alicearisu

swappalibruccioli <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alicearisu
     
    .

    User deleted


    ecco la mia vetrinetta di adorati swappalibri >_< <3 spero di riempirla presto *V* <3

    :yociexp96.GIF:
     
    Top
    .
  2. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    SWAPPALIBRO A TEMA LIBERO DI SETTEMBRE 2010

    ed eccomi qui a farvi vedere le foto del bellissimo swappalibro ricevuto da alice ovvero arisu!

    ecco qui appena squarciata la scatola i pacchettini e in vista un pacchettino di post it che sono vitali sia per me che per lei :P



    e guardate qui i pacchetti tutti aperti



    inizio subito dicendo che alice è stata una grande con il libro la cosa principale ovvero: orgoglio pregiudizio e zombie! Ero tanto curiosa di leggerlo quindi mi metterò subito al lavoro appena finito il libro che sto leggendo ora :D.

    Poi andando con ordine:

    - mutandine carinissime sul viola belline e spero che messe a lavare mi vadano bene con le mutandine dei cinesi sono un po sfigata
    - 3 barrette di cioccolata gnam :D
    - un po di adesivi
    - specchietto bellissimo a biscotto lo volevo tantooo ogni volta lo vedevo regalato in altri swap e da me non lo trovo quindi grazie!!! *_*
    - biscottini buonissimi cuor di ciliegia e bustine di the non c'è regalo più azzeccato di the con i biscotti per me :D
    - bellissime cuffiette mp3 anche qui sarà un caso ma le mie cuffiette by china mi si erano proprio distrutte e stavo pensando di prendermene un paio nuove quindi graziee e poi queste sono a forma di smarties!!
    - astuccetto rigido con fragole *_* :yociexp15.gif:
    - la mitica shopper a fragola sempre gradita perchè me le tengo in borsa per fare la spesa :D
    - quadernino bellissimo di Cinnamoroll!

    che dire ? è uno swap stupendo fatto con il cuore e si vede! Ci conosciamo da tempo, ci siamo anche viste dal vivo anni fa.. poi ci siamo perse di vista e ci siamo ritrovate di nuovo sul web! E' destino che la nostra amicizia continui!

    Mi auguro che anche il mio swappalibro ti piaccia! appena l'ho spedito ti avviso via mp! un bacione e alla prossima *_*
     
    Top
    .
1 replies since 20/9/2010, 14:06   57 views
  Share  
.