[SWAP MARZO] Iscrizioni

tema: serata Cinema a relax!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eli19
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daminapasticcina @ 3/3/2011, 08:32) 
    io posso partecipare?

    Purtroppo deve passare almeno 1 mese dalla presentazione per partecipare allo swap normale :) (è vero che eri già stata iscritta, ma nel frattempo sono passati anni quindi siamo costretti a riconsiderarti come una "nuova!" ^^)

    Aggiungo le varie coppie ed iscritte :)

    Il tema cmq è bellissimo e sono molto tentata anche io, nonostante, come siza, le mie finanze scarseggino decisamente e non me lo possa permettere... uff.. ci penso un pò! :P
     
    Top
    .
  2. Cinderella in love
     
    .

    User deleted



    [/QUOTE]

    Il tema cmq è bellissimo e sono molto tentata anche io, nonostante, come siza, le mie finanze scarseggino decisamente e non me lo possa permettere... uff.. ci penso un pò! :P
    [/QUOTE]

    Anche il mio è un budget limitatino, se decidessi di partecipare avresti voglia di swappare con me?
    Mi garba molto il tuo profilo... e poi Firenze awwwwwwww *_*
     
    Top
    .
  3. Gizer0
     
    .

    User deleted


    siamo tutte in un periodo di magra ragazze :D
     
    Top
    .
  4. Serenely
     
    .

    User deleted


    Devo rinunciare anche io purtroppo! Mi piace da morire il tema, ma purtroppo ho accidentalmente ucciso il mio povero telefono :JFBQ00219070525B.gif: e ora sono alle strette per risparmiare! Mi dispiace tanto tanto!
     
    Top
    .
  5. *§*Aurore*§*
     
    .

    User deleted


    Io da quando vivo sola sono sempre senza soldi <.< ..... rinuncio!! Devo anche risparmiare per andare a Londra!!!
     
    Top
    .
  6. kira-83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*§*Aurore*§* @ 4/3/2011, 17:56) 
    Devo anche risparmiare per andare a Londra!!!

    :JFBQ00219070525B.gif: :JFBQ00228070622A.gif:

    EDIT: scusa, ho cliccato modifica invece di quota XD A.

    Edited by *§*Aurore*§* - 4/3/2011, 22:39
     
    Top
    .
  7. daminapasticcina
     
    .

    User deleted


    grazie eli gentilissima... allora sarà per il prossimo ;)
     
    Top
    .
  8. *§*Aurore*§*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kira-83 @ 4/3/2011, 19:10) 
    CITAZIONE (*§*Aurore*§* @ 4/3/2011, 17:56) 
    Devo anche risparmiare per andare a Londra!!!

    :JFBQ00219070525B.gif: :JFBQ00228070622A.gif:

    EDIT: scusa, ho cliccato modifica invece di quota XD A.

    Kira...ti avevamo invitata :yociexpress03.gif: non mi fare adndare off topic XD
     
    Top
    .
  9. alicearisu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kira-83 @ 4/3/2011, 11:51) 
    eccerto che era un invito! :JFBQ00202070425A.gif:

    wiiiii evvivaaaaaa \*___*/ siiiiii <3 <3 <3 *sprizza amore*

    allora adesso mi spulcio il tuo profilo XD e poi ti tampino di domande ahahahah
     
    Top
    .
  10. Gizer0
     
    .

    User deleted


    nessuna vuole swappare con me? :JFBQ00202070425A.gif:
     
    Top
    .
  11. mortuaryp‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cinderella in love @ 4/3/2011, 12:08) 
    Vorrei partecipare, ma dopo lo stupendo miniswap dolcioso di lakika ho deciso di mettermi a dieta ferrea, perciò niente dolcini neanche per me.
    Inoltre, come molte altre, anche io dispongo di un budget minimo, ma mi piacerebbe comunque partecipare e fare qualche sorpresina bella, perciò se qualcuna volesse swappare con me, ben lieta di farlo ^_^

    io m'iscrivo v.v
    se vuoi swappiamo di nuovo insieme tesoro v.v
     
    Top
    .
  12. Cinderella in love
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mortuaryp‚ @ 5/3/2011, 14:42) 
    CITAZIONE (Cinderella in love @ 4/3/2011, 12:08) 
    Vorrei partecipare, ma dopo lo stupendo miniswap dolcioso di lakika ho deciso di mettermi a dieta ferrea, perciò niente dolcini neanche per me.
    Inoltre, come molte altre, anche io dispongo di un budget minimo, ma mi piacerebbe comunque partecipare e fare qualche sorpresina bella, perciò se qualcuna volesse swappare con me, ben lieta di farlo ^_^

    io m'iscrivo v.v
    se vuoi swappiamo di nuovo insieme tesoro v.v

    Ciao tesoro mio ^_^
    Anche tu partecipi che bellooooooooooo ^_^
    Io lo avevo chiesto ad eli, quindi per correttezza attendo la sua risposta. Se lei non vuole swappare con me oppure non partecipa, sarò tua tesoro!
    Ti voglio bene :10f8ftv.gif:
     
    Top
    .
  13. mortuaryp‚
     
    .

    User deleted


    certo <3
     
    Top
    .
  14. la ragazza dei fiori
     
    .

    User deleted


    :JFBQ00225070615A.gif: ciao ragazze.... sono nuova... anzi nuovissima.... !!!! mi sono appena registrata... e non so minimamente come ci si muove in questo forum. io vorrei tanto partecipare... ma non so se è con questo messagio che mi sicrivo ufficialmente......???? mi aiutate?????

    cosa devo fare per partecipare allo swap che scade domani????? un salutoa a tutteeeeeeeeeeee!!!
     
    Top
    .
  15. Cinderella in love
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la ragazza dei fiori @ 5/3/2011, 21:11) 
    :JFBQ00225070615A.gif: ciao ragazze.... sono nuova... anzi nuovissima.... !!!! mi sono appena registrata... e non so minimamente come ci si muove in questo forum. io vorrei tanto partecipare... ma non so se è con questo messagio che mi sicrivo ufficialmente......???? mi aiutate?????

    cosa devo fare per partecipare allo swap che scade domani????? un salutoa a tutteeeeeeeeeeee!!!

    Ciao e benvenuta ^_^
    Per poter partecipare allo swap mensile devi esser iscritta al forum da almeno un mese, perciò a questo non puoi partecipare :(
    Prima di tutto devi iscriverti al forum nella sezione giusta, che è questa qui https://swappando.forumcommunity.net/?f=1080134
    fatti conoscere, partecipa alle discussioni, e dopo due settimane di permanenza sul forum potrai compilare il tuo profilo. Per partecipare ai mini swap ed agli swap privati basta che tu sia iscritta da due settimane - e che partecipi attivamente alla vita del forum.

    Spero di esserti stata un po' di aiuto, se hai dubbi chiedi pure! :JFBQ00225070615A.gif:
     
    Top
    .
51 replies since 2/3/2011, 22:16   603 views
  Share  
.