Vestito per un matrimonio... dove e quale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kati kati
     
    .

    User deleted


    No, non ho problemi che mi stia largo in alcuni punti.
    Semmai il contrario ahahahhahah :P

    Boh, la sarta non mi ispira. Non saprei dove andare.
    Piuttosto allora in un centro sposi mi prendo un'abito da cerimonia e me lo faccio sistemare :P

    CITAZIONE (danzerina86 @ 4/3/2011, 00:19) 
    però nel caso di trucco e parrucco mi permetto di spezzare una lancia in loro favore dato che sono circondata da amiche e cugina estetiste :P cmq so che il prezzo che in genere loro fanno è compreso anche delle varie prove che si fanno per acconciatura e trucco. Per quest'ultimo poi mi hanno spiegato che il trucco da sposa è più impegnativo perchè deve essere super resistente per farlo durare tutto il giorno e lavorato bene per evitare che nelle foto escano difetti e blablabla.

    uhm insomma...
    hanno fatto un servizio a "le Iene", dove facevano andare due persone diverse una dicendo che era per un matrimonio, una per una festa.
    Prezzi triplicati, e STESSA IDENTICA COSA.

    http://www.video.mediaset.it/video/iene/pu...#tc-s1-c1-o1-p2

    Ancora ancora posso capire per un ristorante, che magari ha in più i fiori e roba così :P
     
    Top
    .
  2. BPearl
     
    .

    User deleted


    ahahaha mi sono letta tutte le risposte e mentre scorrevo in giu...pensavo "ma cacchio solo a me piace quello blu??" e poi leggo Betti!!ahahahah!!! gemellina! :D
    cmq Kati, Luisa Spagnoli piace da impazzire anche a me, e ha dei vesititi molto belli, tra i tre che hai postato secondo il mio gusto il piu bello è quello al centro, come taglio, forma.. potresti sentire in negozio se hanno colori diversi, magari delllo stesso modello a volte variano.. se ci fosse un colore pastello sarebbe perfetto secondo me, molto fresco e d elegante!

    per quanto riguarda la sarta, non è un acattiva idea... cioe tipo se ti piace quello al centro e lo vuoi di un altro colore, ma al negozio non esiste, potresti fartelo fare prendendo spunto. ci sono stare molto brave! per altre marche da vedere..non saprei proprio...
    rinascimento è molto bellina, anche max and co... mmm... anche qui da me ci sono vestitini carini in un negozietto, la marca è pois ma non so chi li tratta, non è una grande marca.
    per me luisa spagnoli e il massimo! :D

    per trucco e parrucco si si spende..pero come diceva Danzerina.. almeno il trucco fanno in modo duri molto... non hai amiche che truccano bene? cosi sei a posto!
     
    Top
    .
  3. danzerina86
     
    .

    User deleted


    beh c'è da dire che in qualsiasi cosa c'è sempre qualcuno che ti frega... è l'italia :P
    però le mie amiche non penso che vogliano fregare anche me :( ci rimarrei malissimo XDXD

    Cmq ha ragione Fra se conosci qualcuno che sa truccare bene, oppure una volta su internet ho letto di una sposa che si è truccata da sola. per non sbagliare è andata tipo da sephora e si è fatta consigliare da quelli che son lì che ti truccano e poi ha comprato prodotti buoni.. avrà speso sicuramente un pò, però almeno si è potuta fare un trucco da sola come si deve e duraturo perchè i prodotti sono buoni
     
    Top
    .
  4. Kati kati
     
    .

    User deleted


    a no, ma io mi truccherò da sola... e come sempre :D
    Mica faccio qualche trucco speciale :P
     
    Top
    .
  5. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bettina* @ 3/3/2011, 19:20) 
    ... ma solo a me piace quello blu al centro? :av-546.gif:
    :P

    sul cosa e dove.... non ti sono di nessun aiuto :P
    non me ne intendo proprio!

    anche se... ora che ci penso!!

    RINASCIMENTO!
    ha dei vestiti BELLISSIMI!!.. forse un po' troppo scuri per i matrimoni.. ma secondo me potresti pure trovare qualcosa di carino ^^ o almeno fari un'idea!

