GLI PSICOPATICI su swapbot o_o"""

scusate ma mi sfogo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alicearisu
     
    .

    User deleted


    allora...io faccio foto e collage ed ero interessata a creare uno swap tra artisti in cui ci si mandasse link ad opere e siti e si spiegasse un pò cosa si fa, per parlare un pò della propria arte insomma e farla girare e conoscerne di nuova!
    ho scritto che la cosa non riguardava le atc o le crazioni in fimo/cernit specificando che non è che le snobbo etc (e anzi, che le faccio anch'io), solo che non si parlava di questo nello swap, non cercavo arte CRAFTY ma arte più "canonica"...beh sono stata letteralmente RICOPERTA di mail, insulti in bacheca, ogni tipo di cose da sti pazzi del cazzo che mi dicono che le atc sono arte, che non capisco un cazzo, etc...MA SAPETE LEGGERE? porca t***a vorrei ammazzarli tutti.

    :yociexp43.gif:

    EDIT: ecco mi son pure censurata le parolacce.
     
    Top
    .
  2. Alixia
     
    .

    User deleted


    ahauhahu ma quegli gli stranieri so scontrosi e buzzurri mica sono tutti sorridenti e disponibili come noi italiani ahahah :)
     
    Top
    .
  3. Zuli~Hayley
     
    .

    User deleted


    O.O o mamma! che gente
     
    Top
    .
  4. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    ma si guarda su swapbot c'è gente malata '-___-
    cazzo un atc non si può considerare una forma d'arte a mio parere
     
    Top
    .
  5. Lefteye
     
    .

    User deleted


    Hahaha... a me è successo anche di peggio XD
    Ho organizzato uno swap per trovare nuovi penpals, dove veniva specificato che non si poteva partecipare se si avevano dei 3 o degli 1 non giustificati, e che se qualcuno ce li aveva ma voleva partecipare doveva obbligatoriamente scrivermi per spiegarmi perché avesse quei brutti feedback.
    Una si iscrive anche se ha due 1 e alcuni 3, guarda caso proprio in swaps per nuovi penpals, leggo le risposte che ha dato alle sue partner e come scuse diceva che era in vacanza e cose del genere, veramente poco credibili; passa il tempo e non mi scrive, così la banno e le scrivo anche perché.
    Lei mi risponde incazzosa, io aggiungo che mi dispiace ma che le regole sono regole e devono valere per tutti, sperando di chiudere il discorso, invece lei mi scrive di nuovo, dicendomi che io ho solo vent'anni e non capisco niente, mentre lei ne ha ventidue (wow, che gap d'età!! XD) e quindi è più matura e, da persona matura qual è, termina dicendo che se mai volessi partecipare ad uno dei suoi swap, me lo impedirà O_O

    Ma che pazza O_O
     
    Top
    .
  6. alicearisu
     
    .

    User deleted


    eh lefteye dall'alto dei miei 23 anni...mi dispiace ma aveva ragione lei, eh, sì sì AHAHAHAH oh santo cielo che roba O_O
     
    Top
    .
  7. Lefteye
     
    .

    User deleted


    che pazza, ad un certo punto ho creduto che non la volesse più smettere perché continuava a scrivermi e ho anche avuto un po' di paura XDXD
     
    Top
    .
  8. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    nick? cosi sto attenta hahaha
     
    Top
    .
7 replies since 2/10/2010, 21:11   134 views
  Share  
.