comprare su AMAZON UK help!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alicearisu
     
    .

    User deleted


    Ragazze non so se sia la sezione giusta @_@ io vorrei veramente comprare questo libro

    http://www.amazon.co.uk/Only-Vienna-Corner...l/dp/3854984138

    ma lo trovo solo su amazon uk ad un prezzo umano (su ebay 20 euro + 8 di spedizione da tutti...siete scemi), su ibs non esiste...

    però non capisco NIENTE di sto amazon uk qualcuno mi sa spiegare come funziona?

    Grazie T___T
     
    Top
    .
  2. mayaj
     
    .

    User deleted


    scusa, in che senso non ci capisci? se hai problemi con la lingua, forse non è il caso che compri una guida in inglese... se hai problemi con il sito, amazon funziona come tutti i canali di vendita online, ti devi iscrivere. MA sei sicura che ti convenga? 11 pounds sono alla fine circa € 13, più la spedizione, più i tempi di consegna...
    se hai problemi con la lingua posso aiutarti, ma sei sicura ti convenga? dipende dalle spese. ora non ho molto tempo, dopo controllo e faccio un conto preciso.
     
    Top
    .
  3. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    mah penso sia come tutti gli altri siti, ti registri, lo butti nel carrello e poi paghi con paypal no?
     
    Top
    .
  4. alicearisu
     
    .

    User deleted


    grazie mayaj, ho studiato in inghilterra non è l'inglese il problema XD <3 <3 <3

    è solo che sono abituata con ebay e questo sito funziona decisamente in modo diverso e non capisco. ad esempio, mi dice che il libro ce l'ha un certo venditore. già che pago la spedizione, ho pensato "mi guardo quali altri libri vende questo"...e non sono riuscita in nessun modo ad arrivare ad una lista oggetti del venditore, nè alla pagina feedback del venditore, nè niente...non capisco se è solo che NON è ebay e sono io che ho la mentalità sbagliata!

    comunque alla fine oggi ho capito come acquistare! però veniva un pò tanto comunque con le spese...ora sto cercando di fare in altro modo, magari lo chiedo col prestito internazionale della biblioteca dell'università
     
    Top
    .
3 replies since 9/10/2010, 08:34   114 views
  Share  
.