SWAPPINE A DIETA!

proposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mauretta@
     
    .

    User deleted


    Alicearisu dai facciamo tutte il tifo per te!!! vedrai che supportandoci (e sopportandoci ^^ ), tra le varie voglie, riusciremo insieme!!!! Dalla barra dei kg persi vedo che già ne hai persi un pò!!!! Dai che sei brava!
     
    Top
    .
  2. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alicearisu @ 13/2/2011, 10:49) 
    io stamattina mi sono pesata e c'era un chilo schifoso che non so da dove venga =_=" porco cane sono appena stata a venezia, non mangiavo una mazza e camminavo mille ore al giorno, ma COSA VUOLE IL MIO ORGANISMO DA ME???

    tesoro non si dimagrisce non mangiando niente ;)
     
    Top
    .
  3. Nora_25
     
    .

    User deleted


    Fidati fidati :) sono la più cicciottosa :JFBQ00228070622A.gif:
    Cmq anche io ho messo il ticket in firma :) :JFBQ00226070619A.gif: (non spaventatevi)
     
    Top
    .
  4. Mauretta@
     
    .

    User deleted


    bè accipicchia sei molto brava Nora_25 hai già perso 19 kg...io tanto per fare qualcosa oggi ho mangiato un mega vassoio di frappe...ma domani è lunedì e anche se è san valentino e il mio moroso mi ha già organizzato una cenetta..prometto di fare la brava...poi vi racconterò!
     
    Top
    .
  5. alicearisu
     
    .

    User deleted


    ma noraaaa sei bravissima! elly ormai mi conosci lo sai che mangio cazzona XD intendo che non ho mangiato chiacchiere, biscotti, schifezze, insomma quelle robe che fai in vacanza, ho mangiato normalmente (eravamo in appartamento quindi ho proprio controllato cosa mangiavo non ho neanche mangiato fuori) e mi sono mossa il triplo...e mi trovo ingrassata?!?!? ma che cavolo!!! (e gianleone mi picchiaaaa)
     
    Top
    .
  6. Veronichetta87
     
    .

    User deleted


    Ci sto anch'io!!
    Io devo perdere circa 10 kg,per raggiungere il mio peso forma....e devo iniziare a mettermi sotto!!
    dalla prossima settimana cmq inizio con l' AQUAGYM!!!
     
    Top
    .
  7. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    ok mi sono pesata oggi e ho perso 2 kg!!

    dunque peso attuale : 68 kg!
     
    Top
    .
  8. danzerina86
     
    .

    User deleted


    buondì io proverò a pesarmi questa sera dopo la doccia post-palestra anche se la mia bilancia è rotta e sto aspettando di prenderne un altra più precisa :(

    cmq io sono a dieta da un mese e mezzo e per fortuna non devo perdere molto.. credo un 6 kg per raggiungere il mio peso forma. Che poi più che peso il mio problema era tutto gonfiore causato dalle schifezze che mangiavo per la fame nervosa. Infatti appena iniziata la dieta è stata veramente dura, ma poso dire con orgoglio di averla sconfitta! Non ho più gli attacchi di fame a tutte le ore e se vengono non mangio più schifezze ho imparato a controllarmi :)
    Non so quanto ho perso in un mese e mezzo però devo dire che mi sono sgonfiata tantissimo e questo già mi fa sentire bene :):)
     
    Top
    .
  9. alicearisu
     
    .

    User deleted


    Allora...peso di stamattina 75kg =_=" porca pupazza ho messo un chilo e tre. Mi giustificherò dicendo che non vado in bagno da un secolo, ma comunque sono ingrassata, che sfigata....adesso sta settimana sto buona buona...ho la laurea giovedì prossimo e il vestito MI DEVE STARE e il controllo dal diet il 1° marzo, quello mi uccide T_T *piange*
     
    Top
    .
  10. Veronichetta87
     
    .

    User deleted


    Pesso di stamattina.... 63!!
    Ho perso un altro kilo per fortuna,ma è ancora luuuuuuungo l'arrivo!!!
    Però sono ottimista,anche le analisi del colesterolo son tornate normali....stavo rischiando la pastiglia a vita.....a 23 anni non è bello!!! menomale!
     
    Top
    .
  11. alicearisu
     
    .

    User deleted


    stamattina peso un quintale meno ma aspetto a cantare vittoria perchè mi sa che è un caso...mah o_o sono strana
     
    Top
    .
  12. danzerina86
     
    .

    User deleted


    Ieri sera mi sono pesata. Non posso dare i kg precisi ma cmq ho perso due kg in un mese e mezzo di dieta :D

    Alice non preoccuparti credo sia tutta tensione è normale. vedrai dopo la laurea ti rilassi e starai sicuramente meglio ;)
     
    Top
    .
  13. kuky
     
    .

    User deleted


    :JFBQ00237070904B.gif: Arrivo ora dalla dott che mi ha pesata...in una settimana e due giorni ho perso 1 kg e mezzo!!!! :JFBQ00225070615A.gif: :JFBQ00225070615A.gif:
     
    Top
    .
  14. alicearisu
     
    .

    User deleted


    stamattina 74.3 =_= madonna che tristezza...
     
    Top
    .
  15. Aly in Wonderland
     
    .

    User deleted


    posso partecipare anche io??? sto diventando una ciccionaaaaaa!
     
    Top
    .
52 replies since 2/2/2011, 13:12   434 views
  Share  
.