salviettine autoabbronzanti

help!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alicearisu
     
    .

    User deleted


    ciao swappine >_<

    dunque...ho comprato delle salviettine autoabbronzanti della vichy apposta per le pelli chiare...le ho prese in farmacia per stare tranquilla che fossero buone e non mi uccidessero visto che ho la pelle chiarissima @_@ ho preso quelle per il viso per farmi le gambe, capiamoci XD lol

    però...ecco...come si usano esattamente? cosa devo fare per evitare le "tracce" famose? e poi, qui c'è scritto "procura un'abbronzatura naturale in un'ora"...vuol dire che dopo un'ora devo sciacquarmi le gambe? e se volessi abbronzarmi le cosce, consigli per rimanere in piedi un'ora senza toccare nulla? @@

    scusate sono una niubba assurda
     
    Top
    .
  2. Rubber Soul
     
    .

    User deleted


    Scusa ma non so aiutarti :( non le ho mai usate e non ne ha avevo sentito parlare prima!!!
     
    Top
    .
  3. Eli19
     
    .

    User deleted


    Non le conoscevo neanche io, ma adesso mi ispirano! XD
    Anche io sono bianchissima, quindi tutte ste cose che possono servire a dare un pò più di colore mi interessano :P
    Io avevo una mezza idea di prendermi "Abbronzatissima"(mi pare si chiami così :P) della Lush che è un docciaschiuma ma alla fine penso abbia un risultato simile a quello delle salviette...
    Cmq purtroppo non conoscendole non posso esserti di grande aiuto, ma così ad occhio penso siano semplicemente da usare come salviettine.. forse hanno un effetto meno forte rispetto agli autoabbronzanti (che in passato io ho provato e sconsiglio perchè è molto facile vedere lo stacco..che è bruttissimo!)
    cmq se vuoi posso provare a chiedere a mia sorella, lei è farmacista, sicuramente le vendono anche loro e magari sa meglio come funzionano!
     
    Top
    .
  4. danzerina86
     
    .

    User deleted


    anche io sono chiarissima. a me il sole mi rimbalza proprio sulla pelle :( uff

    anche se spero in un estate piena di sole e mare quest'anno, visto che sarà la prima estate dopo anni che non devo studiare XD

    eli quando userai abbronzatissima facci sapere se è buona ;)
     
    Top
    .
3 replies since 26/4/2011, 20:56   538 views
  Share  
.