[SWAP MARZO] Foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cinderella in love
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YleEd87 @ 7/4/2011, 14:16) 
    uffa magari sono io tonta che non so masterizzare :S anchesì sono sprovvista di lettore dvd e l'ho provato solo sul pc (funziona)...
    comunque per quanto riguarda sere è vero, avrà sbagliato con la prioritaria, ma comunque lo spirito dello swap credo sia un altro, cioè di fare conoscenza, amicizia e condividere passioni con altre ragazze. Se ci misuriamo con i soldi..per me qui si sta davvero perdendo la cognizione del vero motivo per cui si swappa. Io mi ero iscritta per conoscere persone e poter spedire cose fatte col cuore, che penso siano meglio di 200 euro.. comunque se è così che le cose vanno, allora davvero non è il clima che credevo di trovare..

    E' quello che penso anche io... Come ho già detto non voglio giudicare, lo swap non l'ho nemmeno visto, però non so, a volte sembra che lo spirito sia quello di fare a gara a chi riceve di più... Boh... :JFBQ00165070226A.gif:
     
    Top
    .
  2. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    io comunque credo che gothic sia rimasta delusa anche dal fatto che le cosine mandate non rispecchiavano i suoi gusti comunque, altrimenti non avrebbe detto nulla
     
    Top
    .
  3. mortuaryp‚
     
    .

    User deleted


    io ho seguito il suo profilo e dove lo ritenevo necessario le ho fatto delle domande :'D
    perciò non mi pare di aver 'peccato' in questa cosa , ma potrò anche sbagliarmi.
     
    Top
    .
  4. trashyfairy
     
    .

    User deleted


    Carinissimo lo swap di Cinderella! Quei cioccolatini.... :JFBQ00236070904A.gif:
     
    Top
    .
  5. Cinderella in love
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trashyfairy @ 7/4/2011, 14:59) 
    Carinissimo lo swap di Cinderella! Quei cioccolatini.... :JFBQ00236070904A.gif:

    Visto che hanno riscosso così tanto successo, saprò cosa mettere nei vostri swap se swapperemo insieme ^_^
    Comunque, per svelare l'arcano, li ho comprati al Gigante, è un ipermercato, oddio è più un centro commerciale XD
    Così se qualcuno di voi ne ha uno in città, può fiondarsi a trovarli ^_^
     
    Top
    .
  6. trashyfairy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†InLovingMemory† @ 7/4/2011, 14:29) 
    io comunque credo che gothic sia rimasta delusa anche dal fatto che le cosine mandate non rispecchiavano i suoi gusti comunque, altrimenti non avrebbe detto nulla

    Quoto... non voglio tirarla lunga, e tra l'altro sono appena tornata e mi spiace trovare questa discussione... io conosco Gothicrise perchè ho swappato con lei l'anno scorso, non è assolutamente una persona che si lamenta per niente o che pretende le cose...tra l'altro è molto tempo che swappa... quindi secondo me se si è lamentata ci avrà pensato mille volte prima di farlo e non l'avrà fatto a cuor leggero... e concordo con Elly sul fatto che è meglio la sincerità...

    Non tiriamola troppo lunga con tanti vittimismi però (scusate la schiettezza), e andiamo avanti con le foto dei vostri swappini (rosico ancora per non aver potuto partecipare perchè è un tema bellissimo!)
     
    Top
    .
  7. Eli19
     
    .

    User deleted


    Precisiamo che qui nessuna deve abbondare il forum o "gli swap", se ci sono dei problemi o dei fraintendimenti se ne parla, non è certo la fine del mondo.. e mi sembra giusto che Gothic abbia espresso la sua (mi aveva scritto per mp ponendomi il problema e sono stata io a dirle, concordando con le altre admin & mod, di parlare del problema direttamente con te mortuary, così potevate discuterne insieme.)

    E inoltre voglio precisare che ovviamente non è il prezzo di per sè il punto, ma il fatto che avevate concordato una cifra che non è stata rispettata. Abbiamo tolto i limiti di budget proprio per permettere a tutte di partecipare! Ci è sembrato giusto fare in modo che ogni coppia decidesse da sola, però è implicito che, una volta deciso un budget, deve essere rispettato da entrambe le parti. Nessuna sta dicendo che si deve assolutamente spendere tot, e non credo che a Gothic sia quello che ha dato fastidio, ma il fatto che avevate deciso un prezzo che poi da te non è stato rispettato. Vi lasciamo assoluta libertà proprio perchè ognuna possa gestirsela da sola, se vedi che non puoi permetterti di spendere una certa cifra, perchè dire un prezzo rispetto che un altro? Se ti sei accorta che, per il trasloco etc non potevi più rispettare quella cifra, perchè non gliel'hai detto? E ripeto: non è davvero per il prezzo di per sè, ma per l'aver detto una cosa e poi averne fatta un'altra! Non so se ho espresso bene quello che volevo dire! Non è nemmeno per il dvd masterizzato ovviamente, abbiamo precisato che potevate scegliere anche quello come fare, se comprarlo originale o no..
    E poi mortuary, sopra hai scritto che partecipavi anche ad altri swap.. ma non è obbligo iscriversi a tutti, se vedi di non farcela ad organizzarne 4, è meglio farne meno ma fatti bene.

