martyfantasy

profilo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martyfantasy
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte! ho creato un'altro profilo perchè quello di prima era corto, superficiale e poco aggiornato. Se avete voglia...leggete e conoscetemi!

    NOME: Martina...chiamatemi Marty, mi piace molto di più.

    ETA':ehm...13 (quasi 14...manca meno di un mese)

    CITTA': provincia di Torino

    OCCUPAZIONE: faccio terza media e sono molto vicina all'esame. Comunque mi sono già iscritta ad un istituto d'arte a Torino.

    OCCUPAZIONE IDEALE: designer, stilista, illustratrice di libri...beh nella mia testa c'è un pò di confusione, perchè potrei aggiungere altri 10-15 lavori a quelli di prima. Siamo generici: qualcosa che c'entri con l'arte e il design.

    TEMPO LIBERO: mi piace molto cercare tutorial e ogni cosa che abbia a che fare con le mie passioni sul web. Ecco...odio facebook e altri generi di social network (a differenza dei miei coetanei). Ho comprato il fimo e il 22 maggio andrò a fare un corso che ho cercato tantissimo! però mia mamma all'inizio aveva paura che il fimo potesse essere tossico e così non mi ha mai permesso di cuocerlo. Ma quando farò il corso saprò con precisione temperatura, tempo...
    Adoro disegnare, lo scrapbooking e non mi piace leggere. Ecco...di questo mi vergogno, ma non riesco a leggere un libro, mi annoia tutto. Magari quando finisco un libro per la scuola sono felice e mi è piaciuto,ma mentre lo leggo mi annoio a morte, anche se mi prende.

    RACCONTA DI TE (VITA, MORTE E MIRACOLI IN DUE RIGHE...)
    beh, non c'è molto da dire...ho avuto un'infanzia bellissima, ma alle elementari mi sono capitate delle insegnanti che ci maltrattavano e insultavano, ma non ha molta importanza per me ora. Poi i primi due anni delle medie sono stati un pò difficili. Ho avuto delle amiche veramente stupide, ma quest'anno per fortuna me le sono tolte di torno. Sono una persona forte, combattiva, dolce e faccio amicizia facilmente, anche se all'inizio sono un pò timida. Mi considero un pò pazza, perchè non faccio altro che scherzare e dire cavolate, ma solo quando ho conosciuto veraamente una persona. Infatti non sono così scherzosa online. Vado bene a scuola ma odio studiare...per fortuna che ho la memoria fotografica, altrimenti sarei bocciata...mi basta leggere per memorizzare (che culo eh?)

    GENERI: se devo scegliere un genere di lettura dico il fantasy, ma questo non vuol dire che adori leggere i libri fantasy...vabbè...mentre adoro guardare film fantasy (adoro Harry Potter, Narnia, La fabbrica di cioccolato, Il signore degli anelli...) Mi piace la musica pop, anche se ascolto molto le canzoni commerciali. I miei cantanti preferiti sono Avril Lavigne, Alicia Keys, Anastacia, Mina. Poi il mio genere di vestiario è un pò stile "figlia dei fiori"...metto le superga con disegni coloratissimi, ho una borsa indiana di mille colori, metto jeans e maglietta di solito. Adoro le camicie colorate e anche i pantaloni colorati, anche se ne ho pochi. Mi piacciono gli smalti colorati e gli accessori e di trucco metto solo mascara (anche colorato) e matita nera all'interno dell'occhio.

    LE VOSTRE MISURE: ho una 44 e ho 3 chili di troppo, anche se non sono grassa. Beh se devo dire la verità mi tormento un pò sul fatto del peso, ma ingrasso perchè magio per il nervoso. Il mio piede è un 39 e le altre taglie non le so...giuro

    COLORI PREFERITI/ODIATI: come avrete capito sono una tipa "multicolors" e odio il nero. Mi piacciono il viola, il rosa, il rosso, l'arancio...ma non mi piace il giallo. Ho un unico pantalone di colore nero e di quel colore metto solo la matita per gli occhi.

