I <3 Musei e Mostre d'Arte!

proposta piccolo swap privato :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alicearisu
     
    .

    User deleted


    Prendo quest'idea da uno swap che ho appena fatto su swapbot e mi ha dato molte soddisfazioni :) <3 e quindi lo propongo qui piuttosto che nel miniswap o altro perchè un pò particolare.

    Io amo visitare musei e mostre d'arte, e dopo fare un giretto nello shoppino che si trova sempre alla fine! :D

    Per questo swap visiteremo una mostra o un museo e spediremo alla swappina:
    - tre cartoline
    - un segnalibro
    - uno o più altri oggettini dello shop che in tutto si aggirino attorno ai 10 euro (quadernini, calamite, cancelleria, specchietti, piccoli oggetti...insomma, son sempre quelli!)

    In più nello swap potremo includere volantini, mappa, i biglietti d'ingresso usati, oppure un resoconto scritto da noi, insomma qualche info generale sul museo/mostra, magari con quello che ci è piaciuto di più, sul perchè l'abbiamo visitata...

    è un modo carino per dare qualche suggerimento per una visita futura, o per fare una "visita virtuale" ad un museo!

    Per questo swap proporrei solo musei/mostre d'arte (qualunque, che sia la piccola personale di un autore o un grosso museo famoso!) quindi nno musei della scienza o naturali, storici, etc (li visito anch'io eh XD è solo per centrare il tema dello swap)

    Per concludere lo swap si avrà un mese dalla data di inizio (che non è oggi, ma quando qualcuno vorrà unirsi!)

    se a qualcuno va...sono qui :)
     
    Top
    .
  2. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    belloooooo :( peccato che non ho più tempo di visitare nulla ç__ç
     
    Top
    .
  3. strawberry_field
     
    .

    User deleted


    molto bello questo swappino.. però anche io, per il momennto, non ho molto tempo per andare per musei :(
     
    Top
    .
  4. Gizer0
     
    .

    User deleted


    io avrei anche tempo per visitare musei, ma dalle mie parte al massimo si trovano piccole pro-loco con qualche reperto storico, mostre d'arte neanche a parlarne... :(
     
    Top
    .
  5. alicearisu
     
    .

    User deleted


    che carine siete >_< ma non vi preoccupate la proposta rimane qui...quando sapete di avere una mostra in programma, scrivetemi XD <3
     
    Top
    .
  6. danzerina86
     
    .

    User deleted


    uuuhhhh questo swap è per me!!!! *^*
    però non ce la faccio a farlo.. tra 3 settimane parto :(
    che pizza mi piace troppooooo
     
    Top
    .
  7. alicearisu
     
    .

    User deleted


    danzerina dove vai? tra l'altro sono quasi sicura di saperlo già ma ho un vuoto cosmico giuro O_O
     
    Top
    .
  8. danzerina86
     
    .

    User deleted


    hahahah ebbene sì me ne vado un paio di mesi dal mio amore a vancouver :D
    anche se non è detta l'ultima visto che proprio oggi è uscito fuori un corso che mi interessa :(
    i tempismi della vita fanno schifo! :(
     
    Top
    .
  9. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    uppete... nessuno?
     
    Top
    .
  10. danzerina86
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe tanto partecipare al mio rientro in Italia :)
     
    Top
    .
9 replies since 14/2/2011, 13:16   87 views
  Share  
.