Alice nel paese del natale *V*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alicearisu
     
    .

    User deleted


    image

    apro anche io il mio topic natalizio <3

    Oggi sono stata al miniraduno swappando e mi sono arrivati tutti i vostri regalini, GRAZIE *UUUUUUU* come ho già scritto altrove, mi scuso ma spedirò i vostri dopo natale perchè ho fatto tardi causa esami :( :( :( ma spedendoli adesso andrebbero sicuramente persi...spero possiate scusarmi :( :( :( <3

    mi avete fatto contentissima non so come farò ad aspettare per aprirli XD <3 <3 <3
     
    Top
    .
  2. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    il tuo mi è arrivato alice! mi ha detto la mamma che è arrivato :D! grazieee
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    Ma che carino il pulcino Alice! :)
    Anch'io, come te, spedirò i miei regali dopo Natale.,......
    Purtroppo il lavoro in questo periodo è più duro....e tempo per gironzolare non ne ho avuto.
     
    Top
    .
  4. kuky
     
    .

    User deleted


    :JFBQ00232070813A.gif: nn ti è ancora arrivato il mio pensierino???
     
    Top
    .
  5. alicearisu
     
    .

    User deleted


    ragazze finalmente ECCOMI a postare alcune foto dei regalini di natale! SCUSATEMI ma stavo finendo gli ultimi esami per la laurea :( ed ero in crisi totale, ora ho da fare la tesi e sono un pò più tranquilla...ho ancora tutti i vostri regalini da spedire in super ritardo, non importa se non metterete le foto ma sappiate che arriveranno ecco!!! <3 scusatemi davvero

    image

    Lalla, Bpearl, Bettina, Veronichetta <3 GRAZIE ma siete tutte matte XD XD XD <3 io non so come facciate tutte a beccare così bene quello che mi piace XD <3

    image

    kira, katikati e siza *U* overdose di kawaiiiii *U* WIIIII

    image

    da lau <3 grazie è tutto bellissimo...la tazzina mi mette così allegria che la sto usando come portapenne perchè la vedo sempre XD <3

    image

    elly come al solito la pazza suprema....GRAZIE cavolo te mi lasci sempre senza parole!!!inutile dire che è già tutto in bella vista in stanza, ti adoro <3 lo sai!

    MANCA IL REGALO DI KUKY che è arrivato mentre ero in studio feroce (questi li ho fotografati proprio a natale) e quindi non sono riuscita T_T rimedio presto promesso >___< <3 scusami!
     
    Top
    .
  6. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    come ti ho detto su facebook sono felicissima che ti sia piaciuto il mio pensierino e la tazza era perfetta per te :D!
     
    Top
    .
  7. kuky
     
    .

    User deleted


    :JFBQ00225070615A.gif: l'importante è ke sia arrivato!!!! :yociexp40.gif:
     
    Top
    .
  8. mortuaryp‚
     
    .

    User deleted


    mamma mia che belle cosine ! *_*
     
    Top
    .
7 replies since 20/12/2010, 20:49   187 views
  Share  
.