e quest anno vorrei mettermi un vestitino nontroppo elegante e non nero. Vorrei qualcosa di svolazzante e magari afantasia, che so a fiori... ovviamente da mettere o con le ballerine o con i sandali alla schiava...
    qualcosa daconsigliare? io non ho trovato nulla girando :(

    tipo questo, o anche con la balza alla fine

    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
52 replies since 31/5/2010, 20:45   659 views
  Share  
.