Regali Natalizi: inizia lo shopping!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eli19
     
    .

    User deleted


    Natale si avvicina (più o meno!) e già si inizia a pensare ai regali di Natale, a cosa comprare, a dare un occhio alle vetrine e ai negozi che iniziano ad essere tutti addobbati..
    Voi avete già comprato qualche regaluccio o avete già qualche idea?

    Scrivete qua, che così magari ci consigliamo anche a vicenda :av-546.gif:

    Quest'anno ho deciso: voglio risparmiare! In casa siamo tanti, poi ci sono gli amici.. finisce sempre che dopo il periodo natalizio mi ritrovo senza un soldo! Voglio però cercare di fare pensieri carini e personalizzati! E vorrei non ritrovarmi alla fine.. ma questo lo dico ogni anno! >_<

    Per adesso ho scelto il regalo per Ste (un pò consigliata da mia sorella): uno "swap" a tema viaggio.. che chiamerò "On the Road" :P Lui ama viaggiare, è una delle sue passioni, così gli farò tutti regalini che abbiano a che fare col viaggio o che possano tornargli utili proprio mentre viaggia.. per ora avevo pensato sicuramente ad un libro da leggere, a qualche compilation da ascoltare in macchina, e poi forse a qualche prodottino (docciaschiuma etc ) versione mignon, da portare in valigia! Sono molto ben accetti consigli se avete idee!

    Per le mie sorelle invece volevo puntare su qualcosa di handmade e poi ovviamente altro! Ad una delle due pensavo a qualcosa della Kiko.. all'altra? Forse un gioco da tavolo che ho visto che si chiama "I Toscanacci" (si tratta di tutte domande etc ma relative appunto alle tradizioni e alla cucina toscana!)

    A mia mamma lo faremo tutte e tre insieme.. io volevo regalarle qualche prodottino lush!

    Per il mio nipotino sicuramente un giocattolo.. per lui non ci saranno problemi, mi sto già guardando intorno e ci son fin troppe cose che mi piacerebbe prendergli! :P

    Per la mia migliore amica pensavo sempre qualcosa di handmade (forse un pò di barattoli dato che ha preso casa)..

    Queste sono un pò di idee che ho per ora ma la lista è ancora lunga! Dovrei iniziare ad agosto!
     
    Top
    .
  2. Gizer0
     
    .

    User deleted


    oddio invece stai avendo già delle bellissime idee *_*

    io alla mia migliore amica regalerò una collana da bijoux brigitte con catenina d'oro e ciondolo a forma di specchio antico...di quelli col manico ovali stupendi...ovviamente in miniatura :)

    per Marco, il mio ragazzo...zero assoluto..non indossa collane nè bracciali, ha gusti in quanto a vestiti MOLTO singolari (classico "alternativo" felpa, jens e vans...), i libri potrebbero essere un'idea ma stando da soli tre mesi insieme, ed essendo il primo regalo, magari ci vorrebbe qualcosa di più dolce, boh...

    mio fratello ancora peggio, in questi anni gli ho regalato di tutto, dalle magliette alle mutande, credo gli farò fare qualche t-shirt bianca con una stampa vintage o roba del genere...

    anche io mi unirò a mio fratello per i regali ai miei, ma sono sicura che uscirà qualche altro regalo da fare...tipo alle altre mie coinquiline!

     
    Top
    .
  3. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    Io mi sto già guardando attorno! Ho già preso il regalo di natale al mio ragazzo che è un gioco per la ps3 Assasin creed brootherhood volevo prendergli la limited edition.. ma per 1 giorno me la son persa sigh! E niente gli ho preso semplicemente il gioco. Poi vedo se trovo qualche stupidaggine da mettergli assieme. Per mia cognata ho preso 3 body da bimbo visto che fra poco partorirà il suo bimbo :P ovvero il mio secondo nipote! Poi vorrei prenderle qualcosina per lei nn so ancora però penso qualcosa da vestire.
    Alla mamma del mio ragazzo penso che le regalerò qualcosa per la bellezza o una borsa ancora ci devo pensare. Per il fratello del mio ragazzo nn so forse qualcosa con il mio ragazzo. E per la sua ragazza un pensierino cosmetico tipo una crema corpo e qualche cosa del genere.
    Per la mia amichetta di qui avevo intenzione di regalarle un portafoglio perchè ne ha uno bruttissimo e anche una borsa se la trovo :P.

     
    Top
    .
  4. *§*Aurore*§*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gizer0 @ 23/11/2010, 00:49) 
    oddio invece stai avendo già delle bellissime idee *_*

    io alla mia migliore amica regalerò una collana da bijoux brigitte con catenina d'oro e ciondolo a forma di specchio antico...di quelli col manico ovali stupendi...ovviamente in miniatura :)

    La voglio anche io questa collana!!!!!!!!!

    Io ho molti regali da fare quest'ann, ma non ho ancora cominciato a guardare e non ho idee al momento XD
     
    Top
    .
  5. mayaj
     
    .

