La mia vetrinetta <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YleEd87
     
    .

    User deleted


    Ecco che finalmente creo la mia vetrina..non mi era venuto in mente..quindi qui io cosa posto? O sono le altre a postare per me? Hmm..che confusione!! :JFBQ00232070813A.gif:
     
    Top
    .
  2. pasticciona90
     
    .

    User deleted


    Swap inviato da YleEd87 :)
    Tema: "La casa della mia swappina"
    Ero andata in posta per spedire il pacco a Gizer09 e , non appena torno a casa, mi ritrovo un pacco sulla scrivania... il mio primo pensiero è stato: Ma è per me??? poi ho visto il mittente e subito è partito il balletto della felicità!!!! :JFBQ00221070601A.gif: (tipo questo!!!!)
    mi son messa subito ad aprire, ma poi ho realizzato ke era meglio fare qualke foto :)



    poi ho letto le prime righe del bigliettino, che mi dicevano di dover scartare tutto epoi leggere l'elenco :)
    a quel punto ho fatto una mini strage di carta perchè ero troppo curiosa :)



    lo swap "La casa della mia swappina" contiene:



    Portamatite Handmade coccinelloso



    Portacellulare rosa



    Segnalibro Handmade con gattino



    Astuccino Handmade conigliettoso
    Matita Hello Kitty
    Penna viola
    Molletta fermafogli con panda
    Gommina cuoriciosa
    Graffette + post it vari




    Quaderno rosa



    Calendario perpetuo in legno



    Rubrica + penna Nici




    Post it con l'iniziale del mio nome



    Bustine di camomilla, the verde, the alla vaniglia, tisana al finocchio, tisana alla melissa



    Lettera *.*

    Decisamente soddisfatta sia per i colori che per gli animaletti ^.^ in camera mia son perfetti :)

    Grazie mille Yle
     
    Top
    .
  3. lakika
     
    .

    User deleted


    Allora,premetto con una parola:GRAZIE,di vero cuore alle amiche swappine che hanno pensato a me! :yociexp32.gif:
    Questo è il belliccimo e puccioso swap della mia amica Yled87,ci manca il phone-strap di titti ke si era nascosto sotto le carte,ihhih




     
    Top
    .
  4. mortuaryp‚
     
    .

    User deleted


    color my town - s w a pimage



    1) Foto d'insieme , il contenuto: letterina , portafoglio piccino , calzine leopardate , fiocco gigante per capelli , 1 ATC Milano , 1 ATC Panda , 1 ATC Novara , appendini dolcissimi e caramelle varie ;
    2) Le ATC in dettaglio: F A V O L O S E.
    3) In dettaglio le meravigliose calzine , il bellissimo portafoglio , gli appendini che torneranno utilissimi nella mia nuova camera e il fioccone che mi sa tanto di primavera - devo trovare qualcosa a cui abbinarlo ù.ù - ;
    4) Il bellissimo anello rosa antico brillantato che ho messo appena visto , infatti mi sono dimenticata di includerlo nella foto d'insieme , LOL.

    che dire tesoro , sono tutto cose molto belle - anche se non ti nascondo che speravo in qualcosa riguardante la germania t.t - e ne sono davvero contenta , GRAZIE MILLE !
    a brevissimo ti preparo il tuo swap , spero di azzeccare tutto ! :'D
     
    Top
    .
  5. Cinderella in love
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui, posto le foto relative allo swap cinema e relax ^_^

    Foto d'insieme:

    image

    Lo swap conteneva:
    - letterina ^_^
    - dvd di "Sweeney Todd", che però il mio lettore non legge... -.-" Però apprezzo il pensiero :*
    - cioccolatino di charmy kitty
    - mini cioccolato ritter allo yogurt buonissimo ^_^
    - tovagliolini e matitine dall'Olanda, me felice *_*
    - lucidalabbra kiko profumo spettacolare
    - lucidalabbra ovs a forma di bocca
    - labello alla menta ^_^
    - agendina bellissima a forma di maglietta, originalissimissima! ^_^
    - bellissima penna rosa che già uso *_*
    - tantissime cosine bellissime per il fai da te ^_^
    - e ultimo, ma non ultimo perchè è davvero spettacolare, portachiavi a forma di vhs ^_^

    Ora immagini dei particolari:

    image

    Vi sembra una maglietta ben piegata? No, è un'agendina :P (vicino si vedono anche i tovagliolini olandesi)

    image

    Letterina con penna, cioccolatino, lucidalabbra ^_^

    image

    Dvd *_* con spettacolare portachiavi handmade, cioccolatino e regalini per i miei bijoux ^_^

    image

    Scusate ma per riprendermi dalla botta, vedere johnny depp in tutto il suo splendore è un toccasana ^_^

    image

    portachiavi ^_^

    Grazie Yle, bellissimo swappolino ^_^

     
    Top
    .
  6. mortuaryp‚
     
    .

    User deleted


    image
    swap 'donna' per mortuaryp,



    > visione dell'insieme
    foto immagini

    conteneva: 1 quaderno Anne Geddes *_* , 1 pacchetto fazzolettini Hello Kitty , 1 elastico Hello Kitty
    1 spilla Hello Kitty , 3 penne glitterate , un bracciale con le borchie rosa , collana HANDMADE fiocco rosso , cornice con disegno di Bill (F.A.V.O.L.O.S.A.) , portapenne leopardato rosso HANDMADE , letterina , smalto 'twins' azzurro della essence , 2 smalti 'show your feet' nelle tonalità di viola e porpora sempre essence , lucidalabbra essence 'air kiss' , portaunghie essence , ombretto duo essence azzurro e blu , matita fucsia , ombretto illuminante essence.

    > in dettaglio la cornice meravigliosa *O*
    foto immagini

    > in dettaglio la scorta make up essence *_*
    foto immagini

    è sempre un piacere swappare con te tesoro *-* grazie di tutto !

     
    Top
    .
5 replies since 17/2/2011, 08:59   576 views
  Share  
.