Il terzo compleanno su SWAPPANDO!

comincio a sentirmi vecchia!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eli19
     
    .

    User deleted


    Volevo solo avvisare che venerdì mi è arrivato il regalino compleannoso di Engel!!!!!!!!!!!!! :10f8ftv.gif: :10f8ftv.gif: :10f8ftv.gif:

    Grazie mille cara, appena posso posto anche la foto dei pacchettiniiiiiiiiiiiii :10f8ftv.gif: :10f8ftv.gif: :10f8ftv.gif:

    P.S. Comincio a sentirmi proprio vecchia .____. i 25 son roba!!!! anche se fino al 25 luglio a mezzanotte continuerò a dire che ne ho 24!!! :lol:
     
    Top
    .
  2. *siza*
     
    .

    User deleted


    Vero vero ELi!i 25...eh siamo alla prima tappa verso i 30!
     
    Top
    .
  3. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*siza* @ 6/7/2010, 12:35)
    Vero vero ELi!i 25...eh siamo alla prima tappa verso i 30!

    pensate che io a novembre ufficializzo i 26 -_- fra un po sono fuori anche dalla possibilità del contratto di apprendistatoooo aiutooooo
     
    Top
    .
  4. Eli19
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*siza* @ 6/7/2010, 12:35)
    Vero vero ELi!i 25...eh siamo alla prima tappa verso i 30!

    SIZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


    Non ti ci mettere anche te!!!!! :lol: :lol:

    Eppure io mi sento ancora tanto giovane dentro... :( :(
    Non sapete che effetto mi fa sentire che gente della mia età si sposa o va a convivere :JFBQ00243071016B.gif:

    Com'è che io sto sempre indietro di 3-4 anni col cervello?! XD
     
    Top
    .
  5. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    hahaha io ne ho 22 e convivo XD
     
    Top
    .
  6. Eli19
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†InLovingMemory† @ 7/7/2010, 01:18)
    hahaha io ne ho 22 e convivo XD

    E' vero Elly! XD Come ci saranno 40enni che ancora non l'hanno fatto (anche perchè ognuno lo farà quando vorrà ovviamente! :P) .. solo che mi mette ansia quando ti rendi conto che stai proprio crescendo cavoli.. e io mi sento ancora tanto piccola per certe cose! :P E' come se gli ultimi 3-4 anni fossero scivolati via e non me ne fossi nemmeno accorta! >_<

    Modalità "Sto invecchiando" FINE! :P
     
    Top
    .
  7. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    io fino all'anno scorso mi sentivo una bambina.. quest'anno di convivenza (che come sapete non è stato proprio una mia scelta) mi ha fatto maturare molto e alla fine anche se non è stata una mia scelta ne sono felice... prima o poi ci dobbiamo allontanare tutti dal nido
     
    Top
    .
  8. Kati kati
     
    .

    User deleted


    Vabbè la moglie di un mio collega è mia coetanea (28 anni) ed ha 2 figlie: una di 6 e l'altra di 3 (sposata a 21).
    Nonostante questo è molto più giovane di me :D

    Io sono in ogni caso vecchia dentro, ma non dipende dalla convivenza. Dipende proprio dal carattere secondo me.
    Io sono un'ottantenne inside XD
     
    Top
    .
  9. ..: EnGeL DeR NaChT :..
     
    .

    User deleted


    :yociexp32.gif:
     
    Top
    .
  10. Eli19
     
    .

    User deleted


    Oggi ho ricevuto il regalo di Lallaaaaaaaaaaaaaa!!!!

    GRAZISSIMEEEEEEEEEE ^_________^
     
    Top
    .
  11. Bettina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eli19 @ 7/7/2010, 01:07)
    Non sapete che effetto mi fa sentire che gente della mia età si sposa o va a convivere :JFBQ00243071016B.gif:

    ahahah è un trauma per me ogni volta :P a settembre si sposa una ragazza che ha un anno meno di noi :P due mie amiche (stessa età eravamo compagne di scuola e di università) sono andate a convivere.... e ormai sarà sempre di più così :P
    aiutooooo :JFBQ00142070108C.gif:
     
    Top
    .
  12. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    eliiiii si vole vedere i regaliiiiiii *_*
     
    Top
    .
  13. Eli19
     
    .