    Ovvio che lo spirito dello swap non è il prezzo nè la quantità degli oggetti, altrimenti ognuna se le comprerebbe da sola le cose, non ci sarebbe bisogno di "swappare", ma lo swap è anche un impegno perchè comunque una persona i soldi e il tempo per noi ce li spende. Quindi: se decidiamo un prezzo, va rispettato. Altrimenti si informa per tempo l'altra persona o si decide un prezzo più basso o ci iscriviamo ad uno swap in meno!

    Comunque non vogliamo demolire nessuno, come scritto in cima :P, se ci sono dei problemi semplicemente se ne parla insieme. Se Gothic ha riscontrato qualcosa che non le è andato bene, è giusto che lo abbia detto e che abbia espresso la sua opinione.

    Poi per quanto riguarda la spedizione, lo abbiamo scritto nel regolamento del forum e ripetuto ovunque che assolutamente si deve spedire con metodo tracciabile perchè è successo in più occasioni che i pacchetti spediti in prioritaria andassero persi!



    Comunque, molto carino lo swap di Yle, il film è molto carino e carina l'idea del portachiavi a vhs! ^__^
     
    Top
    .
  8. Gizer0
     
    .

    User deleted


    Scusate l'intromissione...ma questi discorsi a me mettono addosso solo ansia: non conosco mortuary ma so che ha sempre fatto le cose con bontà d'animo e col cuore (sere scusa se mi permetto di parlare di te, ma si vede da tante cose, dai messaggi che posti..), e adesso mi metto a pensare (e a farmi i miei soliti complessi): e se io facessi una cosa col cuore e non venisse apprezzata? Mi sentirei malissimo. Io penso che la buona riuscita di uno swap non stia solo nel mittente e nel suo budget, ma anche nella sensibilità di chi lo riceve. Per lo swap donna con cinderella non ho assolutamente speso una fortuna, ma mi sono affidata alla sua sensibilità perchè capisse che le cose erano fatte apposta per lei, e ci sono riuscita :)
    Quello che voglio dire è che adesso mi sta venendo meno un po' di tranquillità nello swappare. Non vorrei mai deludere nessuno (è una cosa che mi porto dietro in ogni aspetto della mia vita), e non sopporto di arrecare delusioni....non so, a me cresce l'ansia.
     
    Top
    .
  9. mortuaryp‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gizer0 @ 7/4/2011, 16:02) 
    Scusate l'intromissione...ma questi discorsi a me mettono addosso solo ansia: non conosco mortuary ma so che ha sempre fatto le cose con bontà d'animo e col cuore (sere scusa se mi permetto di parlare di te, ma si vede da tante cose, dai messaggi che posti..), e adesso mi metto a pensare (e a farmi i miei soliti complessi): e se io facessi una cosa col cuore e non venisse apprezzata? Mi sentirei malissimo.

    io sono arrivata a piangere , e le ragazze con la quale mi sono sfogata lo sanno.
    comunque grazie tesoro , quoto ogni cosa che hai detto !
    ed eli , ti do ragione su alcuni punti , ma su altri no.
    la mia era solo una risposta a GOTHICRISE , non volevo mettere in mezzo nessun altro , sia chiaro.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    Ciao ragazze :)
    Premetto che Mortuary mi è molto simpatica da quando è qui e lo sa :)
    Credo anche che le cose le abbia sempre fatte nello spirito giusto... ;)
    Prima cosa: quoto appieno Eli!
    Seconda cosa: LO SWAP E' FATTO DI CUORE e non c'è dubbio, ma se si concorda una cifra (sarà materiale è vero..ma è un indice per "regolarsi negli acquisti")
    con la propria swappina va rispettata.
    In amministrazione è stata postata la foto dello swap...appena Gothic la posterà qui potrete capire perché è un po' amareggiata.
    Se durante lo swap ci rendiamo conto che delle cose ci impediscono di assolvere alle nostre promesse
    basta parlarne con la swappina :)
    Non ci sono assolutamente problemi! :)
    Non abbiate timori eh! :)
    E' molto più brutto quando poi una delle due si ritrova delusa...e non parlo di materialità in sé.
    Parlo di rispondenza a ciò su cui ci si erano accordate in coppia.

     
    Top
    .
  11. Cinderella in love
     
    .