    No betti anche a me piace tanto quello blu e sarebbe decisamente il taglio che a Kati starebbe meglio perchè a quanto ricordo hai i fianchi larghi... e quindi dovresti orientarti su un vestito che ti stringa e mostri il decoltè e vada svasato lungo il fianco! Personalmente lo trovo davvero bellino questo!
     
    Top
    .
  6. Kati kati
     
    .

    User deleted


    sìsì ricordi bene, sono fatta a pera ed ho i fianchi enormi!
    Dovrei vedere se lo hanno in altri colori, però... perchè blu lo vedo male.
     
    Top
    .
  7. Bettina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BPearl @ 4/3/2011, 11:36) 
    ahahaha mi sono letta tutte le risposte e mentre scorrevo in giu...pensavo "ma cacchio solo a me piace quello blu??" e poi leggo Betti!!ahahahah!!! gemellina! :D

    ehehehe :P

    CITAZIONE (BPearl @ 4/3/2011, 11:36) 
    per trucco e parrucco si si spende..pero come diceva Danzerina.. almeno il trucco fanno in modo duri molto... non hai amiche che truccano bene? cosi sei a posto!

    ecco..amiche!!! tipo, siza continua a seguire i tutorial su youtube :P
    così se e quando toccherà a me avrò chi potrà truccarmi ^^ :P ihihih



    comunque.... arrivo tardissimo sorry :P
    ma RINASCIMENTO è QUESTO!!

    CLICCA QUI

    C'è un po' di tutto ^^


     
    Top
    .
  8. danzerina86
     
    .

    User deleted


    bello questo rinascimento!!!! betti come sono i prezzi? :P
     
    Top
    .
  9. Bettina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danzerina86 @ 5/3/2011, 11:58) 
    bello questo rinascimento!!!! betti come sono i prezzi? :P

    i prezzi non sono male!
    cioè... sono altini per quello che compro di solito da Zara, Terranova... ovviamente :P

    i vestiti vengono sui 70-80 euro (ho preso lì quello per la mia laurea)
    i cappotti ad esempio venivano sui 120-130....

    poi c'è qualcosa da meno, sui 50... ma son cose proprio belle!

    le altre cose non so perchè non ho preso molto altro! :P

    però coi saldi è fantastico!
    fa quasi subito il 50% (io il cappotto l'ho pagato 54 euro prendendolo coi saldi) e arriva al 70%, su tutto! *.*

     
    Top
    .
  10. tiniwel
     
    .

    User deleted


    kai auguroni per il matrimonio! a me piace tremendemente il rosa*__*
    per la borsa anche o direi di no.
    una veletta carina però che ne dici?qualcosa di semplice che però magari personalizzi il vestito...
     
    Top
    .
  11. Kati kati
     
    .

    User deleted


    Uhm veletta?

    Intendi stola?
    Non è che sia un'amante delle stole in realtà :P
    Preferisco una giacchetta
     
    Top
    .
  12. Kati kati
     
    .

    User deleted


    Uhm qualcuno di voi ha mai preso vestiti su LightInTheBox?
     
    Top
    .
  13. tiniwel
     
    .

    User deleted


    no la veletta tipo questa...
    http://www.google.it/imgres?imgurl=http://...ved=0CC8Q9QEwBw
     
    Top
    .
  14. mortuaryp‚
     
    .

    User deleted


    congratulazioni bellissima ! *_*
    non saprei cosa consigliarti - sono ancora troppo piccola per certe cose ù_ù - ma sono sicurissima che troverai quello più adatto a te ! non ti conosco perciò non so i tuoi gusti ,
    altrimenti avrei fatto una ricerchetta per te anche se questo non è il mio campo !
     
    Top
    .
  15. Kati kati
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiniwel @ 11/3/2011, 13:10) 

    ah ecco, me ignorante!
    Nuuu la veletta non mi ispira... mi sa molto di roba anni 80/90 (mia madre aveva un cappellino con la veletta ahahahah)

    A me piacciono tanto questi stili... magari in color Champagne li vedrei benissimo:
    qui, qui , e qui
    Il primo è quello che preferisco, come stile!!!
    Solo che non mi fiderei ad ordinare su LightInTheBox...

     
    Top
    .
62 replies since 2/3/2011, 22:14   10598 views
  Share  
.