è Natale anche per Fla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BPearl
     
    .

    User deleted


    come del resto tutto negli ultimi tempi... arrivo anche io, in ritardo ovviamete.. vi chiedo scusa per la mia assenza, sia sul forum che quella proprio mentale (le mie Gemellina e Sorellina sanno a cosa mi riferisco) ma..ci arrivo anche io :D :JFBQ00142070108C.gif:

    le foto le ho fatte a tuttotuttissimo appena torna il mio pc o riesco da qui le metto!
    intanto voglio ringraziare tutte le swappine che mi hanno pensata anche quest'anno.. alcune sono come delle sorelle,o gemelle che dir si voglia :) altre delle amiche vere... ma grazie cmq a tutte voi bellissime!!

    i regalini che ho ricevuto sono di Betti, Siza, Lau, Lalla, Kati, Kira, Tini e Ky, Elly (arrivato per posta qualche giorno fa!), Alice!! grazie mille!! :D :yociexp40.gif:
     
    Top
    .
  2. BPearl
     
    .

    User deleted


    eccomi qui con le foto dei regali! che lavoracciooo..non mi ricordavo più quanto ci voleva :D scusate il ritardissimo ma dovevo prendere una mezza gironata libera per farlo! gh
    cmq.. cominciamo subito!!! Grazie a tutte prima di tutto ed ecco qui i vostri regali stupendi:

    comincio con Betti e Siza, con cui come ogni anno, ho passato due giorni bellissimi con tanto di spacchettamento insieme!

    gemellina (betti)


    in una scatola bellissima provenzale è spuntato fuori LUIIIIIIII :yociexp15.gif: REEEEEXXXX piccinoooo!!!!!!!! sai che ti lovvo per questoooooo!!!lo adorooo!
    e poi un paio di orecchini bellissimi e un bracciale in tema cioccolatoso e posatoso troppo originaleee! :D

    sorellina (siza)

    un cuscino superbellissimo fatto da siza&mammasiza che sta da diooo in camera mia!!!!! lo amo! violissimo e con ricamata una citta favolosa e una fata ne parliamo del ricamo?che bello è!:yociexp32.gif: con fiocchi e bottoni! stupendo, come sai cmplimentissimi!!
    orecchini a perno con farfalle viola,vinaccia.. (come si dice sto colore?) bellinii!
    vasetto,portacose provenzale che ora è gia con dentro una piantinaaa! :D


    alicearisu

    coniglio love chan bianco (io ce l'ho nero quindi perfetto fanno coppia!!) :D
    chiudipacco natalizi gia superusati alcuni, bellissmi!!!
    e uno specchio biccottooooooooo beeeeellloo

    lau

    bustina fatta da te immagino, sei davvero bravaaa! e poi che bellissima stoffa!!! (ma..l'hai presa a mondo creativo??) gia usata come portatrucchi da borsa!
    asciugamanino a forma di stellina
    ombretti di essence sul marrone grazie, belli belli! poi marronii!
    blocchetto con fogli kawaii e penna gel!!
    speccchino kawaii con una bimba cotonata simpaticissima!

    kira

    la cuffia di nightmare before christmas ommiodiooooooooooo!!!!!!!!!!!!
    ho aperto tutti gli altri regali con questa in testa..dico solo questo!

    lalla

    borsa shopper con pandini!!enorme! :D come quella che se non sbaglio ha preso betti? o simile!! grazie -.- visto anche che dimentico shopper sulle metro!
    elefantino rosa saponoso, che ha un profumo assurdobuonissimo ma è cosi bello che mi spiace usarlo!!!
    specchino biccotto oro saiwa!
    asciugamanino con sopra un babbonatalinooo!!

    kati

    collana con panda, l'hai fatta tu??? bellinaaa e che siza mi invidierà probabilmente...visto il panda :D
    fumantinaaa lush gia usata ovviamente!non avevo mai provato!