    User deleted


    io sono a zero, non ci ho nemmeno ancora pensato...
    in fondo, dovrò fare pochi regali. a Lui credo che regalerò un libro e qualche accessorio per il Mac. E un week end benessere in una Spa stupenda in francia.
    Alla mia amichetta del cuore penso che quest'anno regalerò un viaggio a lourdes, per quanta sffortuna ha avuto! servisse a qualcosa, lo farei, invece penso le regalerò 10 massaggi in un centro benessere vicino casa sua e un giochino per il suo gatto.
    a un'altra regalo una cena per due in un ristorante strepitoso di Parigi (lei abitta lì e io penso che andrò a trovarla con Lui durante le vacanze di natale).
    per ora è tutto. è stato facile! non amo molto regalare abbigliamaento, anche perchè ho tutti amici che si sfondano il guardaroba, e non rischierei di regalare cose che gia hanno!
     
    Top
    .
  6. Gizer0
     
    .

    User deleted


    anch'io voglio un'amica che mi regali dieci massaggi *_*
     
    Top
    .
  7. danzerina86
     
    .

    User deleted


    wow come state avanti!!! O__O

    io con la laurea non ci sto proprio pensando hahahhaha

    eli per il tuo boy potresti aggiungerci una miniguida di quelle tascabili, di una meta che sai vorrebbe tanto andare.. a meno che non li ha già tutti XDXD
     
    Top
    .
  8. Eli19
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danzerina86 @ 24/11/2010, 14:13) 
    wow come state avanti!!! O__O

    io con la laurea non ci sto proprio pensando hahahhaha

    eli per il tuo boy potresti aggiungerci una miniguida di quelle tascabili, di una meta che sai vorrebbe tanto andare.. a meno che non li ha già tutti XDXD

    Ci ho pensato.. il problema è che non so cos'hanno i suoi di guide! però sicuramente è un'idea da tenere in considerazione, grazie !! ^_^

    Io ieri sono stata da Lush e ho preso un pò di prodotti sciolti che ho intenzione di regalare a mia sorella e a mia mamma!

    E poi ho fatto un ordine su Artbox perchè ho visto una marea di prodotti scontati *__* Ho speso pochissimo! Chi ci ha già ordinato sa dirmi in quanti giorni arriva il pacco di solito?


     
    Top
    .
  9. »SaRa93
     
    .

    User deleted


    Alla mia migliore amica regalo(e l'ho già comprato) un calendario 2011 (si chiama il Calendario della Fortuna ed è con le coccinelle)...

    Per il mio ragazzo sono indecisa:avevo pensato a 1 calendario personalizzato con le nostre foto oppure 1 camicia/pullover....
     
    Top
    .
  10. Ary_Lina
     
    .

    User deleted


    anche io vorrei iniziare da subito. per la mia migliore amica una borsa nera a trocolla che la cerca da una vita ma non l
    ha mai trovata.

    a mia mamma ho già comprato una macchinetta fotografica a metà con mio fratello, che lei adora poi le si era rotta ed era andata fuori produzione. ma io l ho trovata nuova su ebay :) sarà
    contentissima è anche rossa il suo colore preferito
     
    Top
    .
  11. danzerina86
     
    .

    User deleted


    io per Tomma farò più di un regalo perchè avremo molto da festeggiare XD
    a novembre c'è stato il nostro anniversario, che festeggeremo solo questo mese, il giorno del suo arrivo in italia èil suo compleanno e poi c'è natale.. XDXD
    quindi gli sto regalando un calendario fatto da me con le nostre foto, un portafogli (il suo è ormai arrivato), e poi non so.. forse uno slip natalizio da tezenis. devo vedere XD
     
    Top
    .
  12. Bettina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eli19 @ 28/11/2010, 15:05) 
    E poi ho fatto un ordine su Artbox perchè ho visto una marea di prodotti scontati *__* Ho speso pochissimo! Chi ci ha già ordinato sa dirmi in quanti giorni arriva il pacco di solito?

    Eli la volta che ho ordinato io (ehm..le volte, più di una di sicuro!!) è arrivato tutto entro 5 giorni!! una settimana al massimo! sono veloci loro ^^

    regali regali regali!
    è già dicembre...mamma mia!! io al momento ho solo una lista di nomi, per lo più vuoti almeno per quel che riguarda la mia famigliola, il moroso e gli amici (ho idee solo per voi...sarà normale?? :P )

    il più difficile è Dan.. zero idee.. non so proprio più cosa regalargli!! O.o aiutooooo!!
     
    Top
    .
  13. danzerina86
     
    .

    User deleted


    betti stesso problema mio XD però quest'anno riesco a salvarmi visto che il portafogli gli serve :JFBQ00221070601A.gif:
     
    Top
    .
  14. Bettina*
     
    .

    User deleted


    ahaha! io gliel'ho regalato... forse l'anno scorso o due anni fa nemmeno mi ricordo!!

    ma mi pare abbastanza integro al momento... >.<
     
    Top
    .
  15. danzerina86
     
    .

    User deleted


    uffi mannaggia :(
    regalagli un bel completo slip/maglietta sexy nataloso :P
     
    Top
    .
51 replies since 23/11/2010, 00:40   595 views
  Share  
.