*Bettina's Xmas*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bettina*
     
    .

    User deleted


    Apro anche io il mio topic dei regaliiiiii :10f8ftv.gif: :10f8ftv.gif:

    (poi metterò anche le foto prima o poi :P )

    a Milano io Fra e Siza ci siamo scambiate i regali e li ho già aperti e sono meravigliosissimi *__________*

    e poi ho ricevuto a mano quelli di Kati, Kira e Lau!! E pronti per essere spacchettati ci sono quelli di Tini e Ky *_* e quello di Lalla che è arrivato a casa mia il giorno che sono partita per Milano!!

    grazie a tutte intantooooooooo :JFBQ00239070910A.gif:

    non vedo l'ora che sia Natale per aprirli tuttiiiiiiii :JFBQ00209070429A.gif:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    Bettiiiiiiii scusami ma spedirò dopo Natale a causa del lavoro... >.<
    :**************************
     
    Top
    .
  3. Bettina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StRaNa_fLy @ 24/12/2010, 00:42) 
    Bettiiiiiiii scusami ma spedirò dopo Natale a causa del lavoro... >.<
    :**************************

    ma figurati!!! :10f8ftv.gif:
     
    Top
    .
  4. Bettina*
     
    .

    User deleted


    grazie a tutteeeeee *____*

    ho aperto i vostri regalini ieri mattina e vi adoro sono bellissimissimi!!! :10f8ftv.gif: :10f8ftv.gif: :JFBQ00209070429A.gif:
     
    Top
    .
  5. Bettina*
     
    .

    User deleted


    ecco anche le foto dei miei regaliiiiii :10f8ftv.gif: :10f8ftv.gif:

    intanto vi ringrazio tutte, è tutto stupendo e siete state troppo carine :10f8ftv.gif: :10f8ftv.gif: :10f8ftv.gif:

    vi adoro!

    Comincio con quelli della gemellina Fra e della sorellina Siza, che ci siamo scambiate insieme a Milano :yociexp32.gif:

    Gemellina:

    - scaldamani coccinelloso (ne ho sempre voluto uno ma continuo a regalarli e basta :P )
    - salvadanaio bellissimo *_* (dove potrei cominciare ad accumulare i soldini visto che l'idea è di andare a vivere con Dan prossimamente :P )
    - portamonete bellissimo direttamente dalla Bretagna *___*
    - IL CALENDARIO con le nostre fotooooo :JFBQ00214070517A.gif: troppo dolce!!!

    Siza:

    - miniasciugamanino bellissimo (guardate il gattone peloso che bello che è!)
    - lavagna magnetica di LONDRAAAAAA con calamitine fatte da lei *_* :yociexp32.gif:

    MammaSiza

    - federa per il cuscino bellissima fatta a mano *___*

    e poi in ordine puramente alfabetico... :JFBQ00225070615A.gif:

    Da Cla e Ky *____*

    - pantofole coccinellose troppo belle :P
    - portacose bellisssimoooo *_* (dove ho già messo dentro alcune cosine e lo tengo in borsa)
    - stickers meravigliosi!!!!!

    dettaglio degli sticker stupendissimi


    Da Kati:

    - PEACH AND LOVE di Lush *___________*
    buonissssimoooo!! grazieeee

    Da Kira:

    - orecchini funghettosi che le avevo proposto di fare un po' di tempo fa costringendola quasi a comprare gli sticker :P sono bellisssimi!!! graziegrazie (la foto non rende però!!9

    da Lalla:

    - sapone lushoso *_* (vedo che Lush va per la maggiore :P qual è questo che non riesco a focalizzarlo???)
    - asciugamanino a forma di gelatoooo!! non posso usarlo, è troppo bello montato così :P
    - specchietto a forma di cioccolata... LO ADORO!! l'ho messo dentro l'astuccino di Cla&Ky! (io avevo il biscotto, ma a cioccolata è troppo troppo bello!!!)
    - CIOCCOLATA! buonissima :P con il GOLOSOMETRO che idea carina!! :JFBQ00214070517A.gif:

    dettaglio della cioccolata


    Da Lau:

    - shopper bellissima viola con le farfalle... praticamente perfetta per me!!! *_*
    - coso profumoso già messo nel cassetto delle magliette!
    - quadernino con l'ippopotamo più simpatico mai visto!
    - penna (sempre utilissima e poi è troppo carina)
    - specchio con Parisssss :yociexp96.GIF:

    dettaglio dello specchio bellissimo (con me riflessa :P )



    ragazzeeeee GRAZIE GRAZIE GRAZIE davvero!! :yociexp15.gif:
     