    tini e ky

    tutto ominobiscottino!!!
    borsa in tessuto stupenda!l'avevo addocchiata! :D
    omino biscottino portachiavi..non potete capireeee la settmana prima di natale stavo impacchettando a un amica lui e mi son detta "cavolo pero..anche io lo voglio!!" :JFBQ00221070601A.gif:
    astuccio cookiessssss bellooooooooo!!!! gia ustao per l'uni!
    spilline con omino biscottino cuoco e fungooooo (amo fungooooo)
    supmante lush guarda che luna (uno dei miei preferiti!!!) grassieeee

    elly

    portafoto geisha in legno gia in camera, penso ci metterò una foto del raduno!
    quaderno di aliceeeeeee, non lo usero maiiiiii è stupendo!!!!!! :D :JFBQ00214070517A.gif:
    adesivi aliceee che belli!!!!quetsi li uso ma con parismonia!!! :D

    petiteeva

    bastoncino cioccolatoso natalizio
    ombretto nero essence, grazie francy!! mi erviva il nero! in un sacchettino fragoloso carinoo! e pennellinispugnette sempre essence e sempre utili!

    eli

    shopper in tessuto di artbox con i panda!adoro le borsine di ue sito! grazieee

    che dire... grazie a tutte ragazze, siete smepre carinissime e rendete sempre ancora piu speciale il Natale, mi avete regalato un sacco di sorrisi, pensandomi, anche quest'anno un po' difficile per me.. ringrazio Betti e Siza, per essermi sempre vcine, 24ore su 24.. e che sopportano le mie crisi e lagne.. anche se a volte poi non rispondo piu agli sms... grazie, sapete bene quanto bene vi voglio..
    ringrazio lalla, kira, lau kati ed elly per le belle giornate passate asisme e le mille risate, siete uniche...
    ringrazio alice, che bello averti conosciuta e averti qui tra noi...
    ringrazio le stupende cla e ky, anche se riusciamo a vederci pochissimissimo, vi voglio bene..e anche voi, soprattutto ky grazie del supporto via msn :D
    ringrazio eli che è sempre dolcissima..
    e ringrazio petit che si icorda sempre di me!

    ok la smetto, la vena mielosa è finita! :D :butterfly.jpg:

     
    Top
    .
  3. *siza*
     
    .

    User deleted


    è mia la pillinaaaaa fungooooo!!!


    Che bei regaliniiiii io ruba tante cose prossima volta che vengoooo!!
     
    Top
    .
  4. Bettina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*siza* @ 11/1/2011, 17:27) 
    è mia la pillinaaaaa fungooooo!!!


    Che bei regaliniiiii io ruba tante cose prossima volta che vengoooo!!

    accordiamoci e rubiamo insieme :P :av-546.gif:
     
    Top
    .
  5. *siza*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bettina* @ 11/1/2011, 18:25) 
    CITAZIONE (*siza* @ 11/1/2011, 17:27) 
    è mia la pillinaaaaa fungooooo!!!


    Che bei regaliniiiii io ruba tante cose prossima volta che vengoooo!!

    accordiamoci e rubiamo insieme :P :av-546.gif:

    Prossima volta trolley vuoto! :JFBQ00227070619B.gif:
     
    Top
    .
  6. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    sono contenta che ti sia piaciuto il mio pensierino! Ovviamente la pochettina l'ho fatta io e si la stoffa l'avevo presa a mondo creativo :D!

    Ti ruberei volentieri la borsina con i cookies che ti hanno regalato tiny e ky bella *_*
     
    Top
    .
  7. *Lalla88*
     
    .

    User deleted


    cavoli sia io che eli abbiamo puntato sulla shopper pandosa mannaggia :JFBQ00198070419A.gif: spero cmq ti sia piaciuto tutto :yociexp15.gif:
     
    Top
    .
  8. kira-83
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah, avrei voluto vederti! XD
     
    Top
    .
7 replies since 29/12/2010, 21:10   145 views
  Share  
.