Aiuto >.<

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aspa600
     
    .

    User deleted


    Mi sono registrata su swap-bot ma ora non so cosa fare xD
    Ho scritto il mio profilo ecc, ho cliccato su find swaps e mi escono delle cose stranissime.
    Mi potete consigliare voi qualche swap a cui potrei partecipare e spiegarmi più o meno come fare ad iscrivermi ecc?
    Insomma spiegatemi un pò tutto xD con chi dovrei swappare, cioè la scelta è casuale o decido io?
    Aiutatemi :JFBQ00219070525B.gif:
     
    Top
    .
  2. mortuaryp‚
     
    .

    User deleted


    ti aiuterei volentieri tesoro ma non essendomi ancora registrata (preferisco ambientarmi un po' prima nel mondo dello swap) non saprei proprio da dove iniziare çWç
     
    Top
    .
  3. Aspa600
     
    .

    User deleted


    E' difficile anche perchè quasi nessuno accetta utenti senza feedback :(
    Se riesci a capirci qualcosa quando ti registri fammi sapere :D
     
    Top
    .
  4. mortuaryp‚
     
    .

    User deleted


    eh si infatti , però è impossibile avere feed senza aver mai cominciato ,
    quindi non capisco questa "restrizione" nella mente di molti swapper.
    bah ! comunque certo <3
     
    Top
    .
  5. Vanilla_Babe
     
    .

    User deleted


    Anche io sono iscritta su quel sito, ho fatto già qualche swap, sulla scelta dello swap, dipende molto da quello che preferisci swappare, comunque ci sono delle cose dedicate anche alle new entry, che nel sito vengono chiamate NEWBIE.
    Se dici che tipo si swap cerchi, vedo di darti una mano
     
    Top
    .
  6. Aspa600
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vanilla_Babe @ 19/2/2011, 17:45) 
    Anche io sono iscritta su quel sito, ho fatto già qualche swap, sulla scelta dello swap, dipende molto da quello che preferisci swappare, comunque ci sono delle cose dedicate anche alle new entry, che nel sito vengono chiamate NEWBIE.
    Se dici che tipo si swap cerchi, vedo di darti una mano

    Quali sono i vari tipi?
    Beh io vorrei fare uno swap come quelli del forum, il tema non lo so... vorrei scambiare qualche oggetto...
    non riesco a trovare swap carini e quando li trovo non posso partecipare... :JFBQ00228070622A.gif:

    Ti prego aiutami :JFBQ00219070525B.gif:
     
    Top
    .
  7. Vanilla_Babe
     
    .

    User deleted


    allora inanzitutto ti consiglio di andare su "find swap" dopo nella sezione category, seleziona "newbie" così vedrai solo gli swap ai quali puoi partecipare.
    Alli'inizio ti dovrai accontentare di fare swap di poco valore, non riesco ad inserirti i link, mi da errore, comunque mi riferisco agli scambi di tè o stickers o cartoline :butterfly.jpg:

    spero di esserti stata utile, se hai altre domande sono qui

    ah poi dimenticavo, la persona alla quale devi spedire, ti viene assegnata da chi organizza lo swap
     
    Top
    .
  8. Aspa600
     
    .

    User deleted


    E come si spedisce?
    Comunque scrivendo newbie ho trovato degli swap carini *-*
    grazie milleeee *.*
     
    Top
    .
  9. Vanilla_Babe
     
    .

    User deleted


    la spedizione la scegli tu, io di solito uso quella normale.
    Ti consiglio di andare sul sito delle poste per controllare le tariffe, perchè alle poste sono degli incapaci, per lo meno qui da ma sbagliano sempre l'affrancatura, dopo esserci rimasta scottata una volta, prima controllo sul loro sito.
     
    Top
    .
  10. Aspa600
     
    .

    User deleted


    Ok perfetto! Le ss non sono molto alte, pensavo peggio!
    Comunque ho intenzione di partecipare a qualche swap, per ora qualcosa di semplice tipo cartoline :) giusto per ambientarmi dato che non ne ho mai fatti!
    Grazie per l'aiuto *-*
     
    Top
    .
9 replies since 16/2/2011, 19:57   58 views
  Share  
.