Jeka(ex Soft_Panic)

Il mio profilo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soft_panic
     
    .

    User deleted


    Nome: Jessica

    Età: 20

    Città: Mettiamo Abruzzo per il momento!

    Occupazione: Segretaria

    Occupazione ideale: Estetista

    Tempo libero: Leggo, cammino, scrivo...ma non ne ho molto!

    Racconta di te (vita, morte e miracoli in due righe): Direi niente, ho lasciato la scuola al secondo e sono entrata nell'azienda di papà come segretaria ed ora sono un impiegata amministrativa (sempre segretaria :) ma è più bello! )


    Generi (film, musica, vestiario, ecc...) Adoro i film d'amore e il teatro!! musica, mi piace molto ascoltare un po tutto!


    Le vostre misure (vestiti, scarpe, intimo, ecc) Maglia L perchè mi piace andare vestita larga e comoda ma dipende, Pantaloni L se larghi M se attillati Scarpe 37-38 Intimo sopra 5a intimo sotto 44

    Colori preferiti/odiati Amo il rosa e il blu odio il marrone!

    Cibi e bevande preferite/odiate Amo l'acqua frizzante o odio quella liscia :P

    Dolci preferiti/odiati non amo i dolci in genere

    Animali preferitI Amo i criceti e i cani, ma infondo amo tutti gli animali!

    Fiori ed essenze preferite/odiati Mi piacciono un po tutti i fiori, non ce nulla che odio, ma amo più di tutto le margherite!

    Prodotti di bellezza preferiti Al momento non mi trucco molto, però ho la camera piena di trucchi, mi piacciono gli ombretti e le matite colorate! i mascara e le ciglia finte strane!

    Accessori preferiti/odiati non amo molto gli accessori!

    Cartoon e personaggi prefertiti I PUFFIIIIII


    Hobby creativi: Da un po di tempo ho iniziato a fare lo scrap, devo dire che non sono proprio male...mi diverte!

    Materiale creativo preferito: Carta, feltro, brillantini, foglioline, e chi ne ha più ne metta!

    Edited by soft_panic - 16/6/2011, 10:09
     
    Top
    .
  2. sugaricegirl
     
    .

    User deleted


    Uuuuuuuuuuuuuu sai anche io, (tranne un solo punto) adoro il tuo profilo!!!
    Quale punto???? Quello in cui dici le taglie, indiosa meeeeeeeeee ahaha
     
    Top
    .
1 replies since 15/4/2011, 09:47   155 views
  Share  
.