Outlet privati ^^

spendere e spandere versione 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alixia
     
    .

    User deleted


    Swappineeeeee allora non so se avete visto nel topic degli acquisti ultimamente sto dilapidando tutto il mio bankroll in acquisti online XD sugli outlet privati....in un primo momento ero scettica ma ormai sono circa 3 mesi che li uso e per ora mi sono trovata sempre bene...
    in breve funzionano così...tutti i giorni vengono aperte delle nuove campagne di marche più o meno famose con prezzi scontati...gli sconti vanno da un 10% a un max di 70% e a volte ci sono proprio delle svendite.... l'unica "pecca" è il tempo di consegna...spesso di parla di tre settimane..quindi se vi serve qualcosa subito non va bene ma in genere per l'abbigliamento non è un tempo proprio infinito e vale la pena aspettare ^^

    per ora non ho mai avuto problemi solo una volta la consegna è stat ritardata ma in genere le cose sono sempre arrivate così come le volevo ^^

    voi? ne avete da consigliarne?li usate?come vi trovate?
    se qualcuna di voi è interessata mi dica l'email così la invito in questo modo ottengo bonus di sconto sia io e mi sa anche voi se fate un tot di acquisti^^

    i siti sono ventee privèè che secondo me è il migliore perchè fa una selezione di marche migliori^^
    poi c'è saldi privati anche su questo mi trovo davvero bene
    poi private outlet e privalia ^^
    :JFBQ00225070615A.gif: :JFBQ00225070615A.gif:


     
    Top
    .
0 replies since 22/3/2011, 18:29   43 views
  Share  
.