swap cosmetici...sbagliati!

swap sempre in corso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alicearisu
     
    .

    User deleted


    vorrei proporre uno swap particolare, però è da organizzare bene...

    dunque, capita a tutte noi di sbagliare completamente nel comprare qualche cosmetico XD il tipico rossetto che sulla mano era figo e sulle labbra viene diverso, oppure una crema che non fa per noi, un ombretto troppo pesante/leggero, un mascara troppo leggero/pasticcioso...oppure a volte (diciamolo) semplicemente dei regali sbagliati ai compleanni che rimangono lì a fare niente, non è carino ma capita anche quello :(

    proporrei quindi questo swap CHE RIMANGA APERTO. Ogni swappina dovrebbe fare due cose:

    - postare quello che vorrebbe swappare, magari con foto, fatte da noi o reperite in internet, e una descrizione del perchè non è andato bene per noi (perchè anche la swappina che riceve lo sappia!)
    - eventualmente, postare una lista di quello che invece si usa/si sta cercando!


    quando due swappine trovano un "match" nei loro cerca/trova...si può swappare mettendosi d'accordo! oppure semplicemente si può organizzare uno swap in cui il cosmetico in questione viene scambiato con una profile surprise! :)

    condizione necessaria è che i cosmetici/prodotti non siano stati usati più di una volta (del tipo proprio "l'ho provato e non andava bene"), siamo oneste e non facciamo cose non vorremmo fossero fatte a noi :(

    comincerò io con un profilino così mi spiego XD <3 spero l'idea vi piaccia!
     
    Top
    .
  2. alicearisu
     
    .

    User deleted


    PROFILINO ALICE

    cerco ora in particolare:
    - blush color pesca
    - rossetto color pesca
    - base per mascara (quelle "bianche" o trasparenti che si mettono sulle ciglia prima del mascara, la essence la faceva ma ora non la fa più :( siiigh)
    - roba anticellulite T_T (fanghi etc)

    cose varie che uso e cerco sempre:
    - matita kajal nero della pupa
    - profumi XD <3 soprattutto in piccoli formati, adoro tutti quelli bottega verde
    - maschere viso per pelli grasse (adoro quelle all'argilla)
    - fondotinta e ciprie chiarissimissimissimissimi
    - bagnoschiuma di ogni tipo (tranne essenze che non mi piacciono XD)

    cosa offro (sempre in aggiornamento)!

    KIKO SHINY LIPSTICK PEARL
    pagato circa 6euro
    colore 194 che loro chiamano "beige chiaro" ma sembra proprio un color pesca
    purtroppo in realtà sulle labbra si vede molto poco, mentre io cercavo un pesca bello forte che si accordasse al mio blush, ma è ottimo per chi ama l'effetto un pò perlato e i lucidalabbra ad esempio, ed è abbastanza resistente :)

    il colore:
    image

    SOMATOLINE PANCIA E FIANCHI
    SOMATOLINE TRATTAMENTO SNELLENTE INTENSIVO NOTTE
    pagati circa 30e l'uno se non ricordo male T_T

    ...mi hanno dato allergia purtroppo T_T li ho solo provati e aperti prima uno e poi l'altro T_T purtroppo io sono allergica a tutto (ma tutto proprio XD ahahah) però non mi aspettavo che me lo facesse persino una crema T_T quindi ho qua questi due cosi costosissimi a far niente...

    image

    image

    NIVEA STYLING MOUSSE VOLUME SENSATION (4 EXTRA FORTE)
    ...volevo usarla per farmi i capelli un pò più pomposi, ma forse per la prima volta pwertire dall'extra forte non era intelligente T_T se qualcuno queste cose le usa abitualmente, non è affatto male...mi sono trovata meglio con una cosa più leggera, ma forse è solo che sono una sfigata ahahaha XD

    image
     
    Top
    .
  3. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    uh che idea carina *W*
     
    Top
    .
  4. Alixia
     
    .

    User deleted


    bella idea^^ anche io ne ho un pò :) quando ho tempo faccio un bell'inventario
     
    Top
    .
  5. alicearisu
     
    .

    User deleted


    daiii compilate XD su su *frusta*
     
    Top
    .
  6. Rubber Soul
     
    .

    User deleted


    Mmmmh, bella idea ma devo mettere un po' in ordine il beauty case. Poi faccio la mia lista ^____^
     
    Top
    .
  7. GOTHICRISE
     
    .

    User deleted


    che bello la faccio pure io la lista appena posso
     
    Top
    .
  8. mortuaryp‚
     
    .

    User deleted


    bellissima idea alice *-*
    io ho un bel po' di cose che non uso perchè appunto sono stati acquisti sbagliati ,
    forse sarebbe giusto tipo mettere una scadenza per ogni prodotto u.u
    poi appena posso compilo l'inventario <3
    premetto che sono interessatissima ai prodotti della somatoline , li uso da qualche
    anno e mi trovo parecchio bene ù_ù
     
    Top
    .
  9. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    bella idea! appena posso anche io faccio una lista! :D
     
    Top
    .
  10. Daiana90
     
    .

    User deleted


    Bellissima idea! :)
    Allora..metto anche io qualcosina, per ora poca roba :)

    Cosa cerco:

    un ombretto long lasting kiko nero o grigio (non ho un negozio kiko vicino casa).
    kit pupa nail art colori abbinati viola e bianco e bianco e blu.
    un kit manicure da borsa
    smalti carini e particolari (ne ho talmente tanti, che ne vorrei qualcuno particolare :P ).

    Cosa offro per ora:
    questi tre smalti, il debby praticamente nuovo, solo provato una volta.
    il blu con brillantini provato un paio di volte, e il royal fuxia usato per metà circa.
    208581_201853596522285_187966874577624_541604_2144135_n

    Scrub per cuticole Nail Space, solo provato, con tappo crepato ed incollato.
    179820_187999351241043_187966874577624_453558_488080_n

    Sfere per nail art, due boccette, nuove.
    180012_187999541241024_187966874577624_453565_2225279_n

    Stickers per nail art oro nuovi
    180063_187999557907689_187966874577624_453566_3432769_n
     
    Top
    .
  11. Gizer0
     
    .

    User deleted


    Ragazze metto anche io un paio di cosine ^_^

    03f1af1a4988ea892640a6e1be508c9a-e3d689d4b7d99baab854d85f966ae51f

    Scrub per il corpo esfoliante al melograno di Bottega Verde...dunque ha un odore OTTIMO, mi è stato regalato ma non lo uso perchè per me è troppo delicato...

    410wGkt9%2BRL._SL500_AA300_

    Jafra latte per il corpo. Anche questo un regalo, un ottimo odore, ma ho davvero TROPPI prodotti per il corpo e molti restano lì inutilizzati e mi dispiace! :( nella foto è quello che sta più dietro degli altri :P

    lushscrub

    Bubblegum lip scrub di LUSH. L'ho preso da internet, ma non mi piace il sapore...mi dispiace perchè avevo proprio bisogno di un labbrasivo e questo ha un ottimo odore, ma il sapore inevitabilmente si sente.

    Snow+fairy+lip+tint

    Anche questo preso da internet, non so quale sia l'equivalente italiano! Lo smollo subito perchè non mi aspettavo che lasciasse un velo colorato sulle labbra, pensavo fosse un semplicissimo balsamo!

     
    Top
    .
  12. JenDrewIngle
     
    .

    User deleted


    faccio anche io una lista dai *w*
     
    Top
    .
11 replies since 24/3/2011, 21:41   393 views
  Share  
.