SWAPPINE A DIETA!

proposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alicearisu
     
    .

    User deleted


    ragazze, leggendo le vostre risposte ho visto che siamo in tante ad essere a dieta! Quidi vorrei proporre a chi fosse interessata di istituire la pesata settimanale come si fa in alcuni forum! Con la promessa di non mentire ma anzi di essere sincere al 100% proprio per essere spronate a fare del nostro meglio! Che ne dite???

    <3
     
    Top
    .
  2. danzerina86
     
    .

    User deleted


    uauahahaha io ci sto XD solo che sto aspettando che arrivi la mia nuova bilancia, quella che ho adesso è rotta -.-"
    uff

    oltre la pesata io direi di darci anche consigli su come combattere la fame nervosa e cose del genere, come la nostra chiacchierata su fb :P
     
    Top
    .
  3. alicearisu
     
    .

    User deleted


    siiii è un'ottima idea >_<
     
    Top
    .
  4. Nora_25
     
    .

    User deleted


    Si si :) ci sto anch'io :D
    Anche se sicuramente sono la swappina più cicciottosa :JFBQ00228070622A.gif:
     
    Top
    .
  5. alicearisu
     
    .

    User deleted


    nora, non saprei XD dai ragazze cominciamo quando? lunedì? U__U su su con costanza!
     
    Top
    .
  6. Cinderella in love
     
    .

    User deleted


    Io ci sto dopo lo swap dolcioso ragazze XD
     
    Top
    .
  7. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    io sono reingrassata un pò ç___ç re mi sono rimessa a dieta

    peso di domenica scorsa : 70 kg

    domani mi ripeso!!
     
    Top
    .
  8. Mauretta@
     
    .

    User deleted


    siiii ci sono anche io...io ho perso 21 kg ma ne ho ripresi 8 :)... bene bene..metto anche io quella barra del peso che ha alicearisu...ci tengo a dire che non sono grassa..voglio solo tornare al mio peso iniziale...ho faticato tanto per raggiungerlo... lo preciso solo perchè non vorrei che pensiate "ma se pesi poco perchè sei in questo topic?"...tutto qui!
    Bellissima idea <3
     
    Top
    .
  9. Gizer0
     
    .

    User deleted


    sììì anche io parteciperei volentierissimo!
     
    Top
    .
  10. Serenely
     
    .

    User deleted


    Partecipo anche io! Anche se non so quanto dimagrirò nel tempo, perchè la mia golosità vince la prova costume XD
     
    Top
    .
  11. Gizer0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serenely @ 13/2/2011, 10:13) 
    Partecipo anche io! Anche se non so quanto dimagrirò nel tempo, perchè la mia golosità vince la prova costume XD

    come ti capisco... :JFBQ00232070813A.gif:
     
    Top
    .
  12. alicearisu
     
    .

    User deleted


    io stamattina mi sono pesata e c'era un chilo schifoso che non so da dove venga =_=" porco cane sono appena stata a venezia, non mangiavo una mazza e camminavo mille ore al giorno, ma COSA VUOLE IL MIO ORGANISMO DA ME???
     
    Top
    .
  13. kuky
     
    .

    User deleted


    Dai ci sto anke io!!! Ho iniziato la dieta da due giorni e stò gia morendo di fame!!!! Devo comprarmi una bilancia nuova, cmq una volta a settimana vado a pesarmi dalla dotto (è di fronte casa mia...)... nell'ultimo anno ho avuto un sacco diproblemi e ho messo su ben 15 kg, la mia è una fame nervosa....ma nn solo, sono una drogata da cibo!!!
     
    Top
    .
  14. alicearisu
     
    .

    User deleted


    kuky non preoccuparti, si risolve tutto :) anche io l'ultimo anno ho messo su dieci chili (e già dovevo perderne 15, quindi...) ora come vedi nella barra mi sono posta un obiettivo...pian piano ci si arriva! :D
    domani allora...ci pesiamo...sigh T_T io mi laureo il 24, devo riuscire a essere bella sgonfia o il mio vestitino mi starà da schifo T_T
     
    Top
    .
  15. kuky
     
    .

    User deleted


    HTML
    io mi laureo il 24, devo riuscire a essere bella sgonfia o il mio vestitino mi starà da schifo T_T

    Faccio il tifo per te!!!
     
    Top
    .
52 replies since 2/2/2011, 13:12   434 views
  Share  
.