Il mio terzo compleanno con voi!!!

Quanto siete dolciiiiiiii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spepera
     
    .

    User deleted


    Beh cosa dire...
    da Marzo sono completamente sparita, dagli swap, dalle discussioni, dai bswap per dedicarmi allo studio e al mio futuro che, come quello di tutta la nostra generazione, non è molto roseo. :JFBQ00232070813A.gif:
    Non mi sono però dimenticata del fantastico mondo rosa e vedo che neanche voi vi siete dimenticate di me; questo mi fa un immenso piacere perchè siamo riuscite nel nostro intento: swappare n on è solo scambiarsi regalini stupidi dolcettosi kawai e pucciosi ma è conoscere e fare amicizia!!! :yociexp93.GIF:
    grazie quindi a tutte voi amiche che mi avete mandato un pensierino e che mi avete mandato in tantissime gli auguri su facebook!!!

    Ma ora passiamo alle foto dei bellissimi pensierini ricevuti!!

    il primo pacchetto ricevuto è stato quello di Elly!!! La mia tesorina ha svaligiato artbox per me!!! :yociexp32.gif:
    Ti voglio bene lo saiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
    image
    calzini di artbox porcellosi bellissimiiiiiiiiii
    blocchetto di klimt con della carta bellissimaaaaaaa
    babuscine da letto porcelloseeeeeeeeeee caldissimeeeeeeee

    e dulcis in fundo....
    image
    portachiavi dell'amoruccio mio l'omino di zenzero l'omino biscottino già attaccate alle chiavi di casa del mio Cicciooooooooo!!!! (cioè la casa è sua ma le chiavi sono mie!!!)
    Tutto bellissimo e pucciosissimo porcellosissimoooooooo :JFBQ00241070914B.gif:

    Poi ci sono i regalini delle mie corrispondenti che non ricevono una mia lettera da mesi però si sono ricordate lo stesso di meeeeeeeee!!!
    Grazieeeeeeeeeeeee

    Regalino di lalla impacchettato:
    image
    e scartatoooooooooo: :JFBQ00225070615A.gif:
    image
    campioncino del body shop
    shampoo big di lush
    e bellissima fragolona che da stuccino è diventato subito portagingilli da viaggi per quando faccio i traslochi a casa del mio amoreeeeeeee!!! :JFBQ00221070601A.gif:
    grazie Lallina!1 :yociexpress01.gif:

    Dalla Kati:
    image
    già il paccozzo lasciava presagire bene per no parlare del biglietto col porcello arancione che mi sono diemnticata di fotografare111
    Dentro ho trovato:
    image
    matita diddlolosa
    blocchettino del buongiorno di artbox col mitico panda
    e splendida carta da lettere accessorize belliussimissimissima!!! E' stato amore a prima vista!! :JFBQ00214070517A.gif:
    image
    Grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

    Mi avete reso propriop contenta, grazie swappine belle!! :JFBQ00245071029a.gif:
     
    Top
    .
  2. Kati kati
     
    .

    User deleted


    mo vedi di usarla quella carta da lettere :av-546.gif:
    :**
     
    Top
    .
  3. Spepera
     
    .

    User deleted


    ahahahahaha
    lo sapevo che in realtà era un messaggio subliminale!!! :JFBQ00219070525B.gif:
     
    Top
    .
2 replies since 24/9/2010, 21:02   78 views
  Share  
.