    CIBI E BEVANDE PREFERITI/ODIATI: adoro la coca cola e la lemon soda! mi piacciono anche le altre bevande gassate e i succhi di frutta, ma non li bevo quasi mai. Bevo sopratttutto acqua frizzante e spremuta d'arancia...la adoro...anche se non mi piace granchè l'aranciata. Purtroppo adoro i dolci, ma mangio abbastanza tutto senza dispezzare molto.

    DOLCI PREFERITI/ODIATI: :beh, adoro le meringhe...sbavvv
    :JFBQ00209070429A.gif: mi piacciono abbastanza tutti gli altri dolci, ma odio l'uva passa e i canditi.

    ANIMALI PREFERITI/ODIATI: ADORO gli animali, ma ho soltanto tre pesciolini. Non ho un animale preferito, mi piacciono i panda, le tigri, i pinguini e tutti quegli animali che hanno colori particolari. Due mesi fa mi è morto un pesciolino rosso e ho pianto per ore...piccolino!
    poi l'altro mi sembrava triste e allora gli ho comprato altri due pesciolini. Quello che è morto era rosso acceso e si chiamava Pincopanco, quello che è rimasto si chiama Pancopinco ed è uguale identico all'altro (per questo li ho chiamati così...un pò anche perchè sono obesi). Invece gli altri due pesciolini sono piccolini, della stessa razza e di tre colori. Li ho chiamati Blues e pop. p.s. Il pesciolino che è morto aveva due anni ed era malato, non l'ho fatto morire per disattenzione.

    FIORI ED ESSENZE PREFERITE/ODIATE: adoro tutte le essenze floreali e non mi piacciono quelle del cibo...ad eccezione degli agrumi

    PRODOTTI DI BELLEZZA PREFERITI/ODIATI: non ho creme da viso e simili.

    ACCESSORI PREFERITI/ODIATI adoro gli accessori, ma non devono essere troppo grossi. Ho tantissimi capelli, quindi mi piacciono i pendenti.
    Adoro gli smalti e le matite per occhi. Uso molto gli accessori per capelli, anche se non me li faccio regalare perchè i miei capelli sono pesanti e non reggono elasticini, cerchietti sottili...ecc

    CARTOON E PERSONAGGI PREFERITI/ODIATI: adoro tutto quello che è disney! Mi piace hello spank, pucca, winnie the pooh, diddle...adoro i portachiavi e tutti i peluches. Ho un orsacchiotto distrutto che ho da quando avevo due anni. Colleziono le bambole mydoll e ho tre bambole della Lenci...che purtroppo è fallita.

    HOBBY CREATIVI: scrapbooking, disegno, fimo, perline, das, cucito...

    MATERIALE CREATIVO PREFERITO : feltro, pannolenci.

    DI TUTTO E DI PIU'(QUELLO CHE NON AVETE DETTO E LA VOSTRA SWAPPINA DEVE SAPERE)
    non posso swappare, quindi ho messo una presentazione solo per farmi conoscere. Spero che vi sia piaciuta la mia presentazione, e che non vi abbia annoiato.

    Ciaooooo!!! :butterfly.jpg:

     
    Top
    .
  2. martyfantasy
     
    .

    User deleted


    mi sono dimenticata di dire che faccio canto da un anno e canto corale da due anni. E' una delle cose che mi piace più fare, quando canto mi sento realizzata.
     
    Top
    .
  3. Aspa600
     
    .

    User deleted


    Puoi partecipare agli swap privati. Come sai (almeno credo) si partecipa agli swap "ufficiali" a partire dai 16 anni. Io non ne ho ancora 16 :( Però possiamo partecipare agli swap privati se la ragazza che li organizza è d'accordo :)
     
    Top
    .
  4. martyfantasy
     
    .

    User deleted


    beh per ora non credo che farò swap privati, grazie comunque per avermelo detto. Ciao :JFBQ00237070904B.gif:
     
    Top
    .
3 replies since 19/4/2011, 14:54   134 views
  Share  
.