Profilo di Ada :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aspa600
     
    .

    User deleted


    NB Mi scuso anticipatamente per la lunghezza del mio profilo, ma ho cercato di essere molto chiara per non mettere in difficoltà chi swapperà con me :)

    collagexn


    Nome:
    Ada :)

    Età:
    16

    Città:
    Caserta

    Occupazione:
    Frequento il quarto anno in un istituto per il turismo :)

    Occupazione ideale:
    Sono ancora molto confusa riguardo il mio futuro, in tutti i casi mi piacerebbe fare l'interprete

    Tempo libero:
    Mi piace stare al pc, trascorro gran parte del mio tempo libero a navigare scoprendo cose interessanti. Mi piace ascoltare la musica e leggere. Appena ho soldi da spendere faccio shopping, spendo tantissimi soldi in vestiti ma anche in cose inutili! Ovviamente trascorro tantissimo tempo con il mio ragazzo e la mia migliore amica!

    Racconta di te (vita, morte e miracoli in due righe):
    Non ho molto da raccontare poichè ho ancora 16 anni. Ho avuto un'infanzia abbastanza difficile e dolorosa per svariati motivi, ma amo mia madre perchè nonostante gli innumerevoli problemi si è sempre sacrificata per rendere felice me e mio fratello. Ho avuto troppe delusioni da amicizie e persone in generale. Tante persone mi hanno usata e io sono stata sempre troppo stupida e ingenua e non ho mai reagito. Da qualche anno l'ho capito e sono diventata bastarda e acida con le persone che non sopporto e non mi faccio più mettere i piedi in testa da nessuno. Ora sono finalmente felice con il mio ragazzo e anche se a tutti sembra una cosa stupida io spero davvero di stare con lui per sempre, il mio sogno al momento è di andare a vivere con lui appena ne avremo la possibilità.

    Generi (film, musica, vestiario, ecc...):
    FILM: Non guardo molti film. Guardo tutto ciò che mi capita e non ho nessuna preferenza. Mi piacciono i film d'amore (non stile Moccia, quelli non scontati e banali!) e i cartoni animati. Non ho un genere preferito, l'importante è che non siano horror.
    MUSICA: Ascolto tutto quello che mi piace... nell'ultimo periodo principalmente pop e non amo la musica italiana.
    VESTIARIO: Indosso tutto quello che mi piace senza seguire una moda o uno stile particolare. Indosso jeans stretti o pantaloni colorati e leggins, le magliette e le felpe lunghe e un pò larghe (ma non esageratamente), le gonne a palloncino, gli shorts di jeans, le felpe e le magliette particolari e colorate, i vestitini stretti in vita con le gonne larghe sia invernali che estivi, amo infinitamente tutto ciò che è leopardato e zebrato, le camicie da boscaiolo, i quadretti, le fantasie tartan, le righe, mi piacciono inoltre i vestiti e le magliette senza spalline. Mi piacciono le ballerine particolari e le scarpe con i tacchi alti. Per quanto riguarda le scarpe da ginnastica indosso quasi solo Vans :)
    Mi piacciono le borse di similpelle e quelle di tela particolari. L'importante è che siano enormi.
    Adoro l’intimo coloratissimo *__* Non indosso perizomi, ma solo slip e culotte.

    Le vostre misure (vestiti, scarpe, intimo, ecc):
    Pantaloni 46
    Magliette L/XL
    Intimo 4-L/XL
    Scarpe 40

    Colori preferiti/odiati:
    I miei colori preferiti in assoluto sono il nero e il verde.
    Ma mi piacciono tutti i colori ad eccezione del rosa che non indosso quasi mai e non mi piacciono neanche le cose kawaii rosa xD

    Cibi e bevande preferite/odiate:
    CIBO: Ammetto di essere abbastanza viziata per quanto riguarda il cibo. Mi piace la frutta come le mele, pere, ciliegie, arance, fragole, pesche, albicocche e anguria. Odio il pesce ad eccezione della frittura, mi piace la pasta, la carne, la pizza, i cibi da Mc Donald's (purtroppo xD), le patatine fritte. Adoro il cibo cinese. I dolci mi piacciono poco ma ovviamente mangio tutte le schifezze compresa la nutella e odio il cioccolato bianco e fondente xD
    BEVANDE: Non mi piace la cioccolata calda, la camomilla e il tè caldo. Mi piace la coca cola, i succhi di frutta e tutte le bevande fredde. Ovviamente non bevo alcolici.

    Dolci preferiti/odiati:
    Come ho detto prima i dolci non mi piacciono molto.
    Non mi piacciono quelli con i liquori e quelli con la crema al cioccolato (ad eccezione della Nutella). Mi piace la panna, la crema pasticcera e anche i dolci freddi.

    Animali preferiti/odiati:
    I miei animali preferiti sono i gatti, i pinguini e i panda. Quasi tutti gli altri animali mi fanno paura. Ho molte fobie, odio tutti gli insetti, anche le coccinelle mi fanno paura, i cani ecc.

    Fiori ed essenze preferite/odiati:
    Non me ne intendo di fiori xD
    Posso solo dire che odio la lavanda, i prodotti al cioccolato, ai frutti di bosco, l'odore dell'ananas e della banana.
    Mi piace il muschio bianco, i profumi alla frutta ma soprattutto alla pesca e al cocco.

