Swappino dotee doll :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Margot~
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte le swappine, vecchie e nuove! :yociexp96.GIF:
    Siccome avevo scritto sulla pagina facebook notizie a proposito dei vecchi swappini di dotee dolls, alcune ragazze mi hanno proposto di parlarne qui.. :D
    Ora io non ho mai organizzato uno swappino privato, non so bene come funziona, però la mia idea è di trovare una compagna appassionata di bamboline cucite a mano da scambiare secondo un'idea troppo carina che ho letto su swapbot :av-546.gif:
    Le "dotees sent flat" ossia le bamboline spedite senza la loro imbottitura in modo da entrare in una busta piatta :D
    ora siccome io ho una passione indicibile per queste bamboline :JFBQ00214070517A.gif: e ne ho la casa completamente piena al punto da non avere più sporgenze a cui appenderne, avevo pensato alle bamboline senza imbottitura così poi la swappina decide se metterla da sè oppure no..
    io per esempio avevo pensato ad un progetto tipo quadro fatto di tante dolline piatte da poi incorniciare :yociexp16.gif:

    vabè a parte questo :D sarei felice di swappare con chiunque abbia voglia di creare una bambolina! :JFBQ00225070615A.gif:

    tanto per rinfrescarvi la memoria...
    esempi di dotee dolls QUI!
    uno dei tanti video su come farle QUI!
    regoline: misurano tra i 6 e i 10 cm, hanno una faccina, un gancio per essere appese e una codina :)
    QUI!!! c'è il post in cui elly ci spiegava tutto per la prima volta *-*
     
    Top
    .
  2. pasticciona90
     
    .

    User deleted


    ciau, io non ho mai fatto una dotee doll (non sapevo nemmeno cosa fosse), però mi piacerebbe molto provarci perchè mi hanno incuriosito i link e le immagini :)
     
    Top
    .
  3. Margot~
     
    .

    User deleted


    Ciao Pasticciona :D se ti va di cimentarti io swapperei volentieri con te :) ci possiamo scambiare anche i contatti msn, se hai bisogno di alcune dritte per realizzare la tua prima dollina o anche solo x conoscerci meglio!
    (intanto io vado a guardarmi il tuo profilo swapposo ^-^)
     
    Top
    .
  4. pasticciona90
     
    .

    User deleted


    certo ^.^ ti mando un mp con il mio indirizzo msn :)
     
    Top
    .
  5. BlueBlue
     
    .

    User deleted


    oh che bello!!

    non le ho molto capite le dolline "flat"

    io non ho mai avuto problemi perchè le mie doll sono sempre state piccine...e piuttosto piatte
    ne ho fatte diverse ma l'unica di cui ho foto è la primissima,dopo mi si è disfatta la fotocamera...qui sul forum deve esserci qualche foto delle mie doll...

    la cosa mi piace...mi informi meglio?
     
    Top
    .
  6. Cinderella in love
     
    .

    User deleted


    Io alla veneranda età di 27 anni non sono neanche in grado di fare un orlo.... Faccio tutto ma cucire proprio non mi riesce. E' un bellissimo swap, peccato che io sia proprio negata :P
     
    Top
    .
  7. pasticciona90
     
    .

    User deleted


    io hio già iniziato ^.^
     
    Top
    .
  8. Margot~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlueBlue @ 8/4/2011, 18:52)
    oh che bello!!

    non le ho molto capite le dolline "flat"

    io non ho mai avuto problemi perchè le mie doll sono sempre state piccine...e piuttosto piatte
    ne ho fatte diverse ma l'unica di cui ho foto è la primissima,dopo mi si è disfatta la fotocamera...qui sul forum deve esserci qualche foto delle mie doll...

    la cosa mi piace...mi informi meglio?

    Ciao Blueblue! in pratica sono semplicemente bamboline spedite senza imbottitura e la swappina ricevente decide se metterla o no..ma le possiamo anche inviare normalmente con l'imbottitura!
    ora sono curiosa, vado a ceracre la tua dollina!! :JFBQ00227070619B.gif:

    CITAZIONE (Cinderella in love @ 8/4/2011, 19:35)
    Io alla veneranda età di 27 anni non sono neanche in grado di fare un orlo.... Faccio tutto ma cucire proprio non mi riesce. E' un bellissimo swap, peccato che io sia proprio negata :P

    secondo me quando hai un pochino di tempo dovresti provare..io trovo assolutamente rilassante sedermi e cucire..sono nonna dentro!!ahahahah :D

    CITAZIONE (pasticciona90 @ 8/4/2011, 22:48)
    io hio già iniziato ^.^

    uuuuuhhh! *-* allora anche io oggi inizio!! :10f8ftv.gif: stai seguendo un tema o a fantasia libera?sennò mi adeguo al tema che hai scelto :)))
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    Buono swap ragazze! :) Non vedo l'ora di vedere le vostre bamboline! <3
     
    Top
    .
  10. Margot~
     
    .

    User deleted


    Ragazze, BlueBlue mi ha scritto che vorrebbe partecipare :D
    quindi che ne dite se teniamo aperte le iscrizioni fino al 17 aprile per vedere se si aggiunge qualcun'altra?così poi stabiliamo le coppie e swappiamo entro la fine di aprile ^_^
     
    Top
    .
  11. Garnet Til Alexandros
     
    .

    User deleted


    io adoro le bambole^^
    peccato che non so cucire molto bene :(
     
    Top
    .
  12. Margot~
     
    .

    User deleted


    @garnet, non so se hai visto i link con gli esempi che ho postato sopra, ma nn sono bambole con gambe e braccia, quindi dovrebbe essere più facile :P e poi si tratta più che altro di abbellirle con paillettes, perline, bottoni, fiocchetti ecc... ^_^
    pensaci, accettiamo altre swappine fino a fine settimana!!
     
    Top
    .
  13. pasticciona90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Margot~ @ 9/4/2011, 13:58) 
    uuuuhhh! *-* allora anche io oggi inizio!! :10f8ftv.gif: stai seguendo un tema o a fantasia libera?sennò mi adeguo al tema che hai scelto :)))

    veramente lo sto facendo in base al tuo profilo e quello che mi hai raccontato di te :yociexp62.gif:

    ma possiamo spedire anche a + swappine una dollina??? :yociexp16.gif:
     
    Top
    .
  14. Margot~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pasticciona90 @ 11/4/2011, 13:35)
    veramente lo sto facendo in base al tuo profilo e quello che mi hai raccontato di te :yociexp62.gif:

    ma possiamo spedire anche a + swappine una dollina??? :yociexp16.gif:

    bello!allora faccio anche io così :10f8ftv.gif:
    Possiamo dividerci a coppie o spedire tutte a tutte..vediamo anche BlueBlue che dice..
    l'idea di mandare una dollina a ogni swappina cmq mi piace ^_^
     
    Top
    .
  15. pasticciona90
     
    .

    User deleted


    :) scusami se ti risp ora ma nn ero al pc, cmq vediamo anche le altre cosa ne pensano :)

    ps. speriamo che riesco a colpirti!!!
     
    Top
    .
63 replies since 1/4/2011, 15:49   579 views
  Share  
.