il natale di lakika

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lakika
     
    .

    User deleted


    Allora,premetto con una parola:GRAZIE,di vero cuore alle amiche swappine che hanno pensato a me! :yociexp32.gif:
    Questo è il belliccimo e puccioso swap della mia amica Yled87,ci manca il phone-strap di titti ke si era nascosto sotto le carte,ihhih




    e questo è il graditissimo swap della dolcissima ramy87



    sono troppo felice :yociexp15.gif: grazie
     
    Top
    .
  2. Alixia
     
    .

    User deleted


    ma nuuuuuuuuuu dovevi aspettare natale furbacchionaaaaaaaaa ahahah cmq grazie del tuo pensierino mi è piaciuto molto^^ho postato la foto nel mio topic...emh anche io l'ho aperto perchè pensavo fosse incartato ihihih
     
    Top
    .
  3. lakika
     
    .

    User deleted


    Aly,il mio pensierino era incartato! :JFBQ00232070813A.gif: Ogni oggettino aveva la sua carta e un bigliettino sopra!Non vorrei ke avessero aperto il pacchettino e rimesso tutto dentro visto ke nn c'erano i miliardi! :JFBQ00165070226A.gif:
    Vabbè l'importante è ke t sia piaciuto! :JFBQ00237070904B.gif:
     
    Top
    .
  4. Alixia
     
    .

    User deleted


    uddiu daavvero?guarda ti giuro io ho aperto solo la busta e c'erano gli oggetti sfusi °_° e la letterina a parte!argh...vabbè l'importante è che c'è tutto!
     
    Top
    .
  5. lakika
     
    .

    User deleted


    Eh sì,mi sa proprio ke hanno aperto la busta :JFBQ00218070525A.gif: perchè ho anke le foto dei vari pacchettini!meno male ke è arrivato tutto sano e salvo!La prossima volta ci metto quintali di colla!ihih :JFBQ00237070904B.gif: aly
     
    Top
    .
4 replies since 16/12/2010, 15:06   101 views
  Share  
.