[SWAP MARZO] Foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *§*Aurore*§*
     
    .

    User deleted


    image

    Mostrateci le foto degli swappini che allieteranno le vostre serate!!

     
    Top
    .
  2. YleEd87
     
    .

    User deleted


    Oggi mi è arrivato lo swap di Cinderella, sono felicissima! Ora posto le fotine..

    Visione d'insieme con la letterina/ATC tanto tenera!



    Visione d'insieme con i regalini scartati e la letterina girata..



    Il pacco conteneva:
    - DVD "Cattivissimo me" *_* grazie, lo cercavo proprio!!
    - cioccolatini di Hello Kitty a forma di cosmetici
    - monete rosa + sorpresina di Hello Kitty
    - extra per lo swap privato "donna"..lo smalto color fango Elf!! me felice!!
    - letterina hello kittosa
    - adesivi e portamonete di Hello Kitty (nascosto nella visione d'insieme ma apparirà nei particolari hehe)

    Ed ora i particolari!









    Grazie grazie!! Bacionissimi :JFBQ00245071029a.gif:

     
    Top
    .
  3. Eli19
     
    .

    User deleted


    Che carino ^_^ Io l'ho visto Cattivissimo me, bellino ^^

    Ganzi i trucchi kittosi da mangiare! :P
     
    Top
    .
  4. YleEd87
     
    .

    User deleted


    Davvero, non li avevo mai visti :O
     
    Top
    .
  5. *siza*
     
    .

    User deleted


    Veramente carino Cinderelaaa!proprio uno swappolino carinu!
     
    Top
    .
  6. alicearisu
     
    .

    User deleted


    ODDIO QUEI CIOCCOLATINI *U*
     
    Top
    .
  7. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    carinissimo questo swap!
     
    Top
    .
  8. Cinderella in love
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, mi scuso con tutte se ho ritardato nel postare le foto, ma chi ha letto in tag sa... :yociexp20.gif: ho ricevuto lo swap di yle qualche giorno fa.
    Sono stata molto contenta, è stato un bellissimo swap ^_^

    Foto d'insieme:

    image

    Lo swap conteneva:
    - letterina ^_^
    - dvd di "Sweeney Todd", che però il mio lettore non legge... -.-" Però apprezzo il pensiero :*
    - cioccolatino di charmy kitty
    - mini cioccolato ritter allo yogurt buonissimo ^_^
    - tovagliolini e matitine dall'Olanda, me felice *_*
    - lucidalabbra kiko profumo spettacolare
    - lucidalabbra ovs a forma di bocca
    - labello alla menta ^_^
    - agendina bellissima a forma di maglietta, originalissimissima! ^_^
    - bellissima penna rosa che già uso *_*
    - tantissime cosine bellissime per il fai da te ^_^
    - e ultimo, ma non ultimo perchè è davvero spettacolare, portachiavi a forma di vhs ^_^

    Ora immagini dei particolari:

    image

    Vi sembra una maglietta ben piegata? No, è un'agendina :P (vicino si vedono anche i tovagliolini olandesi)

    image

    Letterina con penna, cioccolatino, lucidalabbra ^_^

    image

    Dvd *_* con spettacolare portachiavi handmade, cioccolatino e regalini per i miei bijoux ^_^

    image

    Scusate ma per riprendermi dalla botta, vedere johnny depp in tutto il suo splendore è un toccasana ^_^

    image

    portachiavi ^_^

    Grazie Yle, bellissimo swappolino ^_^

     
    Top
    .
  9. YleEd87
     
    .

    User deleted


    Di nulla, spero ti possa tirare su un pochino il morale :*
     
    Top
    .
  10. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    carinissimo anche questo swap! il film è molto carino :P.. anche se di tim burton con johnny c'è di meglio :P
     
    Top
    .
  11. mortuaryp‚
     
    .

    User deleted


    rispondo qui a GOTHICRISE perchè ha la casella messaggi piena.
    mi scuso per l'OT in principio , onde evitare critiche , ma non ho
    altro modo di contattarla dato che al cell non mi risponde mai.

