swap donna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lakika
     
    .

    User deleted


    TEMA: essere donna!
    DESCRIZIONE: oggi è la festa della donna e a me è venuta in mente un'idea..Perchè non proporre uno swap in cui fosse sottolineata la nostra personalità,il nostro essere donna?Mi spiego meglio,alcune ragazze si sentono femminili indossando vestiti da lolita,altre indossando orecchini pucciosi,o ancora c'è ki si trucca tanto e chi è acqua e sapone.In ogni caso siamo donne belle,intelligenti e di valore..
    Lo swap è pensato in uno stile estremamente libero,per cui non ci sono oggetti obbligatori da regalare ma almeno UNA COSA che la nostra swappina ama mettere quando vuole sentirsi bella,coccolata,può essere uno smalto,una borsa,un paio di orecchini,un anello,un ciondolo.Il resto lo lascio alla vostra fantasia,se ad esempio sappiamo ke la nostra amica adora i cioccolatini perchè non mandargliene qualcuno?:)mostriamo quanto sappiamo essere solidali e dolci!:)
    NUMERO DEI PARTECIPANTI:libero
    BUDGET:10 euro,escluse le spese di spedizione(chi vuole può spendere di +)
    TERMINE SPEDIZIONE:6 APRILE
    vi aspettooooo :JFBQ00225070615A.gif:

    Edited by lakika - 8/3/2011, 22:25
     
    Top
    .
  2. YleEd87
     
    .

    User deleted


    a me piace molto l'idea! ci sto! :D
     
    Top
    .
  3. pasticciona90
     
    .

    User deleted


    pure io ci sto è una bellissima idea ^.^
     
    Top
    .
  4. Veronichetta87
     
    .

    User deleted


    Eccomi pronta!!!! :D
     
    Top
    .
  5. Cinderella in love
     
    .

    User deleted


    eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^_^ Ci sto anche io!!!
     
    Top
    .
  6. Gizer0
     
    .

    User deleted


    ci sono anch'io! *_*
    però secondo me sarebbe meglio farlo completamente a tema, invece che con solo un oggettino a tema! :D
     
    Top
    .
  7. Rubber Soul
     
    .

    User deleted


    Quindi è uno swap che celebra l'essere donna e femminile.. mmmh interessante ma quoto Gizer0. Non basta almeno un oggetto in tema, tutto deve esserlo e deve ricordare alla nostra swappina quanto è bello essere ragazze =)
     
    Top
    .
  8. hallospank
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe molto partecipare ma la data di spedizione è troppo vicina non è neanche un mese di tempo :JFBQ00228070622A.gif:
     
    Top
    .
  9. lakika
     
    .

    User deleted


    Gizer, sì un oggetto è obbligatorio,il resto lo lascio alla fantasia,ovvio ke debba ricalcare i gusti della nostra swappina,non ho messo la regola di tanti oggetti perchè voglio ke tutte possano partecipare a livello economico e venga privilegiato l'aspetto conoscenza :)
    Hallo spank beh appena avverrà l'estrazione,potresti metterti d'accordo con la tua swappina e se lei è d'accordo posticipare la spedizione :) per me non ci sono problemi,mi piace l'idea di uno swap molto "libero e fantasioso":)
     
    Top
    .
  10. Rubber Soul
     
    .

    User deleted


    Io comunque mi iscrivo ^_____^
     
    Top
    .
  11. mortuaryp‚
     
    .

    User deleted


    m'iscrivo anche io : D
     
    Top
    .
  12. hallospank
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hallo spank beh appena avverrà l'estrazione,potresti metterti d'accordo con la tua swappina e se lei è d'accordo posticipare la spedizione :) per me non ci sono problemi,mi piace l'idea di uno swap molto "libero e fantasioso

    GRAZIE allora io ci sono
     
    Top
    .
  13. Gizer0
     
    .

    User deleted


    perfetto ^_^ le coppie sono a sorteggio? :D
     
    Top
    .
  14. lakika
     
    .

    User deleted


    Gizer pensavo di fare un sorteggio speciale,nel senso ke cercherò di accoppiare swappine ke nn hanno mai fatto swap tra loro,proprio per conoscere amiche nuove e farci conoscere ovviamente,vi piace l'idea?
     
    Top
    .
  15. Gizer0
     
    .

    User deleted


    Sìsì, sei davvero brava :D !
     
    Top
    .
208 replies since 8/3/2011, 22:18   2069 views
  Share  
.