Siza's Xmassssss! *-*

thanx!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *siza*
     
    .

    User deleted


    Eccomi anch'io a mettere le foto dei miei regalini che ho ricevuto a Milanoooooo!!!*_*

    Prima di tutto vi mostro il mio alberello!che quest'anno si è arricchito delle stelline regalate da Kati che ho colorato di viola!e delle decorazioni di Spepera!!

    Eccolo qui con i regalini sotto: :yociexp93.GIF:



    Il sacchettino a destra è di Tini&Ky <3 che l'hanno spedito a Fra!

    E qui invece gli altri pacchettini ricevuti!*_* :JFBQ00221070601A.gif:



    Rosa in alto Lalla ^^
    Dorato Kira con sopra quello MINUSCOLO di Kati (ahahah)
    Rosso a destra di Alice <3
    Rosso sotto di Lau-Psycho *_*

    Ovviamente ho ricevuto anche quello delle mie sorelline Betti & Bpearl, che però abiamo già scartato e nun sò se postare la foto ora ehehhe!=P
     
    Top
    .
  2. Kati kati
     
    .

    User deleted


    tzè, non sono le dimensioni che contano :P

    CITAZIONE (*siza* @ 22/12/2010, 11:06) 
    Prima di tutto vi mostro il mio alberello!che quest'anno si è arricchito delle stelline regalate da Kati che ho colorato di viola!

    ahhhh erano queste le stelline di cui parlavi...
    uhm... che memoria che ho!

    Sì sì sono le mieeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  3. *siza*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kati kati @ 22/12/2010, 21:35) 
    tzè, non sono le dimensioni che contano :P

    Per fortuna se no restiamo fresche!

    CITAZIONE (Kati kati @ 22/12/2010, 21:35) 
    CITAZIONE (*siza* @ 22/12/2010, 11:06) 
    Prima di tutto vi mostro il mio alberello!che quest'anno si è arricchito delle stelline regalate da Kati che ho colorato di viola!

    ahhhh erano queste le stelline di cui parlavi...
    uhm... che memoria che ho!

    Sì sì sono le mieeeeeeeeeeee

    Visto che brava io che metto anche le tue stellihne! :JFBQ00225070615A.gif:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    Dulcezz...il mio per te è impacchettato già da un po'.....ma non sono riuscita a spedirlo..Il lavoro mi ha sconvolta questi giorni! :lol:
    Dopo Natale parte! :D
     
    Top
    .
  5. *siza*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StRaNa_fLy @ 24/12/2010, 00:41) 
    Dulcezz...il mio per te è impacchettato già da un po'.....ma non sono riuscita a spedirlo..Il lavoro mi ha sconvolta questi giorni! :lol:
    Dopo Natale parte! :D

    Grasssie Tea!!Il mio è a Milano...penso che anche Fra spedirà dopo Natale!^^
     
    Top
    .
  6. *siza*
     
    .

    User deleted


    Ragazze REGALI STRABELLIIIIII!!!!Grazie mille infiniteeeee!
     
    Top
    .
  7. *siza*
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui con le foto dei regaliniiiii!!!
    Allora per primi metto quelli delle sorelline...ma solo perchè sono i primi che ho scartato eheh!! :10f8ftv.gif:

    Bettina


    Contenuto in una scatola con bimbo belliscima e dove ho messo tutte le forimine per il fimo c'erano:
    -una stella di legno decorata a mano!*_* già attaccata vicino a quella di Ky!
    -orecchini a farfalla HM ehehe che erano a sostituzione di un regalino che non è arrivato in tempo ovvero un paio di orecchini cicciosi di Daisy Petite Fraise!
    -tazza SIZA...sì perchè è MIA sta tazza!stupenderrima e c'è scritto I'M a STAR!!!! :JFBQ00226070619A.gif:

    Bpearl


    -un borsellinu piccolo portamonete stupendoooooo!!!viola!!e viene dalla bretagna!*_*
    -spillina con pandapple *_*
    -anello e braccialettinu con pandapple *_ *stupendiiiiiii!!!Ora ho 3 anelli Pandaaaa!
    -eeee.... calendario fatto uguale anche per Betti con le nostre fotineeeee!! <3
    è bellittimoooooo! :JFBQ00214070517A.gif:


    Kira


    -pochettina trasparente super carinaaaaaa di Stitch!!!adorooooo!!!!!*_*

    Psycho


    Una mareaaaa di cosine!!*_*
    -carta da lettere profumosa!
    -pochettina zebrata nera/rosa stupendaaa!
    -smaltino essence viola pastello/lilla!l'ho messo oggi!
    -brillantini a ciodo e fruttini bellissimi per creare!eheheeh NON DEVE COMPRARLI!!!
    -aggeggio troppo forte che serve per tagliare e sfoltire bene le sopraciglia!XD chinesata pazzesca!come le inventano ahahah!

    Lalla


    Contenuto in una scatola con matrioska:
    -portachiavi a forma di pandaaaaa *_* oh quanto l'ho bramato!
    -asciugamanino a forma di lecca lecca ehehe
    -crema mani bio...buonaa!(nu testata vero?! ><)
    -lucidalabbra in dolcetto!

    Kheti


    -adesivi <3
    -timbrino artbox con pandaaaa!!*_* troppo belluuuuu!

    Alice


    -caramelle gommose di HK strafighizzime...perchè dentro c'è una pinzetta per prenderle che le fa illuminare XD!
    -lecca lecca di HK...non ancora mangiato perch presumo sia uno di quelli frizzini e me lo sto tenendo da parte adorooooo!!!*_*
    -orecchini a forma di pizzza strabelli!!