    User deleted


    Per rispondere a trashyfairy, io non penso che si tratti di eccessivo vittimismo, consideriamo anche l'età di Sere: a diciassette anni credo sia normale e giusto reagire in un certo modo di fronte ad una critica, la sensibilità e l'esperienza sono abbastanza diverse rispetto ad una persona più grande.
    Anche per questo forse Gothicrise avrebbe potuto utilizzare un po' più di tatto: non mi permetto di giudicare o di criticare se Gothic ci è rimasta male, per carità, però il messaggio forse sarebbe potuto essere più calmo e comprensivo.
    :)
     
    Top
    .
  12. trashyfairy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cinderella in love @ 7/4/2011, 17:32) 
    Per rispondere a trashyfairy, io non penso che si tratti di eccessivo vittimismo, consideriamo anche l'età di Sere: a diciassette anni credo sia normale e giusto reagire in un certo modo di fronte ad una critica, la sensibilità e l'esperienza sono abbastanza diverse rispetto ad una persona più grande.
    Anche per questo forse Gothicrise avrebbe potuto utilizzare un po' più di tatto: non mi permetto di giudicare o di criticare se Gothic ci è rimasta male, per carità, però il messaggio forse sarebbe potuto essere più calmo e comprensivo.
    :)

    Non conoscevo l'età della ragazza in questione, chiedo venia... per eccessivo vittimismo non intendevo offendere nessuno (ho il difetto di essere un pò troppo schietta), è quello che a me è arrivato, anche se ovviamente posso capire che la ragazza ci sia rimasta male...è del tutto comprensibile e non volevo offendere nessuno!
    Però dò ragione agli admin, per tante cose, se si concordano alcune cose insieme vanno rispettate...
    Secondo me prima di continuare oltre è meglio aspettare di sentire e di vedere la foto di Gothic no?
     
    Top
    .
  13. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    Ragazze ci tengo a precisare come hanno fatto le moderatrici del forum che c'è gente qui da un sacco di mesi che non fa swap per farne magari uno solo o due in maniera adeguata per metterci tutto il tempo e l'amore. Non è questione di soldi non ci si è mai preoccupati di quello qui su swappando è solo una questione di parità di swap. Se ci si accorda per uno swappone da 14 euro mettiamo.. sarà paritario se tutte e due ci si è basate su quel budget.. inutile poi starci male..! Io spero voi lo possiate capire. Siete ragazze nuove.. siete qui da poco.. capisco il rimanerci o starci male. Ma vedrete che continuando a fare swap capirete perchè anche gothic ci può essere stata male.

    Insomma adesso guardiamo la foto di Gothic e poi potremmo giudicare, ma in ogni caso non dovete per niente starci male. Se fate tutto nelle regole degli swap.. e nelle regole decise con la vostra compagna non succederà niente di spiacevole :)
     
    Top
    .
  14. alicearisu
     
    .

    User deleted


    Dico la mia anche io, concordando con alcune di voi...il cuore credo ce lo si metta tutte assolutamente, io mi affeziono sempre molto alle persone con cui swappo (riesco a farlo persino su swapbot, ho problemi) e credo sia così per tutte, che le cose siano handmade o comprate il cuore c'è...però appunto, se avete concordato una cifra è da rispettare...e non è questione di materialismo o che, è proprio che se non aveste detto niente pazienza, sarebbe stato un tacito "ognuno secondo le sue possibilità" che sono convinta sarebbe andato benissimo anche a lei...invece però se c'era una cifra concordata, proprio perchè ANCHE LEI ci ha messo il cuore ma ci ha pure messo i soldini, un pò le palle è lecito che le girino. Io la vedo così. inotlre c'è la questione della prioritaria, lì si sfora nel regolamento...
     
    Top
    .
  15. Cinderella in love
     
    .

    User deleted


    Il mio intervento "in difesa di" Sere (anche se non credo che sia un processo a lei), è dovuto al fatto che a leggere quel messaggio onestamente ci sarei rimasta su anche io: ragazze io voglio semplicemente dire che proprio perché siamo nuove, un minimo di sensibilità e di tatto ci vorrebbe, tutto qui. Ricordo anche la storia che avete fatto ad Yle per la prioritaria, certo, le regole vanno rispettate e se viene fatto un errore è lecito e giustissimo rimediare, però non mi piace - e lo dico con tutta onestà - l'atteggiamento a volte troppo rigoroso di alcune di voi. Allora mi chiedo: nessuna di voi ha fatto degli errori o siete nate tutte imparate? :)
    Io dico che poteva esprimersi meglio, tutto qui.
    Anche se Serena ha sbagliato, e sono d'accordo con voi, proprio perchè Gothic sostiene di aver avuto piacere a swappare con lei, avrebbe potuto essere più delicata.
     
    Top
    .
97 replies since 2/4/2011, 16:54   2434 views
  Share  
.