    CITAZIONE
    ciao, sono un molto dispiciuta di mandarti questo messaggio ma ho contattato un'admin e mi ha detto di fare così :JFBQ00232070813A.gif:
    Il tuo swappino mi è arrivato e sono rimasta un pò delusa sinceramente, prima di tutto era in prioritaria che è severamente vietata nel forum perchè si può perdere, e poi come concordato mi aspettavo uno swap sui 20/30 euro pensare che io avevo speso in pieno i 30 invece il tuo swap non mi sembra che rispetti la cifra, un a locandina strappata dal giornale dei campioncini ecc.. non credo tu l'abbia comprati a posta per me e poi il dvd masterizzato e le cosine con hama beads rotte! io avevo swappato molto volentieri con te emi stai molto simpatica, se non ce la facevi potevamo abbassare la cifra bastava anche solo una cosina, in anni che sono su swappando non ho mai ricevuto no swap così nemmeno un mini swap! sappi che io non ce l'ho con te volevo solo spiegazioni

    allora , prima di tutto col fatto che non sono riuscita a sentirti spesso , non ho avuto modo di avvisarti del fatto che tante cose non ero riuscita a trovarle. non quelle che mi ero prefissata.
    inoltre , non so , ma a me pare di averci messo il cuore !
    oltre al tuo avevo altri tre swap in ballo , e ho cercato di dedicarmici a tutti e tre con il massimo amore ma come avevo avvertito ho il trasloco in ballo perciò le finanze scarseggiano. non mi sono comunque tirata indietro , perchè gli impegni che prendo li pèorto a termine , sta di fatto che al tuo mi ci sono dedicata particolarmente.
    oltre a comprare ciò che sono riuscita , sono stata alla ricerca dei dettaglia che hanno reso lo swap ancora più carino del dovuto.
    ho cucito e profumato il tuo profumacassetti come non avevo mai fatto con nessuna , e fatto il mio primo anello handmade apposta per te. non è di certo colpa MIA se le cose ti sono arrivate rotte.
    per il dvd , non ho trovato ciò che volevo nè ai blockbuster nè ai supermercati , di conseguenza mi ci sono messa d'impegno e dato che nel topic dello swap si era deciso che si potevano anche fare dvd masterizzati , CI HO MESSO TRE GIORNI , GIORNO E NOTTE , ed ho ottenuto quella meraviglia che ti ho mandato.
    i campioncini me li hanno dati in profumeria , e ci sono andata apposta.
    i sali li ho comprati sia per te che per yle , ma erano in un box troppo grosso e pesante per poterlo spedire , così ve li ho travasati in una bustina un po' più pratica !

    per quanto riguarda la spedizione come ho già detto sono a corto di soldi ma
    volevo che tu avessi ugualmente il mio swap !
    m'infastidisce che tu abbia pensato che volessi far la furba , perchè non è affatto così ,
    ma del resto per la mia ingenuità e bontà la sto prendendo sempre in quel posto.
    mi sono accertata che spedissero immediatamente e per questo ho spedito da novara ,
    non dal mio paese , perchè le città hanno servizi più veloci !

    detto questo , fai un po' come ti pare , io non avevo intenzione di deludere nessuno ANZI tutto il contrario. sono rimasta molto male che tu non abbia apprezato e capito le mie intenzioni , però mi sembra giusto che lo swap si concluda , di conseguenza mi aspetto il mio.
    e apro una piccola parentesi anche qui , IO NON BADO AL CONTENUTO O SPESA , a me interessa L'AMORE CHE C'E' STATO MESSO NEL FARE LO SWAP e l'IMPEGNO.

    ciao.
     
    Top
    .
  12. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    io ho visto lo swap e sono d'accordo con Gothic, purtroppo anche il non rispettare il budget dello swap è stata una violazione di una regola su cui vi eravate messe d'accordo voi due ( noi admin per questo non possiamo fare nulla).
    Dunque mortuary non te la devi prendere se lei è stata sincera, anzi molte swappine non lo fanno e magari anche se rimangono deluse fanno finta di essere felicissime, ma non è giusto perchè altrimenti la persona che sbaglia non potrà mai capire i propri errori e correggerli per il prossimo swap.. lo diciamo sempre che se non si hanno le possibilità non ci si iscrive, ci sono swappine qua da anni che non swappano da molto proprio per evitare queste situazioni dato che sono a corto di soldi.

    In più questa è la sezione dello swappone mensile, e in un certo senso (nonostante le regole sono cambiate perchè prima si esagerava, io stessa una volta ricordo di aver speso 200 euro per uno swap) cosi deve rimanere, se si decide un budget di 20 / 30 euro cosi deve essere, se no si partecipa solo ai mini swap in cui non si devono superare i 20.. una linea di separazione tra le due categorie di swap ci deve essere, se no tutti qua faremmo anarchia.

