entschuldigung.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mortuaryp‚
     
    .

    User deleted


    scusate , ragazze , davvero vi chiedo scusa col cuore in mano.
    chiedo scusa a tutto il forum perchè col trasloco e il pc rotto non posso più dedicargli l'attenzione che vorrei , non voglio giustificarmi ma è un periodo di cambiamenti molto importanti per me , sono ad un passo dai diciassette ed avendo mollato la scuola tre anni fa sto cercando lavoro , come ho già detto ho cambiato casa e vivo sola con mamma e anche a finanze non sono messa bene.
    la mia concentrazione va di conseguenza a ciò che mi circonda ma vi tengo nel cuore come la prima volta che sono passata di qua.

    spero di comprare un pc al più presto così potrò usufruire della linea che mi hanno appena riallacciato ; mi scuso specialmente con Yle e Gioia con la quale ho in sospeso degli swap , purtroppo non potendomi connettermi non ho potuto dedicar loro l'attenzione che avrei voluto se non tramite cell.

    mi dispiace tantissimo , avrete mie notizie , sempre.
    un bacio ç_ç

    e prego m@muz ed elly di inserire i miei swappini perchè la vetrina è troppo vuota çWç

    un piccolo edit ; tengo TANTISSIMISSIMO a ringraziare quell'amore di ragazza che è ros (Cinderella in love) per sopportarmi ogni qual volta le chiedessi aiuto e notizie del forum.
    TI VOGLIO STRA BENE <3
     
    Top
    .
0 replies since 2/4/2011, 15:29   32 views
  Share  
.