taglie...più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. art_arisu
     
    .

    User deleted


    ragazze io sono discretamente rotondina :JFBQ00198070419A.gif:
    porto circa una 50.
    qualcun'altra è...come me? XD <3
    voi dove fate shopping online e non?
    avete un negozio ebay o un sito di fiducia?
    e sulla terraferma dove comprate? <3
     
    Top
    .
  2. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    guarda anche io porto la tua stessa taglia, e secondo me il miglior negozio (se proprio non trovi nulla dai cinesi) è bonprix, sul sito ci sono un sacco di belle cose e neanche costosissime, nei negozi invece c'è meno roba però c'è la possibilità pagando tipo 3 euro di farti arrivare ciò che vuoi! Non so se hai un negozio bonprix vicino ma questo è il sito

    http://www.bonprixsecure.com/it/home.htm?t...4937-0-4c4c3bdd

    a me la cosa che fa incazzare tantissimo invece è non riuscire a trovare reggiseni carini della mia taglia nei negozi tipo intimissimi, calzedonia, tezenis ecc ecc
    ma accidenti dico io.... avrà più bisogno di un reggiseno una che porta la 6 di una che porta la 1 no???? No, invece ti tocca comprare quei reggiseni schifosi da nonna , tutti di pizzo con le coppe flosce e le spalline gigantesche....
     
    Top
    .
  3. art_arisu
     
    .

    User deleted


    sai che lo stavo scrivendo ma avevo paura di fare troppe domande tutte insieme? XD anche io, più che i reggiseni (li prendo da lovable con i saldi di solito) sono le camicine da notte (Adoro quelle in raso hai presente?) e i baby doll etc...cioè, anche io sto con qualcuno e magari mi piacerebbe fare un pò la sexy a volte =_= se sta con me non farò così schifo.

    tutto quello che ho di carino di "intimo" l'ho preso in inghilterra da primark!!!

    anche io sfrutto bonprix, c'è un negozio vicino a dove abito! però i negozi veramente, han sempre delle ciofecone T_T
     
    Top
    .
  4. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    si è vero, qualche volta ci vado per i jeans , l'altro giorno ho comprato un maglioncino carinissimo, ma quanto a magliette nei negozi non c'è nulla! sul sito c'è molta più roba ma finisce in fretta ( si vede che tutte si riforniscono da li XD)
     
    Top
    .
  5. art_arisu
     
    .

    User deleted


    e ci mancherebbe cavolo è l'uncio sito che ha anche taglie comode che non costi come OLTRE e marina rinaldi etc...che barba X(
     
    Top
    .
  6. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    e soprattutto che ha taglie comode e vestiti che non ti fanno sembrare vecchia!!!
     
    Top
    .
  7. art_arisu
     
    .

    User deleted


    ESATTO, io non capisco perchè taglia + = PERLINE. LUSTRINI. ma anche da h&m con le cose un pò abbondanti. ma ti pare?
     
    Top
    .
  8. kira-83
     
    .

    User deleted


    io, sono taglia parecchio "pienotta" XD ma io parecchio oltre alla 50 eh!

    io vado da Oviesse, che spesso hanno cose carine, anche alla Upim c'è la linea taglie forti, oppure un negozio di Bologna che si chiama Idee + che viene a fare mercato nella mia città, ma non è che sia economicissimo

    Pure io su bonprix, ma in genere solo per i capi basici, poi ho scoperto il sito inglese Evans, che è fighissimo perchè ha anche le scarpe (io ho il polpaccione grande, e lì fanno gli stivali con il polpaccio largo)!

    Poi i negozi come Elena Mirò e simili li evito, perchè si spacciano per moda giovane, quando il loro concetto è camicione enormi dai colori e fantasie improbabili!!!

    Ah, e poi frequento un corso di taglio e cucito (da 3 anni ormai) e quindi mi cucio le cose che voglio un pò particolari ^^
     
    Top
    .
  9. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    kira quando diventerai bravissima aprirai una tua marca di vestiti per noi swappine pienotte *__*
     
    Top
    .
  10. *§*Aurore*§*
     
    .

    User deleted


    Ma i jeans li avete mai comprati da Bonprix??? Come sono??
     
    Top
    .
  11. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    io ne ho due paia e sono comodissimi e di ottima qualità.. quando compro i jeans dai cinesi sicuro dopo 1 mese si rotti in mezzo alle cosce ( vi giuro ne ho buttati 5 o 6 per questo problema!!!) invece quelli della bonprix sono ancora perfetti :) ovvio costano un pochino di più (ma poi dipende dal modello) ma secondo me valgono, sul sito poi ce ne sono parecchi molto belli!!!
     
    Top
    .
  12. kira-83
     
    .

    User deleted


    i miei jeans preferiti sono bon prix, ne ho 3 paia uguali! XD

    Elly, magaaaaari! *______*
     
    Top
    .
  13. *§*Aurore*§*
     
    .

    User deleted


    Pure a me i jeans si rompono sempre in mezzo alle cosce...ma non solo quelli dei cinesi, ma anche quelli di marca!!!!
     
    Top
    .
  14. art_arisu
     
    .

    User deleted


    anche a me si rompe TUTTO in mezzo alle gambe, soprattutto i pantacollant T_T (che io compro da camaieu invece, sono grandi e comodi e anche io ho il problema del polpaccione e invece questi anche se hanno magari un bordino decorato sotto, non mi stritolano *V*)

    kira ho guardato evans....ma è bellissimo T_____T </3 e e e I COSTUMI DA BAGNO!
     
    Top
    .
  15. sissibo
     
    .

    User deleted


    io compro spesso da kiabi, da oviesse o da + idee ma ultimamente anche i cinesi hanno cose carine!!!
     
    Top
    .
27 replies since 25/7/2010, 14:23   288 views
  Share  
.