Augurissimiiiiiii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I'mAllie
     
    .

    User deleted


    Mancano solo 2 giorni a natale...molte di voi scopriranno i regalini delle loro swappine, e molte, come me, aspettano con ansia di poter fare regalini alle altre bimbe!! Nel frattempo voglio augurare a tutte voi un felice e sereno Natale...in questi giorni nasce Gesù bambino e spero che vi doni tanta gioia e tanto amore. Vi auguro di ricevere tant regali e di farne altrettanti... Un bacio a tutte voi.
    Buon Natale e felice inizio d'anno <3 :yociexp93.GIF:
     
    Top
    .
  2. Cinderella in love
     
    .

    User deleted


    Che tenera... :71.gif:
    Il Natale per me è un momento particolare, da un lato lo amo per il calore che emana, per tutte le luci che vedi per le strade, la gente felice che passeggia, le famiglie che si riuniscono... Dall'altro un po' mi distacco dal Natale perchè in famiglia da anni si festeggia un po' superficialmente, sia per questioni economiche che per altri problemi... Perciò questo aspetto lo rende ai miei occhi negativo e da un lato non vedo l'ora che passi :(
    Invidio molto le famiglie che si riuniscono... Deve essere una emozione molto grande percepire il calore di una famiglia che si ama...
    Buon Natale a tutte voi, il mio augurio è proprio quello di sentirvi serene e felici accanto alle persone che amate...
    :JFBQ00239070910A.gif:
     
    Top
    .
1 replies since 22/12/2010, 20:05   33 views
  Share  
.