    Prodotti di bellezza preferiti/odiati:
    Mi piacciono le creme per il viso (poichè ho la pelle grassa ç__ç) e per il corpo, le maschere. Mi piace truccarmi. Mi piacciono gli ombretti e i mascara perchè adoro avere le ciglia lunghissime. Ho la pelle molto chiara quindi uso fondotinta e cipria di colori chiari. Mi piacciono le matite e gli eyeliner sia neri che colorati. Mi piacciono i lucidalabbra e i rossetti. Insomma mi piace tutto... adoro truccarmi *-*

    Accessori preferiti/odiati:
    Mi piacciono le collane lunghe e colorate con ciondoli grandi e i bracciali con tanti ciondoli. Mi piacciono gli anelli *-* Adoro gli orecchini di tutti i tipi tranne quelli enormi, stile zingara. Mi piacciono le mollettine per capelli, gli elastici particolari e i cerchietti ma non li uso spesso. Mi piacciono gli accessori con i fiocchi, sia i cerchietti che i fiocchi enormi per capelli. Non mi piacciono le fasce e le bandane. E adoro tantissimo i cappellini particolari (quelli invernali, a "cuffia"), i baschi e quelli con la visiera larga. Mi piacciono le sciarpe strane con disegni ecc (ma non quelle di lana che mi danno prurito) e i guanti strani e colorati.

    Cartoon e personaggi prefertiti/odiati:
    Odio profondamente Hello Kitty, Pucca, Betty Boop, Hello Spank, Snoopy, Diddle e Winnie the Pooh.
    Mi piacciono tutti gli altri personaggi kawaii, Spongebob, Jack Skellington, Emily The Strange, Tokidoki.

    Hobby creativi:
    Creo con le hama beads e sono completamente negata a creare con il fimo anche se mi piacerebbe imparare.

    Materiale creativo preferito:
    Ovviamente hama beads e fimo perchè vorrei provare a creare

    Di tutto di più (tutto quello che non avete già detto la vostra swappina deve sapere)
    Amo viaggiare, parlo molto bene l'inglese, il francese e sto studiando il tedesco. Colleziono cartoline e adoro scoprire e visitare posti nuovi e particolari. Sono ben accetti accessori o oggetti che rappresentano o simboleggiano stati o città straniere o monumenti particolari.
    Mi piacciono le stelle, gli arcobaleni, tutto ciò che riguarda il mio nome, i cuori. Ho una passione per la fotografia infatti ho foto un pò ovunque.
    Mi piacciono i portachiavi, phonestrap, portafogli, portafoto, specchietti e tutto ciò che è kawaii.
    Non mi piacciono molto gli strass, le pailettes, i brillantini ecc.
    Non so più cosa aggiungere, se mi viene altro in mente aggiorno :)

    Edited by Aspa600 - 16/1/2012, 20:17
     
    Top
    .
  2. martyfantasy
     
    .

    User deleted


    hai scritto un profilo particolare e interessante, mi ha fatto piacere leggerlo, ma soprattutto...non è vero che è lungo, ne ho visti di peggio.
    p.s. con il das alla fine hai provato a fare bijoux? te lo chiedo perchè avevo risposto a quel tuo topic a riguardo. Ciao...!!!
     
    Top
    .
  3. Rubber Soul
     
    .

    User deleted


    Abbiamo la stessa età! Complimenti x il profilo, molto carino e soprattutto dettagliato. E' molto meglio così.. anche se è lungo chi swappa con te non rischia di avere troppi dubbi ^^
     
    Top
    .
  4. Aspa600
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martyfantasy @ 19/4/2011, 14:52) 
    hai scritto un profilo particolare e interessante, mi ha fatto piacere leggerlo, ma soprattutto...non è vero che è lungo, ne ho visti di peggio.
    p.s. con il das alla fine hai provato a fare bijoux? te lo chiedo perchè avevo risposto a quel tuo topic a riguardo. Ciao...!!!

    No non ho più provato, l'ho comprato ma non ho avuto proprio tempo e voglia. Prima o poi ci provo xD

    CITAZIONE (Rubber Soul @ 19/4/2011, 15:57) 
    Abbiamo la stessa età! Complimenti x il profilo, molto carino e soprattutto dettagliato. E' molto meglio così.. anche se è lungo chi swappa con te non rischia di avere troppi dubbi ^^

    Ho letto anche io il tuo e l'ho trovato carino :)
     
    Top
    .
  5. Rubber Soul
     
    .

    User deleted


    Ma ora lo sto aggiustando, c'è ancora qualche svista.. tra poco lo aggiorno ^^
     
    Top
    .
  6. martyfantasy
     
    .

    User deleted


    posso dirti una cosa? la tua foto è molto dolce, ma soprattutto fine...ciao
     
    Top
    .
  7. Aspa600
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martyfantasy @ 8/5/2011, 19:28) 
    posso dirti una cosa? la tua foto è molto dolce, ma soprattutto fine...ciao

    Grazie mille :JFBQ00202070425A.gif:
     
    Top
    .
  8. Veronichetta87
     
    .

    User deleted


    Profilo molto interessante,ho annotato tutto... :D
     
    Top
    .
  9. Aspa600
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Veronichetta87 @ 8/5/2011, 23:38) 
    Profilo molto interessante,ho annotato tutto... :D

    Se vuoi sapere qualcosa chiedi pure :)
     
    Top
    .
8 replies since 16/4/2011, 16:12   177 views
  Share  
.