bento in italia? :(

un topic aggiornato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alicearisu
     
    .

    User deleted


    ho letto tutti i topic ma sono venuta a capo di poco perchè tutti i post erano almeno del 2009 :(

    insomma...al momento dove si può comprare un bento carino (e accessori magari) in italia online? oppure a milano ma non quelli di muji u.u

    grazie çAç

    :JFBQ00232070813A.gif:
     
    Top
    .
  2. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    mmmh sinceramente negozi che ne vendono ( a meno che non siano negozi tipo di gadget che te li sparano a un prezzo allucinante) non ne conosco.. ma su questo forum molte ragazze li comprano dal giappo e poi li rivendono, puoi dare un occhiata

    www.pazzeperilbento.com/forum.htm

    :JFBQ00236070904A.gif:
     
    Top
    .
  3. Eli19
     
    .

    User deleted


    A Lucca Comics l'anno scorso ne vendevano tantissimi, e anche molto carini! (io ne comprai uno con gli onigiri sui 10 euro mi pare!) Credo che a qualche fiera del fumetto in grande a Milano e dintorni li trovi! Qua li vendono anche al Festival Giapponese che fanno ogni anno, ma più cari..
     
    Top
    .
  4. *§*Aurore*§*
     
    .

    User deleted


    Le fumetterie da me vendono dei bento veramente carini!!
    Ne abbiamo preso uno per una mia amica con un gattino troppo kawaii!!!

    Prova a vedere in fumetteria (io li ho trovati da StarShop)
     
    Top
    .
  5. alicearisu
     
    .

    User deleted


    grazie fanciulle çAç

    @elly
    su pazzeperilbento avevo già provato a guardare ma...giuro non trovo un topic dove li vendano o_O non capisco se son tarda io...

    @eli19
    sì anche io il mio ultimo l'ho preso ad una fiera del fumetto e mi sa che lo abbiamo preso nello stesso posto perchè ho presente quello con gli onigiri XD dico la verità, è solo che li vorrei un pò più grandi T__T

    @aurore
    grazie! è un ottimo consiglio sono secoli che non vado in fumetteria magari è pieno e io manco lo so ==
     
    Top
    .
  6. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    ti devi registrare per vederli!
     
    Top
    .
  7. alicearisu
     
    .

    User deleted


    hai ragione, mi sono iscritta XD <3 purtroppo c'è poco T_T tutto già comprato sighsigh
     
    Top
    .
  8. daminapasticcina
     
    .

    User deleted


    @aurore: i prezzi sono accessibili? quanto costano da te?
     
    Top
    .
7 replies since 13/9/2010, 15:13   443 views
  Share  
.