[SWAP MARZO] Iscrizioni

tema: serata Cinema a relax!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eli19
     
    .

    User deleted


    image

    Apro ufficialmente le iscrizioni per lo swap "Serata cinema e Relax" ^___^

    Ovvero preparate uno o due dvd (o se non originali quanti volete ) e tutto ciò che può servire per far passare una bella serata alla vostra swappina, dagli snack per la visione del film , a un libro prima di addormentarsì, oppure qualche trattamento per la cura del corpo!

    Vi ricordo che le coppie saranno a scelta vostra, quindi, quando vi iscrivete, potete anche già chiedere la mano a qualche swappina e comunicateci qua le coppie ^__^
    Ricordo inoltre che, secondo i cambiamenti apportati al forum dal mese di febbraio, non c'è più un budget obbligatorio da seguire per questo tipo di swap: potete mettervi d'accordo fra di voi quanto spendere e quanto farlo grande! ^__^ Libera scelta ad ogni singola coppia!

    Le iscrizioni saranno aperte fino al 7 marzo.


    LISTA ISCRITTE (in grassetto le swappine già impegnate! ^^)


    alicearisu
    hallospank
    Gizer0
    Psychopaticora
    InLovingMemory
    Kira83

    Alixia
    Cinderella in love
    mortuaryp
    mamuz
    GOTHICRISE
    yled87


    COPPIE
    alicearisu - Kira83
    hallospank- InLovingMemory
    Psychopaticora - Alixia
    mortuaryp - GOTHICRISE
    mamuz - Gizer0
    Yled87- Cinderella in love



    Edited by Eli19 - 7/3/2011, 11:32
     
    Top
    .
  2. alicearisu
     
    .

    User deleted


    dai io partecipo :) mi manca troppo swappare...
    però se qualcuna vuole essere la mia swappina dico due cose:
    - sono a dieta dietissima, quindi a malincuore vi devo chiedere di non mandarmi schifezzine da mangiare (anche se le vorrei T_____T SIIIIGH)...però potete mandarmi the (aaamo) o cosine low calories che apprezzerei molto >_<
    - il mio budget non è altissimo XD sono un pò in periodo di magra...se c'è qualche altra nella stessa situazione...venga da me! ahahah <3
     
    Top
    .
  3. hallospank
     
    .

    User deleted


    io ci sono!
     
    Top
    .
  4. Gizer0
     
    .

    User deleted


    io ci sono! Mi prende troppo bene fare swap, una volta fatto il primo non vedevo l'ora di ricominciare *_*
    però dico anch'io che sono iper a dieta, e anche se mi piacciono da morire tutti i tipi di snack esistenti al mondo, non posso proprio permettermi di mangiarne, ma mi piacerebbe riempire la mia swappina di golosità in compenso *_*
     
    Top
    .
  5. daminapasticcina
     
    .

    User deleted


    io posso partecipare?
     
    Top
    .
  6. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    io partecipo! è da troppo che non faccio swap e anche se non ho tanti soldi ho deciso di farlo :D! :JFBQ00230070730A.gif:
     
    Top
    .
  7. Ramy87
     
    .

    User deleted


    mo ci penso un giornooo ^_^
     
    Top
    .
  8. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    io sono in coppia con hallospank! (però sono ancora senza linea dunque sono inizialmente un pò latitante >.< )
     
    Top
    .
  9. kira-83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alicearisu @ 2/3/2011, 23:35) 
    dai io partecipo :) mi manca troppo swappare...
    però se qualcuna vuole essere la mia swappina dico due cose:
    - sono a dieta dietissima, quindi a malincuore vi devo chiedere di non mandarmi schifezzine da mangiare (anche se le vorrei T_____T SIIIIGH)...però potete mandarmi the (aaamo) o cosine low calories che apprezzerei molto >_<
    - il mio budget non è altissimo XD sono un pò in periodo di magra...se c'è qualche altra nella stessa situazione...venga da me! ahahah <3

    IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    :JFBQ00214070517A.gif:
     
    Top
    .
  10. Alixia
     
    .

    User deleted


    io partecipoooo e sono in coppia con Lauuu ^^Psychopaticora
     
    Top
    .
  11. alicearisu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kira-83 @ 3/3/2011, 21:45) 
    CITAZIONE (alicearisu @ 2/3/2011, 23:35) 
    dai io partecipo :) mi manca troppo swappare...
    però se qualcuna vuole essere la mia swappina dico due cose:
    - sono a dieta dietissima, quindi a malincuore vi devo chiedere di non mandarmi schifezzine da mangiare (anche se le vorrei T_____T SIIIIGH)...però potete mandarmi the (aaamo) o cosine low calories che apprezzerei molto >_<
    - il mio budget non è altissimo XD sono un pò in periodo di magra...se c'è qualche altra nella stessa situazione...venga da me! ahahah <3

    IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    :JFBQ00214070517A.gif:

    kiraaaa quindi facciamo coppia? >____< <3 non so se il quote fosse un invito ahahahah XD <3 <3 <3
     
    Top
    .
  12. kira-83
     
    .

    User deleted


    eccerto che era un invito! :JFBQ00202070425A.gif:
     
    Top
    .
  13. *siza*
     
    .

    User deleted


    Uffola è così bellino l tema....ma non ho finanze nemmeo per lecose basilari della vita quindi ahimè dev rinunciare!=(
     
    Top
    .
  14. Cinderella in love
     
    .

    User deleted


    Vorrei partecipare, ma dopo lo stupendo miniswap dolcioso di lakika ho deciso di mettermi a dieta ferrea, perciò niente dolcini neanche per me.
    Inoltre, come molte altre, anche io dispongo di un budget minimo, ma mi piacerebbe comunque partecipare e fare qualche sorpresina bella, perciò se qualcuna volesse swappare con me, ben lieta di farlo ^_^
     
    Top
    .
  15. hallospank
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io sono in coppia con hallospank! (però sono ancora senza linea dunque sono inizialmente un pò latitante >.< )

    ti aspetto in mp!
     
    Top
    .
51 replies since 2/3/2011, 22:16   603 views
  Share  
.