vado a scavare, come l'anno scorso!

per un po'non ci sarò..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BPearl
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze,

    come da titolo, anche quest'anno è giut l'ora di andare a fare lo scavo con l'università! parto tra un ora....
    andiamo sempre a Populonia, e speriamo nel bel tempo... starò via diue settimane scure, dal 4 al 15 poi c'è possibilita d farne una terza..fino al 22..ma non so ancora cosa farò.
    Mi spiace non esserci stata in questo ultimo mese, sapete bene cosa è successo e sinceramente si, vado avanti perchè devo, ma è difficile...non sono più io.. non ho piu voglia ne entusasmo nel fare l cose, tutte le cose, e odio questa cosa.. infatti sono da un lato ontentissima di partire, dall'altro manca qualcosa... condividere questa cosa con la persona che ami.. so che ci sono ben altri problemi nella vita ma per me il mond è crollato sulla mia testa... tutte le mie aspettative per il futuro,la mia vita futura..i progtti..le certezze che pensavo ci fossero sono cadute..e io con loro.
    sono contenta di partire un po' di provare lameno a staccareper un po', anche s epoi devo tornare... spero di non pensare tato... e di cominciare ritrovare me stessa...

    ok la smetto... volevo solo slautarvi!!!!!

    e spero di tornare rpesto tra voi!

    mi mancheretee mi mancate.. un bacione ragazze. :JFBQ00237070904B.gif:
     
    Top
    .
  2. Zuli~Hayley
     
    .

    User deleted


    Non ci conosciamo però spero con il cuore che tutto si risolva presto! Divertiti a presto! Noi siamo sempre qui! :JFBQ00214070517A.gif:
     
    Top
    .
  3. Eli19
     
    .

    User deleted


    Fra mi sento solo di dirti "Tutto passa... anche questo passerà!"
    Ce la farai, ce la puoi fare! Cerca di divertirti e svagarti! Pensa solo a te stessa adesso! Un bacione, spero di rivederti presto!!!
     
    Top
    .
  4. alicearisu
     
    .

    User deleted


    oddio populonia io sono innamorata di quel posto T___T oddio oddio che invidia...
     
    Top
    .
3 replies since 3/10/2010, 09:56   40 views
  Share  
.