    Ky&Tini


    -spillina con Panda che amoooooo di Artbox
    -fogliettini carinissimiiiii con ballon fatto a panda!!
    -sapone lushoso nuovo Igloo ce l'avevo già ma così ho una scortonaaaa!*_*
    -spumante Hansel&speziel...troppo buono!
    -olio Una volta all'anno volevo troppo provarloooo!!!Poi io ora uso un sacco gli olii come crema!gresssieeee!!!

    Ragazze regal stupendi!!!!Li ho apprezzati tuttiiiiii tantissimoooo!!!*_*

    Metto poi anche il regalo che mi ha fatto la mia migliore amica Twinkie.....*_*



    Stitch enormeeeeee <3 oddio è bellissimoooo!!!!*_*
    E due paia di calze stupendeeee un collant con le stelle e delle autoreggenti con la riga dietro e dei fiocchettiniiii!!!*_*

    :yociexp16.gif:
     
    Top
    .
  8. Kati kati
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*siza* @ 27/12/2010, 19:18) 
    fruttini bellissimi per creare!eheheeh NON DEVE COMPRARLI!!!

    ahahahahhahahahahahaahah

    "Kati, tu hai capito PERCHE' non deve comprarli, VERO?"
    Messaggi (a dir poco) subliminali.
    Forse erano più minacciosi.... 'sti messaggi!
     
    Top
    .
  9. *Lalla88*
     
    .

    User deleted


    no no sizetta! di questa linea ci sono prodotti certificati bio e altri che hanno solo degli ingredienti certificati ma comunque ottimi inci. Essendoci dei prodotti nella linea certificati bio, non possono testarli sugli animali e dubito che solo le creme mani che non sono certificate ma hanno solo degli ingredienti certificati siano testate! ^^°
     
    Top
    .
  10. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    no ma davvero se te li compravi era da ridere :P! comunque sono contenta ti sia piaciuto tutto! La cinesata per tagliare le sopracciglia l'ho presa anche per me ovviamente ahahah sono fanatica di ste cazzate :P! un baciooo e ancora buon nataleee
     
    Top
    .
  11. *siza*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Lalla88* @ 27/12/2010, 23:05) 
    no no sizetta! di questa linea ci sono prodotti certificati bio e altri che hanno solo degli ingredienti certificati ma comunque ottimi inci. Essendoci dei prodotti nella linea certificati bio, non possono testarli sugli animali e dubito che solo le creme mani che non sono certificate ma hanno solo degli ingredienti certificati siano testate! ^^°

    Immaginavo perchè mi ricordavo la spiegazione su YouTube grazie comunque e buono a sapersi!Dove la trovi questa marca? :av-546.gif:
     
    Top
    .
  12. Bettina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kati kati @ 27/12/2010, 20:13)
    CITAZIONE (*siza* @ 27/12/2010, 19:18) 
    fruttini bellissimi per creare!eheheeh NON DEVE COMPRARLI!!!

    ahahahahhahahahahahaahah

    "Kati, tu hai capito PERCHE' non deve comprarli, VERO?"
    Messaggi (a dir poco) subliminali.
    Forse erano più minacciosi.... 'sti messaggi!

    meno male così li ho comprati io ehehehe :P


    Sorellinaaaa ti voglio bene lo sai :10f8ftv.gif:
    mi spiace per l'inconveniente con un pezzo del regalo :P cmq sono bellissimi!! te li darò appena ci rivediamo!! :JFBQ00225070615A.gif:
     
    Top
    .
  13. *siza*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bettina* @ 28/12/2010, 19:33) 
    Sorellinaaaa ti voglio bene lo sai :10f8ftv.gif:
    mi spiace per l'inconveniente con un pezzo del regalo :P cmq sono bellissimi!! te li darò appena ci rivediamo!! :JFBQ00225070615A.gif:

    Cos'è metti il dito nella piaga?!?!=( :JFBQ00219070525B.gif: :JFBQ00199070419B.gif:
     
    Top
    .
  14. *Lalla88*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*siza* @ 28/12/2010, 12:05) 
    CITAZIONE (*Lalla88* @ 27/12/2010, 23:05) 
    no no sizetta! di questa linea ci sono prodotti certificati bio e altri che hanno solo degli ingredienti certificati ma comunque ottimi inci. Essendoci dei prodotti nella linea certificati bio, non possono testarli sugli animali e dubito che solo le creme mani che non sono certificate ma hanno solo degli ingredienti certificati siano testate! ^^°

    Immaginavo perchè mi ricordavo la spiegazione su YouTube grazie comunque e buono a sapersi!Dove la trovi questa marca? :av-546.gif:

    eh ma non si dice dove si comprano i regali!!!! :JFBQ00205070425A.gif:

    :av-546.gif: alcuni prodotti li trovi all'auchan...in genere tutti li trovi su http://www.carezza-salsomaggiore.it/Produc...K_collection=12
     
    Top
    .
  15. *siza*
     
    .

    User deleted


    Hihi giusto!

    Ieri mi arrivato un pacco ç_ç ma nun c'eroooooo!!!uffolaaaaaaa!ç_ç
    Non sò nemmeno da dove!!Trite!!!E devo aspettare fino a MERCOLEDì perchè si può andare solo mercoledì e sabato ma che nocciola!
     
    Top
    .
20 replies since 22/12/2010, 11:06   388 views
  Share  
.