Natale Swapposo anche per me!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eli19
     
    .

    User deleted


    Scrivo per avvisare (e soprattutto ringraziare!) Kati che mi è arrivato il suo regalino natalizio :10f8ftv.gif: :10f8ftv.gif: :10f8ftv.gif:
    Delle adorabili spillette di Accessorize, grazie milleeeeeeeeeee :10f8ftv.gif: :10f8ftv.gif:

    Prima o poi partiranno anche i miei regalini eh.. più facile poi! :P Ma abbiate fiducia!

    Poi ovviamente posto fotina appena posso ^_^
     
    Top
    .
  2. Kati kati
     
    .

    User deleted


    uhm... l'hai già aperto?
    Non si fa...
    :JFBQ00205070425A.gif:
     
    Top
    .
  3. Eli19
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kati kati @ 15/12/2010, 13:17) 
    uhm... l'hai già aperto?
    Non si fa...
    :JFBQ00205070425A.gif:

    Ehm perdonami, è stato un riflesso incondizionato :P :P :P

    :10f8ftv.gif:
     
    Top
    .
  4. Kati kati
     
    .

    User deleted


    Ti si devono tagliare le manine a te....
     
    Top
    .
  5. Eli19
     
    .

    User deleted


    Ma no Katiiii :lol: :lol: :P

    Oggi mi è arrivato anche il regalino di Lallaaaaaaaa ^___^ GRAZIEEEEEEEEEEEEE
     
    Top
    .
  6. *Lalla88*
     
    .

    User deleted


    menomaleee ha fatto in fretta! :D
     
    Top
    .
  7. Eli19
     
    .

    User deleted


    E' arrivato anche il regalo di Elly, grazie mille tesoraaaa ^____^ La carta da lettere è bellissima!!!!
     
    Top
    .
  8. Eli19
     
    .

    User deleted


    Arrivato oggi pacchettone enorme da parte di Siza, Fra, Betti e Laura :JFBQ00225070615A.gif:

    I miei li ho già spacchettati, GRAZIE MILLE!!!! Tutto fantastico!!!!! Sempre troppo carine!!!!!

    Al più presto foto!!!!!!!

    [appena vedo la Mamy le porto tutti i vostri pacchettini!!!^_^
    e spero di riuscire ad incontrarsi anche con Claudia per il pacchettino di Laura!]
     
    Top
    .
  9. *siza*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eli19 @ 28/12/2010, 17:32) 
    Arrivato oggi pacchettone enorme da parte di Siza, Fra, Betti e Laura :JFBQ00225070615A.gif:

    I miei li ho già spacchettati, GRAZIE MILLE!!!! Tutto fantastico!!!!! Sempre troppo carine!!!!!

    Al più presto foto!!!!!!!

    [appena vedo la Mamy le porto tutti i vostri pacchettini!!!^_^
    e spero di riuscire ad incontrarsi anche con Claudia per il pacchettino di Laura!]

    Uh spero il pensierinu ti sia piaciuto!
    E grazie mille per essere la nostra postina fiorentina!^^ :JFBQ00214070517A.gif:
     
    Top
    .
  10. Bettina*
     
    .

    User deleted


    evviva sono arrivatiiiii *_*

    spero ti sia piaciutooo *_* :yociexp96.GIF:
     
    Top
    .
  11. BPearl
     
    .

    User deleted


    uhh son contenta ti sia piaciuto tutto!!! :D
     
    Top
    .
  12. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    contenta anche io che ti sia piaciuto tutto!! un bacioneee
     
    Top
    .
  13. Eli19
     
    .

    User deleted


    Mi sono piuaciuti tutti tantissimoooooo^_____^ nei prossimi giorni posto tutto e vi spedisco anche i miei.. che è anche un pò l'ora eh! :P

    Ah e ho consegnato tutto alla mamy, e ho partecipato anche ai suoi spacchettamenti ^_^
     
    Top
    .
  14. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eli19 @ 30/12/2010, 19:12) 
    Mi sono piuaciuti tutti tantissimoooooo^_____^ nei prossimi giorni posto tutto e vi spedisco anche i miei.. che è anche un pò l'ora eh! :P

    Ah e ho consegnato tutto alla mamy, e ho partecipato anche ai suoi spacchettamenti ^_^

    evviva! :D!! spero abbia gradito il mio pensierino che era proprio ino ino :)! baciotti
     
    Top
    .
  15. Eli19
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua a postare finalmente tutti i vostri regalini ^__^
    Come sempre, scusate nel caso abbia sbagliato, abbia invertito qualche regalino o mi sia scordata di fotografare qualcosa! Li avevo separati ma poi col marasma del Natale, si è tutto mescolato!

