c'è pericolo a comprare dal giappone?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daminapasticcina
     
    .

    User deleted


    :butterfly.jpg: finalmente mi sono decisa di comprare il mio primo bento! ma quello che mi blocca è la paura che gli oggetti siano contaminati. vorrei provare ad acquistare da sakura ma so che abita 250 km da fukushima lui dice non c'è contaminazione... ma non mi fido! il mio ragazzo dice che è meglio aspettare! ho posto la stessa domanda sul forum pazzeperilbento e li mi hanno detto di non preoccuparmi e di acquistare! dicendo che sugli oggetti non attacca. ho paura perché il bento serve per mangiare... quindi deve essere a posto! voi cosa ne pensate? poi chiedo se qualcuno di voi a dei bento e dei accessori comprati prima della fuoriuscita della centrale da vendermi! così sarei tranquilla! grazie
     
    Top
    .
  2. Margot~
     
    .

    User deleted


    anche io mi sono chiesta le stesse cose di fronte ad oggetti che vengono dal giappone e secondo me sono contaminati. O sono paranoica io! non so bene..
    però penso che alla fine puoi stare (relativamente) tranquilla perchè non assumeresti più radiazioni di quante già non ne assumiamo...sicuramente l'atmosfera non è fissa, l'aria si sposta, le acque, tutta una serie di cose che per forza arriva fino a noi perchè viviamo nello stesso pianeta...

    io alla fine non ho comprato perchè avendo già provato altre volte so che le spedizioni sono lentissime, e che quelle tracciate sono alte..ma se ti trovi bene facci sapere! ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    Dami io EVITEREI!!! ;)
     
    Top
    .
2 replies since 7/4/2011, 07:30   214 views
  Share  
.