    In ogni caso per la questione della spedizione in prio credo che ti verrà dato un richiamo, nulla di grave eh XD però stai solo attenta al prossimo swap di rispettare tutte le regole!

    e apprezza che la tua swappina sia stata cosi sincera, sono rare...
     
    Top
    .
  13. Cinderella in love
     
    .

    User deleted


    Non vorrei essere OT, sono qui da poco tempo e di certo non posso permettermi di giudicare...
    Non conosco Gothicrise, ma ho avuto modo di swappare con Sere e tutto posso dire fuorchè sia una ragazza furbetta o che cerca di fregare gli altri, anzi. Posso essere d'accordo sul fatto della prioritaria, però guardare i soldi che uno spende non mi sembra molto carino, lo dico sinceramente.
    Anche Yle mi ha mandato un dvd masterizzato, che peraltro io non riesco a guardare (sarà colpa del mio lettore), io invece gliel'ho mandato originale, ma mica vado a pensare che lei abbia fatto la furba!
    Ragazze se questo è lo spirito con cui fate gli swap,.... che tristezza!
    Fine ot, ma volevo dire la mia.

    Per rispondere a psyco, è vero, johnny depp ha fatto film molto più belli, però questo non sono mai riuscita a vederlo fino alla fine, perciò lo desideravo così tanto *_*
    Ora cercherò di provarlo sul pc così magari posso vederlo lì *_*
     
    Top
    .
  14. mortuaryp‚
     
    .

    User deleted


    non ho criticato il fatto che mi abbia espresso il suo parere , perchè sono la prima a ribadire
    che le cose che non vanno mi siano dette in faccia per come sono.
    mi ha dato fastidio che mi facesse passare per quella che se ne vuole approfittare ,
    quando non è minimamente vero. e se vogliamo parlare di cifre , ho speso 21€ per
    il suo swap - escludendo la spedizione - MA IO NON BADO AI SOLDI.
    le ho anche scritto una lettera , ma forse di questo non ve ne ha parlato ,
    purtroppo si dice solo ciò che si vuole far credere - dove le chiedevo le mie più
    sincere scuse perchè avrei voluto fare di più.
    DATO CHE NON HA ANCORA SPEDITO , E' LIBERISSIMA DI LEVAR QUALCOSA
    DAL MIO SWAP , non ho problemi , MA NON SONO COSI' ATTACCATA AI SOLDI.
    e mi scuso nuovamente se è stata colpa mia traslocare così velocemente ed improvvisamente ,
    perchè ne ho tratto solo molto vantaggio.

    il mio sarcasmo è dovuto al fatto che questa è stata l'ennesima botta per me ,
    ripeto è nel mio carattere legarmi sentimentalmente molto alle cose a cui tengo ,
    e ci sto soffrendo parecchio. se devo lasciare il mondo dello swap e rinunciare quindi
    a fare nuove amicizie , lo farò , ma sarà una decisione molto sentita ed ingiusta ,
    perchè sono stata fraintesa quando non era assolutamente mia intenzione.

    CITAZIONE (Cinderella in love @ 7/4/2011, 14:07) 
    Ragazze se questo è lo spirito con cui fate gli swap,.... che tristezza!
    Fine ot, ma volevo dire la mia.

    UN MEGA QUOTONE.
     
    Top
    .
  15. YleEd87
     
    .

    User deleted


    uffa magari sono io tonta che non so masterizzare :S anchesì sono sprovvista di lettore dvd e l'ho provato solo sul pc (funziona)...
    comunque per quanto riguarda sere è vero, avrà sbagliato con la prioritaria, ma comunque lo spirito dello swap credo sia un altro, cioè di fare conoscenza, amicizia e condividere passioni con altre ragazze. Se ci misuriamo con i soldi..per me qui si sta davvero perdendo la cognizione del vero motivo per cui si swappa. Io mi ero iscritta per conoscere persone e poter spedire cose fatte col cuore, che penso siano meglio di 200 euro.. comunque se è così che le cose vanno, allora davvero non è il clima che credevo di trovare..
     
    Top
    .
97 replies since 2/4/2011, 16:54   2434 views
  Share  
.