ogni quanto tagliate i capelli e che prodotti usate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daminapasticcina
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze... proprio oggi ho disdetto l'appuntamento dal parrucchiere perchè il mio è un ladro assurdo. sono sempre stata contenta e soddisfatta dei suoi tagli ma è davvero carissimo... ogni volta che taglio e faccio piega ci voglio piu di 40 euro..:( di solito io li taglio ogni 2 mesi ora sono passati 3 mesi e ho delle doppie punte assurde... per risparmiare volevo provare un parrucchiere cinese che taglio e piega vuole meno di 20 euro! speriamo che me li faccia bene. quanto vuole il vostro parrucchiere? l'altra volta il mio per taglio, piega e colore 80 EUROOO o mamma... che prodotti usate? io gli shampoo li cambio spesso ma per le doppie punte uso il balsamo herbal essences.avete qualche prodotto da consigliarmi? grazie a tutte :JFBQ00232070813A.gif:
     
    Top
    .
  2. Eli19
     
    .

    User deleted


    Stesso mio problema :P L'ultima volta che sono stata dalla mia parrucchiera, ho speso ben 50 euro (taglio e messa in piega). E mi è sembrato tantissimo! Quello che mi scoccia soprattutto è il fatto che fino a poco tempo fa non faceva questi prezzi, ha rincarato di una decina di euro nell'arco di un anno!(e non si faaa! soprattutto con clienti che vengono da tempo!). Quindi stavo iniziando a pensare di cambiarla.. anche se appunto mi dispiace perchè io ho sempre avuto un rapporto molto conflittuale con i parrucchieri, con lei mi trovavo finalmente bene. Ora, io sinceramente non vado così spesso dalla parrucchiera, principalmente perchè non me lo posso permettere (e anche perchè sono un pò pigra!). Ma, in definitiva, cerco di andarci ogni 4-5 mesi. (anche se ammetto di aver fatto passare anche molto di più :P).

    Per quanto riguarda i prodotti, io ho i capelli ricci, quindi uso tutti prodotti per questo tipo di capelli.. uso Sunsilk per capelli ricci, poi la maschera della Fructis ed infine la schiuma Pantene per capelli ricci. Anche se, non ricordo dove :av-546.gif: , avevo letto che fa bene al capello ogni tanto cambiare prodotti e infatti mi piaceva provare a prenderne di nuovi.. (anche se ammetto che con la Sunsilk e con la schiuma ho un amore viscerale perchè mi sono sempre trovata bene!).

    Sicuramente se vuoi dei prodotti di qualità migliore (ma ovviamente anche di prezzo maggiore!) ti conviene guardare in farmacia.. di solito i prodotti che vendono nei supermercati sono più industriali e più dannosi per la cute..
     
    Top
    .
  3. Kati kati
     
    .

    User deleted


    io vado dal parrucchiere meno di una volta l'anno *___*
    L'ultima volta è stato Febbraio 2010... ed ho in previsione di tornarci a fine maggio per il matrimonio :P
    Il mio parrucchiere è bravissimo... gli sono fedele da quando avevo 13 anni e sa che anche se ci vado pochissimo, gli sono fedele :lol:
    Per quanto posso mi faccio tutto da me (frangia in particolare).

    Il mio parrucchiere non costa moltissimo... solitamente tinta, trattamento con crema, taglio e piega mi costa sulle 45/50€... usa tutti prodotti ottimi e di marca (Nexxus in particolare). Inoltre spesso va a londra a fare corsi di aggiornamento.
    Con lui mi trovo benissimo, anche a livello di intesa... non lo cambierei mai!
    Ok, dai cinesi si risparmia... ma chissà che cosa ti mettono in testa!

    A casa uso un po' di tutto... ma ultimamente in particolare i prodotti Lush (Big e Shining) e poi alcune maschere ad alternanza (fructis, pantene etc etc)
     
