Pochissima presenza sul forum e zero swap!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! vi annuncio che dopo grandi sforzi ho trovato lavoro. Un lavoro di certo che non avrei mai pensato di fare.. e sul quale sono molto ansiosa.. (perfortuna c'è il mese di prova). Ho trovato da lavorare in un Vivaio, dovrei stare alla cassa, fare confezioni alle piante, fare fiocchi in 5 secondi con i nastri di stoffa.. O_O.. spostare piante.. insomma di tutto e di più. 8 ore al giorno e inizio lunedì. La cosa brutta è che lavorerò anche nel weekend e avrò solo un giorno di riposo. Avrò davvero poco tempo per vedere che combinate.. e la mia vita sociale sarà pari a zero. Già vedere il moroso sarà difficile. Vi aggiornerò magari su come va con il lavoro.. e vi farò sapere se sono scoppiata nel mese di prova o se sono riuscita ad imparare.
    Ieri dall'ansia stavo malissimo... perchè trovare un lavoro è una gioia per me.. ma nello stesso tempo ho trovato un lavoro che non ho mai fatto.. è tutto nuovo so già che pretenderanno molto e io non so fare nulla.. vedrò di non stare male.. e impazzire in questo periodo di tempo iniziale. Altrimenti se non ce la faccio mollerò daltronde nn posso stare male per un lavoro :*).

    Vi farò sapere ragazze!

    baci a presto :*)
     
    Top
    .
  2. Garnet Til Alexandros
     
    .

    User deleted


    ciao cara tanti auguri per il lavoro! mi raccomando no strafare se no poi ti ammali. facci sapere come va!
     
    Top
    .
  3. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Garnet Til Alexandros @ 25/3/2011, 12:28) 
    ciao cara tanti auguri per il lavoro! mi raccomando no strafare se no poi ti ammali. facci sapere come va!

    Grazie per lo strafare purtroppo l'orario lavorativo è quello! Vi farò sapere come va :)
     
    Top
    .
  4. danzerina86
     
    .

    User deleted


    lauuu sono felicissima che tu abbia trovato lavoro *^* Ti auguro un grandissimo in bocca al lupo sono sicura che ce la farai.. anche se sarà pesante. E cmq sì.. se vedi che è veramente troppo e rischi di ammalartici lascia perdere.. bisogna lavorare per vivere non vivere per lavorare U__U

    un basino
     
    Top
    .
  5. Alixia
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo Lau....e quoto Tania...oddio già immagino all'inizio sarà stressantissimo poi magari ti abitui e quando sai cosa fare non avrai problemi ;) speriamo bene ^^
     
    Top
    .
  6. Kati kati
     
    .

    User deleted


    Lau, vai tranquilla che si impara, non essere in ansia! ;)
    In bocca al lupo!!!
     
    Top
    .
  7. Eli19
     
    .

    User deleted


    Che bello Lau! Dai dai, vedrai che imparareai ^__^ Poi così come lavoro non sembra male, poi ovviamente va provato! In bocca al lupooooo, facci sapere come ti trovi quando avrai tempo ^__^
    Un bacione!

     
    Top
    .
  8. »SaRa93
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri per il nuovo lavoro ;)

    per lo swap di marzo....
    tranquilla,aspetterò anche se arriverà in ritardo....

    non ti voglio fare fretta....
    siccome sei cosi impegnata ^_^

    un bacio
     
    Top
    .
  9. la ragazza dei fiori
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!! a proposito.... come è andato il primo giorno?????????????? :)))
     
    Top
    .
  10. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte! Ho già mollato quel lavoro per vari motivi che non mi quadravano.. non sto qui a dilungarmi però ieri ho avuto una grande fortuna l'azienda dove ho lavorato fino ad aprile mi ha chiamata per propormi un nuovo lavoro vado venerdì da loro a sentire.. sono contenta fossero anche solo 6 mesi è un posto dove ho già lavorato e so che pagano bene e che sono affidabili su ferie e tutto il resto.

    quindi ritratto tutto ci sarò sul forum però ho trovato un altro lavoretto :JFBQ00225070615A.gif:
     
    Top
    .
  11. alicearisu
     
    .

    User deleted


    nooo io voglio il gossip o_o
     
    Top
    .
  12. Eli19
     
    .

    User deleted


    Lau mi dispiace per il nuovo lavoretto ma vista la nuova proposta, probabilmente meglio così! :)
    iN BOcca al lupo per il colloquio!!

    CITAZIONE (alicearisu @ 30/3/2011, 16:13) 
    nooo io voglio il gossip o_o

    :lol: :lol:
     
    Top
    .
  13. danzerina86
     
    .

    User deleted


    quoto Eli e Alice.

    Se il lavoro non ti convinceva hai fatto benissimo. la salute mentale prima di tutto e cmq meglio così se l'altra azienda ti ha richiamata :D sono contenta, in bocca al lupo!!!

    E come ha detto Alice.. gossipgossiiip :av-546.gif:
     
    Top
    .
  14. *§*Aurore*§*
     
    .

    User deleted


    Siiiiiii anche io voglio il gossip u.u

    Comunque hai fatto bene a mollare se non ti convinceva la situazione ...
     
    Top
    .
  15. mortuaryp‚
     
    .

    User deleted


    ti auguro tanta fortuna tesoro ! **
     
    Top
    .
14 replies since 25/3/2011, 12:01   149 views
  Share  
.