CAMBIAMENTI NEGLI SWAP DA SETTEMBRE 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kira-83
     
    .

    User deleted


    Ciao Swappine! ^____^

    l'estate sta finendo (amiè ;_;) e abbiamo pensato di rivoluzionare un pò i vari swap qui su Swappando, sperando di ripartire alla grande a settembre, visto che i mesi estivi sono stati un pò fiacchi... in amministrazione abbiamo pensato di cambiare le regole degli swap, per ridimensionarli e renderli di nuovo più alla portata di tutti!

    Sono cambiamenti di prova, stiamo valutando varie opzioni per vedere la combinazione migliore, sentitevi pure libere di suggerire idee e varianti, sono sempre bene accette e verranno valutate in amministrazione.

    Ecco qui i cambiamenti nei singoli swap


    SWAP GRANDE BIMESTRALE

    Il classico swappone verrà di nuovo ridimensionato, si ritorna a farlo di un mese, alla fine si è sempre riuscito in questo periodo, e abbiamo notato che 2 mesi di attesa sono davvero troppo dispersivi, quindi si torna ad un solo mese di tempo.
    Inoltre sarà alternato al mini swap, quindi quando si farà lo swap normale non si farà il mini e vice versa, un mese uno e un mse l'altro.

    MINI SWAP

    Come detto sopra, verrà alternato allo swap mensile

    SWAP HANDMADE

    Lo swap handmade verrà "incorporato" allo swap per creare.
    Purtroppo negli ultimi tempi c'era sempre meno partecipazione a questo tipo di swap, quindi abbiamo pensato di accorparlo, visto che comunque sono strettamente legati tra di loro, quindi d'ora in avanti negli swap per creare ci saranno da mettere anche minimo 3 oggetti handmade a tema

    SWAPPALIBRO


    Per questo swap abbiamo notato che è sempre più difficile trovare nuovi temi, quindi nei prossimi sondaggi sarà sempre aggiunta la scelta "senza nessun tema" per dare la possibilità di lasciarlo a tema libero

    ATC

    Anche qui la partecipazione è sempre più scarsa, quindi faremo partire un sondaggio per chiedervi chi è dell'idea di continuare o se invece è meglio chiuderlo.

    CIRCLE JURNAL

    Purtroppo questo swap è stato per un motivo o per l'altro abbandonato, quindi verrà tolto



    Che ne pensate di questi cambiamenti? possono aiutare il forum a riprendere un pò di voglia di swappare, dopo la prolungata latitanza generale estiva?



     
    Top
    .
  2. Ramy87
     
    .

    User deleted


    per me va bene per tutte le novità anche se il mini swappino lo avrei preferito non alternato ^^" .... però va bene lo stesso anche per evitare di creare confusioni ;D
     
    Top
    .
  3. diable90angel
     
    .

    User deleted


    secondo me vanno tutti bene.. anche se sono un po scettica sul fatto di mandare cose di creare e handmade incorportati..se ad esempio io voglio partecipare allo swap di creare..ma non so fare cose handmade come fò??
     
    Top
    .
  4. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    e cosa partecipi a fare allo swap per creare se non sai creare O___O
     
    Top
    .
  5. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    a me i cambiamenti sembrano perfetti! per cui brave ragazze :)
     
    Top
    .
  6. Veronichetta87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ramy87 @ 25/8/2010, 19:58)
    per me va bene per tutte le novità anche se il mini swappino lo avrei preferito non alternato ^^" .... però va bene lo stesso anche per evitare di creare confusioni ;D

    Sono d'accordo con Ramy..
    le regole vanno benissimo però mi sarebbe piaciuto che lo swappino non si alternasse...
    cmq va bene,voi avrete sicuramente indagato prima di creare le nuove regoluzze!! :yociexpress01.gif: :yociexpress01.gif:
     
    Top
    .
  7. *siza*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Veronichetta87 @ 26/8/2010, 01:40)
    CITAZIONE (Ramy87 @ 25/8/2010, 19:58)
    per me va bene per tutte le novità anche se il mini swappino lo avrei preferito non alternato ^^" .... però va bene lo stesso anche per evitare di creare confusioni ;D

    Sono d'accordo con Ramy..
    le regole vanno benissimo però mi sarebbe piaciuto che lo swappino non si alternasse...
    cmq va bene,voi avrete sicuramente indagato prima di creare le nuove regoluzze!! :yociexpress01.gif: :yociexpress01.gif:

    Comunque tranquille, perchè vedremo come va e poi si può sempre cambiare e vedere insieme come va meglio!^^
     
    Top
    .
  8. danzerina86
     
    .