    Top
    .
  4. daminapasticcina
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze di avere risposto :)! sono qui per raccontare la mia pessima esperienza... da D-I-M-E-N-T-I-C-A-R-E!!! inizio con il dirvi che non sono andata dai cinesi... non ero tanto convinta...avevo troppo paura per i miei capelli, e così ho deciso di lasciar perdere questa idea (ma credo che alla fine mi sarebbero venuti meglio di quelli che mi hanno fatto). un pomeriggio esco con una mia amica... andiamo a farci un giro e l'espongo il mio problema.le dico che sono super soddisfatta del mio parrucchiere ma che cercavo un parrucchiere a meno. lei mi consiglia il suo.dice che è bravissimo, che usa prodotti ottimi, che spesso è all'estero per sfilate e che lei spende 30 euro. ho ragionato un po'... ho pensato che avrei risparmiato 10 euro e che poi era anche vicino a casa mia e mi sono detta perché no! mi sembra un parrucchiere affidabile. allora prenotiamo e il giorno dopo mi presento. come lava testa c'era una ragazza "down"... cioè non proprio con la sindrome, ma comunque una ragazza disabile, che si vedeva che non poteva svolgere il lavoro di lava testa. fatto sta che mi accomodo e lei mi inizia a strofinare i capelli come se non li lavassi da decenni, o come se avessi qualche pidocchio ( li avevo lavati la sera prima... l'appuntamento lo avevo alle 10 di mattina) strofina strofina non ci da con i polpastrelli ma con le unghie ... mi strappa tutti i capelli e io soffro in silenzio ( non è da me! in quel momento ne avrei dette tante, ma siccome c'era la mia amica non volevo farle fare una brutta figura visto che è il suo parrucchiere di fiducia) poi mi mette il balsamo e con la spazzola incomincia a spazzolarmi e siccome ovviamente avevo un po di nodi mi fa un male assurdo e anche qui senza pietà mi strappa un sacco di capelli! ragazze è stato bruttissimo! un male assurdo e poi soprattutto io tengo molto ai miei capelli... mi piace coccolarli e vederli trattati in questo modo oltre al mio dolore avevo un misto di rabbia e mi veniva da piangere (non dal dolore) volevo scappare e andarmene a casa! finalmente la tortura è finita, vado per tagliarmeli... raccomando il parrucchiere che ci ho messo più di un anno e con tanti sacrifici a farmeli allungare e che volevo mi tagliasse proprio 1 cm giusto per le doppie punte e di spuntarmi un po la frangia... fatto sta che le mie premesse non sono servite mi avrà taglia 4 cm e la mia bellissima frangiona dritta è diventata un ciuffo spelacchiato con 2 capelli! arrrrrrr non ho più un capello sia per quelli strappati ma anche per quelli sfilati! un totale disastro... prima di trovare il mio parrucchiere ( ormai è 1 anno è mezzo che ci vado) ne ho cambiati tantissimi ... ma mai mi era successo una cosa del genere! tutt'ora a pensarci mi viene da piangere. vado alla cassa, la tipa mi fa la ricevuta e inizia a scrivere shamphoo 2 euro balsamo 3 euro mi viene da fargli una battuta... " ah ma si paga? pensavo che dopo tutti i maltrattamenti era gratis" ma mi trattengo visto che c'è la mia amica che mi guarda... arriviamo al totale 37 EURO! sbianco e li le lacrime mi iniziano a salire ma per fortuna la mia rabbia ha la meglio pago e me ne vado... la mia amica ha il coraggio di chiedermi:" ma sei arrabbiata?" ahhhh e aggiunge che lei sapeva della ragazza down e mi dice anche che lei e sua mamma quando vanno li chiedono di non fare con lei ( maaaahh scusaaa! ma perchè non me lo ha detto prima? non avrei mai prenotato o se ormai ero già li avrei chiesto di farmeli lavare da qualcun'altro) e che tutti si lamentano ma loro non la cacciano... la sgridano sempre ma la tengono. lei dice che dopo un tot di dipendenti devono per forza avere una persona disabile! ma stiamo scherzando?!? ma stiamo parlando di un negozio di parrucchiere mica di una ditta con tante persone ( penso che la mia amica si faccia abbindolare e sia ignorante in questa materia) e poi una persona che deve fare i capelli alla gente deve essere capace non puoi prendere una persona cosi!
    ah non è ancora finita... i prodotti con la quale mi hanno lavato i capelli sono della wella... prodotti che io non sopporto anche perché mi hanno messo il balsamo e poi una crema che sa di pesce!!! vi giuro! i miei capelli anzi di essere a posto sono uscita senza capelli con una frangia spelacchiata e che puzzavano di pesce! all'uni le mie amiche mi hanno detto che sembro deformata e che i miei capelli puzzavano di pesce ( premetto che il giorno dopo essere andata dal parrucchiere ho rilavato i capelli per fare andare via la puzza... ma è rimasta... ci ho messo il profumo per i capelli ma niente da fare) ieri io e il mio ragazzo siamo andati da lush e mi ha preso la maschera capelli d'angelo e finalmente i miei capelli oggi profumano e mi sento meglio! ritornando al discorso di prima alla fine ho pagato come se fossi andata dal mio. quindi pessima esperienza e dalla prossima volta torno dal mio parrucchiere e non lo lascio più :)
     
    Top
    .
  5. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    che avventura! orribile! cmq la prossima volta se decidi di cambiare parrucchiere vai tu dove ti sembra meglio.. io ormai non ascolto più gli altri..! Ti dico alla fine io non ne ho uno fisso.. perchè ho provato a girare per vedere se i prezzi cambiavano.. ma ho notato che più di tanto non cambia nulla :S! quindi boh .. vado dal più vicino o quello che mi è sembrato leggermente meglio :S
     
    Top
    .
  6. bradipotimbrato
     
    .

    User deleted


    beh almeno vanno sfoltiti una volta al mese / 2 mesi.. secondo me :)
     
    Top
    .
5 replies since 26/3/2011, 11:41   363 views
  Share  
.