    User deleted


    Dopo posto tutti i regaliiiii ^___^ rinnovando la mia nuova macchina fotografica rosa :P :P
     
    Top
    .
  14. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    Top
    .
  15. Eli19
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi a postare i bswappini ricevutiiii ^___^

    Da Lalla:



    - grattino verde della Lush.. che ho già usato ed è molto buono ^__^ I prodotti Lush son sempre una garanzia con me! :P
    - adesivi con budini molto kawaii *___* anche il cibo con la faccia è sempre una garanzia con me! :lol:
    - lip gloss della Essence ^^
    - maschera per il viso più un pò di campioncini vari :)
    - ballistica effervescente della Kneipp (non conoscevo questa marca!) ai frutti rossi.. sembra molto buona ^^

    GRAZIE MILLE LALLAAAAAAAAAAAA :10f8ftv.gif:

    da Engel



    Bambolina geisha in legno meravigliosaaa :10f8ftv.gif: smaltino della Yves Rocher, decotape e orecchini con perline ^^

    GRAZIE MILLE ENGEL!!!!!!!! :10f8ftv.gif:

    dalla Mamy



    Maglietta carinissimissima di Brandyyyy con Vogue:JFBQ00225070615A.gif: :JFBQ00225070615A.gif: :JFBQ00225070615A.gif: L'ho già provata e mi piace molto come cade addosso!!! Veramente bellina!!!!
    GRAZIE MILLE MAMIIIIIIIIIIII, TVTB!!!!!!!!!!!!!! :10f8ftv.gif: :10f8ftv.gif:


    Approfitto di questo topic anche per postarvi i primi regali ricevuti per il compleanno ^___^

    Da Ste

    image

    Chi l'avrebbe mai detto che mi regalasse una macchina fotografica rosa???? :lol:
    Son mesi che gli faccio richieste non tanto implicite :P La nostra vecchia macchina fotografica (perchè non era mia, ma un pò di tutta la famigla) cominciava veramente ad essere vecchiotta e non vedevo l'ora di averne una tutta mia, che fosse nuova.. e rosa! (elemento fondamentale :P :lol:)!
    Mi ha regalato una Nikon s4000 (www.ciao.it/Nikon_Coolpix_S4000__2459548, con touchscreen e tutti gli effetti ganzi che piacciono a me :P

    Ma mi ha fatto anche altri regalini che non mi aspettavo assolutamente!!!!!

    Tra cui:

    - la schedina da 4GB per la macchina fot!

    - una maglietta carinissimissima blu (che sa che mi son fissata col blu quest'anno :P) che non posso mostrarvi adesso perchè c'era da cambiare la taglia e quindi la portava a cambiare, appena la ri ho tra le mie mani ve la mostro! :P

    - l'EMBOSSER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :10f8ftv.gif: :10f8ftv.gif: :10f8ftv.gif: E' da quando mi sono comprata il polyshrink alla mostra dell'artigianato (si parla di aprile) che me lo volevo prendere!!!! *______*



    - uno smaltino rosso della Kiko che era esattamente quello che stavo per prendermi settimana passata e lui mi ha bloccata dicendomi che sapeva che le mie sorelle mi avevano regalato qualcosa della Kiko :lol: e invece me l'aveva preso lui ed era esattamente della stessa tonalità... conosce i miei gusti, non c'è che dire! :lol:



    Dalle mie sorelle invece ho ricevuto due buoni dall'estetista, uno valido per trattamento viso e l'altro per una pedicure (ne ho bisogno! :lol:)
    In più mi han regalato un libro da leggere "Il club dello shopping" insieme ad un segnalibro giappo che ha preso mia sorella al festival giapponese!




    Da Massi



    - libro "Col cavolo" della Littizzetto.. ne ho letti un paio suoi e fanno morir dal ridere! :lol: Fantastici! Poi a lei a me piace un sacco, non è solo divertente ma anche intelligente e ironica!
    - un giochino della lego :lol: :lol: In pratica io non ho mai avuto la lego da piccina :P Massi è rimasto colpito da sta cosa una volta che ne parlavamo e mi ha regalato una macchinina da costruire della lego :lol:
    - e l'altro è una cosa ganzissima che ho visto a casa sua :lol: :lol: è una specie di slime, servirebbe per pulire lo schermo del computer, la tastiera etc.. ma non vi posso descrivere la consistenza, è troppo ganzooooo :lol: dopo che son stata una sera a giochicchiarci a casa sua me l'ha regalato! :lol:



    Dalla mia amica Cri e dal fidanzato



    - magliettina Trilly carinissima e completo intimo di Hello Kitty by H&M (molto imbottito, mi conosce bene anche lei! :lol:)

    e poi devo assolutamente farvi vedere il biglietto che mi ha regalato, MERAVIGLIOSO! :lol:



    Da Mau & Simo, gli amici di Mamy che sono stati carinissimi, non me lo aspettavo per niente!!! *__*



    E tra l'altro è un regalo molto azzeccato!! Vestito di Brandy blu con bottoni, è molto nel mio stile e non vedo l'ora di rinnovarlo!

    Da una delle due sorelle di Ste

    completo intimo di Tezenis mooolto carino con cagnolini e scritta "fashion victim" ^^

     
    Top
    .
34 replies since 5/7/2010, 19:59   560 views
  Share  
.