    User deleted


    ragazze come ha già detto kira è solo una cosa provvisoria, in questi ultimi mesi è stato davvero difficile far partire tutti gli swap per la poca partecipazione, quindi speriamo che in questo modo si ricominci ad ingranare. sicuramente se rivedremo la partecipazione di una volta, potremmo ritornare al vecchio sistema senza farli alternare :) è solo una situazione provvisoria per combattere la crisi XD

    diable scusami se mi permetto ma mi viene lo stesso dubbio di elly: se non sai creare nulla, cosa ci fai con i materiali ricevuti nello swap per creare? in ogni caso se proprio non ti dedichi all'handmade puoi sempre comprare qualcosa fatto a mano e inserirlo nello swap. credo sia un buon compromesso ;)
     
    Top
    .
  9. alicearisu
     
    .

    User deleted


    sono qui da pochino ma mi permetto di dire la mia é_è secondo me il miniswap è una delle cose più carine sul forum...ed è una buona cosa per iniziare per chi non è creativo (e quindi niente handmade/per creare) e magari non è interessato a quello dei libri per un motivo o per l'altro...quindi una persona che si iscrivesse e non avesse le "due settimane" necessarie in tempo per un mini swap dovrebbe aspettare DUE MESI prima di farne un altro (con coscienza, perchp io sinceramente con uno swap grande non inizierei mai.), e la trovo in generale l'iniziativa più carina del forum...
     
    Top
    .
  10. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    si alice hai ragione, però la gente ormai si iscriveva solo al mini swap perchè più semplice e dunque abbiamo voluto provare a fare cosi per vedere se c'era più partecipazione allo swap grande
     
    Top
    .
  11. memy*star
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ramy87 @ 25/8/2010, 19:58)
    per me va bene per tutte le novità anche se il mini swappino lo avrei preferito non alternato ^^" .... però va bene lo stesso anche per evitare di creare confusioni ;D

    quoto...da quanto ho letto a tutte piaceva il mini-swap xkè + semplice, + comodo e, parliamoci chiaro, anche + economico...
    ma vogliamo mettere la gioia d aprire un paccone pieno di sorprese?? (ok sembro una bimba ke parla del Super Pasqualone..scusatemi! xD).. Alla fine sono entrambi 2 bei modi di swappare..ma le admin e mod avranno valutato bene prima di decidere x qste modifiche (sopratt vista l'esperienza dello swap luglio-agosto,dove eravamo giusto in 2 :/ ), quindi sono d'accordo : proviamo un pò ad alternare e vediamo come va :)

    :JFBQ00225070615A.gif: :JFBQ00225070615A.gif:
     
    Top
    .
  12. danzerina86
     
    .

    User deleted


    ragazze da come ne parlate sembra che abbiamo tolto di mezzo lo "swappolone" (sulla scia del pasqualone :D). questo swap ci sarà lo stesso però non tutti i mesi per ora..
     
    Top
    .
  13. Lulita
     
    .

    User deleted


    Io sono d'accordo con le nuove regole,ci sono swap che sono stati davvero abbandonati a loro stessi(vedi le atc :-( ).Per quanto riguarda lo swap grande alternato a quello piccolo mi sembra un'ottima idea,anche xkè diciamocelo,non tutte possono fare tutti i mesi swap grandi(almeno io no!)e quindi se si alterna tutte possono partecipare e almeno non ci sn 30 swap da seguire con 2 partecipanti a swap!;-)
     
    Top
    .
  14. »SaRa93
     
    .

    User deleted


    io avrei pensato che l'atc si potrebbe incorporare nel mini swap /swap.
    il tema sarà quello dello swap del mese (in caso fosse un tema x il quale è difficile creare un ATC, voi mod potete fare una lista o anche un unico tema che sia un pò inerente).
    e ogni coppia di swappina può decidere se insierire nello swap anke l'ATC (siccome non tutte sono amanti delle ATC)

    che ne pensate?è fattibile?

     
    Top
    .
  15. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    eh ma cosi si riceverebbe soltanto un atc ogni due mesi... per esempio io amo le atc e lo vorrei tenere come swap, per questo si è deciso per il sondaggio
     
    Top
    .
21 replies since 25/8/2010, 16:34   391 views
  Share  
.