    Top
    .
  6. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    sono proprio contenta ti siano piaciuti i miei pensierini! lo specchio e la shopper li ho proprio presi al volo pensandoti ! per il tuo viaggetto ti rispondo qui e ti dico che il bollino per quanto mi ricordi io va preso in autogrill e per quanto riguarda il viaggio c'è l'obbligo delle catene a bordo. Se fossi residente invece dovresti avere obbligatoriamente le gomme termiche ma per chi non è di là sono sufficienti le catene. Spero non dobbiate metterle :S ! Divertiti tanto! Siccome sono dal moroso non ho sentito la mia amica ma spero tu faccia una bella permanenza là ! ti piacerà sicuramente

    baci e buon inizio anno
     
    Top
    .
  7. Bettina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psychopaticora @ 31/12/2010, 14:25) 
    sono proprio contenta ti siano piaciuti i miei pensierini! lo specchio e la shopper li ho proprio presi al volo pensandoti ! per il tuo viaggetto ti rispondo qui e ti dico che il bollino per quanto mi ricordi io va preso in autogrill e per quanto riguarda il viaggio c'è l'obbligo delle catene a bordo. Se fossi residente invece dovresti avere obbligatoriamente le gomme termiche ma per chi non è di là sono sufficienti le catene. Spero non dobbiate metterle :S ! Divertiti tanto! Siccome sono dal moroso non ho sentito la mia amica ma spero tu faccia una bella permanenza là ! ti piacerà sicuramente

    baci e buon inizio anno

    grazieeeeee per le infos!!
    le catene le abbiamo! (le gomme termiche no, ma tanto bastano le catene, che non abbiamo mai montato :P ci sarà da ridere :P )

    e soprattutto grasssie per i regalini! sono davvero stupendi *_*
     
    Top
    .
  8. *Lalla88*
     
    .

    User deleted


    sono contenta ti sia piaciuto tutti :10f8ftv.gif:
    Il sapone è Miranda! :-)
     
    Top
    .
  9. Bettina*
     
    .

    User deleted


    ho ricevuto un regalo anche da Francy (Petiteva) :10f8ftv.gif: :10f8ftv.gif:
    degli orecchini bellissimi con le farfalle *_____*

    quando torno dal viaggetto metto la foto ma intanto GRAZIEEEEE sono bellissimi!! :10f8ftv.gif:
     
    Top
    .
  10. Eli19
     
    .

    User deleted


    Betti ma se invio nei prossimi giorni a casa tua, anche se tu non ci sei, c'è qualcuno per prendere il pacchettino?? se no aspetto quando torni! ^_^
     
    Top
    .
  11. Bettina*
     
    .

    User deleted


    sìsì qualcuno dovrebbe sempre esserci!! anzi è più facile trovare qualcuno adesso che la settimana prossima :P la mamma è a casa e i miei fratelli non vanno a scuola ^^

    :yociexp15.gif:
     
    Top
    .
  12. Bettina*
     
    .

    User deleted


    Come vi ho già detto, prima di partire mi è arrivato un regalino da Petiteva :yociexp32.gif:

    degli orecchini farfallosi bellissimissimi :JFBQ00225070615A.gif:




    grazieeeeeeeeee :JFBQ00214070517A.gif:
     
    Top
    .
  13. Eli19
     
    .

    User deleted


    Betti scusa per il ritardo, ho spedito oggi pacchettino.. fammi sapere quando arriva!!! Spero ti piaccia!!! ^____^
     
    Top
    .
  14. Bettina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eli19 @ 18/1/2011, 12:09) 
    Betti scusa per il ritardo, ho spedito oggi pacchettino.. fammi sapere quando arriva!!! Spero ti piaccia!!! ^____^

    uh grassssieeeeeeee *____*
     
    Top
    .
  15. Bettina*
     
    .

    User deleted


    ieri mi sono arrivati i regali di Eli e Elly *____________________* :10f8ftv.gif: :10f8ftv.gif:

    stupendi ragazze grazie!!!!

    nel fine settimana metto le foto!! :JFBQ00214070517A.gif:
     
    Top
    .
23 replies since 21/12/2010, 16:50   544 views
  Share  
.