Promessi Vampiri

Beth Fantaskey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cate182
     
    .

    User deleted


    Ciao! :JFBQ00237070904B.gif:
    La Giunti Y ha pubblicato “Promessi vampiri”, di Beth Fantaskey.
    Si tratta di uno Young Adults, vi posto la trama: "Un liceo, una ragazza e un vampiro irresistibile: non troppo originale come inizio per un romanzo, si potrebbe pensare. Tuttavia questo libro lascia l’orda di fan di Twilight interdetta sin dall’inizio. Jessica Packwood, una semplice ragazza patita di matematica entra nel panico quando, a pochi mesi dal suo diciottesimo compleanno, un ragazzo rumeno, Lucius Vladescu, compare sulla sua soglia per informarla che lui e lei sono entrambi vampiri (appartenenti alle due più potenti e rivali famiglie) e sono promessi sposi sin dalla nascita..."

    Qualcuno di voi l’ha letto? Cosa ne pensate?
    Io all’ inizio ero molto scettica, avevo paura di trovarmi di fronte un’ altra brutta copia di Twilight, invece devo ammettere che sono rimasta colpita in modo molto positivo. La storia è originale e i personaggi sono molto più reali di quelli descritti dalla Meyer o da Lisa Jane Smith.
    Lo consiglio non solo alle ragazzine appassionate del genere, ma anche a chi è un po’ più grande (io ho vent’ anni) e ha voglia di leggere qualcosa di diverso dal solito!
     
    Top
    .
  2. _Gi@d@_
     
    .

    User deleted


    io l'ho prenotato.. la ragazza che l'aveva letto mi ha detto che non le era affatto piaciuto =.= a me dalla trama ispira.. quindi speriamo di non aver fatto un altro acquisto del cavolo xD
     
    Top
    .
  3. Lefteye
     
    .

    User deleted


    Un'altra ragazza aveva parlato di questo libro, io personalmente ho deciso di boicottare qualsiasi romanzo sui vampiri finché questa moda non sarà passata, ma una domanda mi sorge spontanea: com'è possibile che una non si accorga di essere un vampiro??? O_______O
    Già quelli di Twilight non sono vampiri (possono andare in giro di giorno, sono immuni ad aglio, paletti e acqua santa, sono perfino "vegetariani" e ovviamente tutti bellissimi... -______-''''), e se in questo romanzo la protagonista nemmeno sa di esserlo, allora... che senso ha chiamarla "storia di vampiri"?
    Diciamocelo, questi romanzi vendono solo perchè gli autori ci buttano dentro la parola "vampiro" a caso e qualche scena di sesso...
     
    Top
    .
  4. Veronichetta87
     
    .

    User deleted


    Agli inizi di Agosto mi son trovata per caso da Giunti a curiosare le news e qualche llibro a poco prezzo...
    quando alzo gli occhi e mi appare la classifica dei libri più venduti della settimana e al primo posto,da ben 4 settimane, questa copertina sbrilluccicosa mi attira e mi incuriosisce...

    Trovo il libro: Promessi Vampiri.
    leggo la trama e metto mano al portafoglio per raccimolare i soldi..

    penso di averci messo in tutto 6 ore e mezza a leggerlo...
    molto molto bello, adatto sia alle giovani che alle più mature,e il finale lascia molto pensare che ci possa essere un seguito forse più avvincente...

    "Già quelli di Twilight non sono vampiri (possono andare in giro di giorno, sono immuni ad aglio, paletti e acqua santa, sono perfino "vegetariani" e ovviamente tutti bellissimi... -______-''''), e se in questo romanzo la protagonista nemmeno sa di esserlo, allora... che senso ha chiamarla "storia di vampiri"?
    Diciamocelo, questi romanzi vendono solo perchè gli autori ci buttano dentro la parola "vampiro" a caso e qualche scena di sesso..."


    penso che non ci debba essere un filo che lega tutte le storie di vampiri...
    ogni scrittore che scive questo tipo di libri deve avere una sua visione dei personaggi che và a descrivere...
    il vampiro è una figura che è nata da una penna,e si è evoluta di mano in mano...i vampiri sono bellissimi e bevono sangue,fin qua non ci piove...
    ma nulla toglie che possano non essere allergici all'aglio,bruciare davanti ad una croce oppure sapere dalla nascita di esserlo...

    Questo,secondo me, come la saga di twilight o come ad esempio Evernight, sono storie sui vampiri..

    Si, sono rimasta molto soddisfatta del mio acquisto!! :D
     
    Top
    .
  5. isabel77
     
    .

    User deleted


    ecco, a me twilight è piaciuto molto, tutta la saga, diciamo che l'ultimo libro poteva esser un pò più corto.

    Ora sto finendo la serie del diario del vampiro... sono al 6 libro.
    Mi son stati regalati tutti da mia cugina al mio compleanno perchè sapeva che attendevo di prenderli tutti assieme all'uscita dell'ultimo libro.

    e vi ringrazio per aver postato pure questo... ma non si sa se e quanti libri ci saranno al seguito????
     
    Top
    .
4 replies since 7/6/2010, 15:12   94 views
  Share  
.