    Comunque ecco qua ^_^


    Da parte di Mamy



    Ormai Mamy ha capito bene la mia proverbiale fissazione per tutto quello che riguarda i dolci, dalle creme agli oggetti che li rappresentano! (agli stessi dolci ovviamente :lol:). I prodotti dell'Aquolina mi piacciono un sacco, quelli cioccolatosi li avevo già presi e ripresi, ma quello al panettone non lo avevo mai usato ed è buonissimooo *__* da mangiare!!! E l'ho già rinnovato ovviamente!!!



    Da parte di Kati



    Spillette carinissime e kawaii di Accessorize!!!Penso proprio che le attaccherò a qualche borsa!!!

    Da parte di Elly




    Carta da lettere carinissima tutta parigina *___*
    Portafoto giapponesina molto molto carino!!! Già piazzato tra le altre mie cornici!
    Lapissino di Kuromi ^_^

    Da parte di Fra (Bpearl)



    - anche qua carta da lettere deliziosaaa *__*
    - infuso buonissimo già provato all'arancia e cannella!!!
    - piattino a forma di teiera per appoggiare le bustine da thè etc... utile, non ne avevo ancora!!! (sporcando sistematicamente ovunque :P)
    - pirottini muffin Ikea.. sono troppo bellini quelli dell'Ikea!!!


    Da parte di Siza



    - Lollipop che fa tipo scrub per i piedini, troppo ganzo!!!! *__* Tra l'altro sono andata a vedermi il sito del negozio da cui proviene e ho scoperto che sta tipo ad un quarto d'ora da casa mia :lol: E non lo conoscevo! Ma vendono delle cose fighissime, tipo la cuffia per doccia a forma di cono gelato :lol: Ci devo andare!
    - Calamita carinissimissa col mio nome e timbrini giappo *__* già piazzata sul frigo!

    Da parte di Bettina




    - cornice a "ciak" con la foto del primo raduno di swappando a Bologna a cui ho partecipato *___* Che bello! Quando ci si rivede??????????
    - phonestrap onigiri handmade carinissimo ^^
    - adesivi vari.. quelli mostriciosi di accessorize fantastici!
    - decotape
    - pezzetto del sapone "L'era Glaciale" della Lush, buonissimo , lo adoro ^^


    da parte di Laura





    -shopping bag sempre utile ^^
    - phonestrap (ma credo che lo attaccherò ad una borsa!!!) carinissimoooo con omino di pan di zenzero e dolcetti kawaii *______* lo adoro!
    -omino di pan di zenzero attaccato all'albero subitissimo, adoro!!!
    - mutandine nere con fiocchetti e pizzi ^__^
    - adesivi cuoriciosi
    -decotape
    - pennina tropo carina con coniglietto!!

    da parte di Lalla




    - specchietto biscottoso fantastico che avevo già (lo presi a Londra un paio di anni fa!) ma mi piace talmente tanto (e ho talmente tante borse) che lo uso uguale un sacco!!!
    - due pezzettini di saponi Lush... quali sono?? *__*
    - astuccino con begoth dolls
    - pennina elefantosa ^_^




    GRAZIE DAVVERO A TUTTE!
    I vostri regalini sono sempre apprezzatissimi e rendono il Natale ancora piùbello!! GRAZIE! Vi voglio bene!


    Come sempre, io sono in ritardo :lol:
    Ma abbiate fiducia: entro il 2011 vi arriveranno anche i miei :P
    Scherzi a parte, prossima settimana mi impegno davvero a spedirli tutti!
     
    Top
    .
19 replies since 14/12/2010, 23:24   392 views
  Share  
.